ciao a tutti,
qualcuno ha per caso ( o perche' gli avanzano ) 2 biglietti per il made expo?
Vorrei farci un salto per vedere se c'e' qualcosa di interessante, si conoscono gia' le ditte del settore bioedilizia che espongono?
L'elenco espositori sul sito e' ancore incompleto (almeno lo era 1 settimana fa)
Grazie dell'attenzione
Gian
biglietti per Made Expo
Moderatore: michele ricci
-
Paolo Boni
- Controllo antispam: diciotto
- Contatta:
Re: biglietti per Made Expo
guitar65 ha scritto:ciao a tutti,
qualcuno ha per caso ( o perche' gli avanzano ) 2 biglietti per il made expo?
Vorrei farci un salto per vedere se c'e' qualcosa di interessante, si conoscono gia' le ditte del settore bioedilizia che espongono?
L'elenco espositori sul sito e' ancore incompleto (almeno lo era 1 settimana fa)
Grazie dell'attenzione
Gian
Quest'anno non mi sono ancora arrivati (strano), di solito me ne arrivano due o tre e dato che
non ci posso andare per questioni famigliari te li posso passare senza problemi.
Unica cosa è che non ne ho ancora.
Come faccio a mandarteli?
Ciao Paolo
- tmx64
- Controllo antispam: diciannove
- Contatta:
ciao a tutti!
io avrei qualche pass d'ingresso ...
tmx64
io avrei qualche pass d'ingresso ...
tmx64
Ciao a tutti,
volevo sapere se per poter entrare bisogna avere degli inviti oppure possiamo entrare anche noi comuni mortali...
Inoltre, dato che non è che abito in zona Milano, vorrei sapere se conviene visitare la fiera e se ci sono diversi costrutturi...
Grazie!!
volevo sapere se per poter entrare bisogna avere degli inviti oppure possiamo entrare anche noi comuni mortali...
Inoltre, dato che non è che abito in zona Milano, vorrei sapere se conviene visitare la fiera e se ci sono diversi costrutturi...
Grazie!!
- tmx64
- Controllo antispam: diciannove
- Contatta:
...possono entrare anche i "comuni mortali", pagando un biglietto (prezzo pieno = 13 euro ...mi sembra).
Al padiglione 2 (entrando, subito a dx) troverai vari costruttori di case prefabbricate + legno in genere).
Se non sei mai stata ad una fiera dell'edilizia, sicuramente conviene farci un salto. Tieni in conto che avrai sicuramente una overdose di informazioni varie!
Naturalmente tieni conto che sentirai solo cose belle.
ciao
tmx
Al padiglione 2 (entrando, subito a dx) troverai vari costruttori di case prefabbricate + legno in genere).
Se non sei mai stata ad una fiera dell'edilizia, sicuramente conviene farci un salto. Tieni in conto che avrai sicuramente una overdose di informazioni varie!
Naturalmente tieni conto che sentirai solo cose belle.
ciao
tmx
Ciao a tutti.
Se siete interessati , regaliamo biglietti Made Expo 2010 . Basta richiedere il codice di preregistrazione con una email.
Vi linko la pagina
NCS Speciale Made Expo 2010
Buona fiera a tutti!
Se siete interessati , regaliamo biglietti Made Expo 2010 . Basta richiedere il codice di preregistrazione con una email.
Vi linko la pagina
NCS Speciale Made Expo 2010
Buona fiera a tutti!