PARTITI!!! SI COMINCIA..PERDINDIRINDINA!!
Moderatore: michele ricci
PARTITI!!! SI COMINCIA..PERDINDIRINDINA!!
Oddio che emozione......!!! Finalmente il 29 luglio alle ore 8 si è presentato nel terreno di nostra proprietà il camion con lo scavatore della New Holland per dare inizio allo scavo. E così dopo una serie infinita di lungaggini, di complicazioni, di ritardi, di lentezze si sono finalmente messi in moto i motori....!! Confesso...vedendo fare uno scempio del prato, mi si è stretto il cuore....ma il pensiero che si stava compiendo il primo passo verso la nostra nuova casa, mi ha riempito il cuore di gioia.
Sto continuamente aggiornando un "diario di cantiere"con tante belle foto ed appena riuscirò a completare almeno la prima parte (quella che riguarda l'interrato) non esiterò a condividerla con tutti gli amici del forum. Ciao a tutti.
Sto continuamente aggiornando un "diario di cantiere"con tante belle foto ed appena riuscirò a completare almeno la prima parte (quella che riguarda l'interrato) non esiterò a condividerla con tutti gli amici del forum. Ciao a tutti.
-
AndyB72
- Controllo antispam: diciotto
- Contatta:
Re: PARTITI!!! SI COMINCIA..PERDINDIRINDINA!!
complimenti !
sottoscrivo subito questo post in attesa di aggiornamenti
sottoscrivo subito questo post in attesa di aggiornamenti
Anche se non ti conosco sono contento per te
Piccolo appunto.. lascia stare le new holland visto il bell'avatar che hai
Piccolo appunto.. lascia stare le new holland visto il bell'avatar che hai
Guarda devo dire: uno dei ragazzi che sta lavorando nel cantiere so per certo che è juventino e lui sa che io sono interista e gli ho chiesto cortesemente di non sabotarmi l'interrato..Ma sai? Ci sarà sicuramente da tenerlo d'occhio!...
Naturalmente sto scherzando...Devo dire che lui e gli altri stanno lavorando alla grande e stanno facendo un ottimo lavoro....Vedremo!
tanti sinceri auguri. .....Ribelle
th0mas ha scritto:Oddio che emozione......!!! Finalmente il 29 luglio alle ore 8 si è presentato nel terreno di nostra proprietà il camion con lo scavatore della New Holland per dare inizio allo scavo. E così dopo una serie infinita di lungaggini, di complicazioni, di ritardi, di lentezze si sono finalmente messi in moto i motori....!! Confesso...vedendo fare uno scempio del prato, mi si è stretto il cuore....ma il pensiero che si stava compiendo il primo passo verso la nostra nuova casa, mi ha riempito il cuore di gioia.
- barbara71
- Controllo antispam: cinque
- Contatta:
auguri (si può dire o porta sfiga come agli esami???)
non vedo l'ora di postare anche io questo genere di post...
attendiamo le prime foto!!!
non vedo l'ora di postare anche io questo genere di post...
attendiamo le prime foto!!!
Grazie a tutti cari amici....veramente! Mi sembra ieri che anche io guardavo con estrema curiosità lo "stato avanzamento lavori" degli altri.
Adesso i "signori del cemento" stanno progressivamente frenando perchè è ferragosto e qualcuno di loro se ne va in ferie...Ed anche io....Mi faccio due settimane di montagna perchè ne abbiamo proprio bisogno. Ci sarà mio figlio a controllare il cantiere. Poi si riprenderà a pieno ritmo a settembre. Per noi però non sarà proprio solo vacanza vacanza; infatti andremo in AltoAdige dove c'è la sede della ns Haus e ci sceglieremo le porte, le piastrelle, i sanitari, il colore delle facciate.... Insomma...saranno due giorni di scelte irrevocabili che vanno fatte con una certa cura.
So già che dovrò litigare con mia moglie perchè lei vorrebbe la facciata bianca..mentre io vorrei che fosse colorata di un tenue color albicocca o un giallino che col tetto anticato starebbe propriom bene...Sarà una dura lotta prevalere!!
Adesso i "signori del cemento" stanno progressivamente frenando perchè è ferragosto e qualcuno di loro se ne va in ferie...Ed anche io....Mi faccio due settimane di montagna perchè ne abbiamo proprio bisogno. Ci sarà mio figlio a controllare il cantiere. Poi si riprenderà a pieno ritmo a settembre. Per noi però non sarà proprio solo vacanza vacanza; infatti andremo in AltoAdige dove c'è la sede della ns Haus e ci sceglieremo le porte, le piastrelle, i sanitari, il colore delle facciate.... Insomma...saranno due giorni di scelte irrevocabili che vanno fatte con una certa cura.
So già che dovrò litigare con mia moglie perchè lei vorrebbe la facciata bianca..mentre io vorrei che fosse colorata di un tenue color albicocca o un giallino che col tetto anticato starebbe propriom bene...Sarà una dura lotta prevalere!!
boccio la moglieth0mas ha scritto: un giallino che col tetto anticato starebbe propriom bene...Sarà una dura lotta prevalere!!
so che sara dura!!!!
in bocca al lupo per tutto
promuovo anche io il giallino tenue!!!tanti auguri,grrrrrrrrrrrrrrrrrr sono invidiosa,Matly ha scritto:boccio la moglieth0mas ha scritto: un giallino che col tetto anticato starebbe propriom bene...Sarà una dura lotta prevalere!!......... giallino tenue
![]()
so che sara dura!!!!
in bocca al lupo per tutto
-
rovabile
Io direi di alternare le facciate: una bianca, una nera, una bianca, una nera... FORZA JUVEEEEEEEE!!!
Ahahahaha!!! In bocca al lupo. Restiamo on air in attesa di fotooooooooooooooo!!!!
Ahahahaha!!! In bocca al lupo. Restiamo on air in attesa di fotooooooooooooooo!!!!
Ma no! Giallino tenue...che colore è!
rovabile ha scritto:Io direi di alternare le facciate: una bianca, una nera, una bianca, una nera... FORZA JUVEEEEEEEE!!!
Poi in giardino magari mi faccio un recinto e ci tengo una zebra....!!
Tranquillo le foto arriveranno....mannaggia però non saprei dove scaricarle! che mi consigli? faccio una pagina di raccolta foto sul web?..perchè scaricarle qui una per una è un delirio...! Pensavo di creare un blog e di pubblicarne il link...!
-
streptolisina
rosso mattone no?
-
Paolo Boni
- Controllo antispam: diciotto
- Contatta:
Si scolorisce prima il rosso mattonestreptolisina ha scritto:rosso mattone no?
Ciao Paolo
-
streptolisina
uffi è il mio colore preferito....Si scolorisce prima il rosso mattone