A quali chiedo un preventivo?

Forum dedicato alle tecniche di costruzione con materiali naturali.

Moderatore: michele ricci

Montata
Messaggi: 663
Iscritto il: mer giu 25, 2008 2:36 pm
Località: Milano

Re: A quali chiedo un preventivo?

Messaggio da Montata » lun dic 14, 2009 6:11 pm

Emc ha scritto:Aggiungo Baufritz e Griffner se proprio vuoi confrontare preventivi di ditte di alto livello. Gufler è un assemblatore???'
Un saluto
:oops: lapsus!! importatore di Thoma!!!

AndyB72
Messaggi: 1933
Iscritto il: mar giu 23, 2009 9:56 am
Controllo antispam: diciotto
Località: prov. di Udine
Contatta:

Re: A quali chiedo un preventivo?

Messaggio da AndyB72 » lun dic 14, 2009 6:20 pm

Crimagio ha scritto:Aggiungiamoci Schwoerer Haus. Sono tedeschi ma hanno un post vendita che, a detta di chi già vive in una casa Sch da più di tre anni, è eccellente. Hanno avuto bisogno solo di una maniglia che aveva perso colore ma è arrivata in una settimana ed erano disposti a mandare un tecnico per montarla!!!

Ciao!
Io mi sto informando in modo approfondito su Schwoerer.
Una cosa è certa: bisogna diffidare dei clienti che parlano molto bene di loro e poi magari ti dicono "fai sapere che ti ho parlato bene di loro..." o "digli che mi conosci", perchè dietro si nasconde, in caso di vendita, un compenso di Euro 500.
Ho avuto anche io modo di parlare comunque con alcuni clienti soddisfatti, ma anche con uno che si è lamentato del fatto che comunicare con l'azienda è difficoltoso.
Finora comunque Schw. è l'azienda che mi convince maggiormente fra quelle che costruiscono con sistema a traliccio. Se qualcuno è interessato a discutere i particolari su questa azienda e scambiare informazioni mi scriva privatamente ai contatti presenti sotto il mio nome.

Simona75to
Messaggi: 79
Iscritto il: lun lug 02, 2007 8:34 pm
Località: Cuneo

Re: A quali chiedo un preventivo?

Messaggio da Simona75to » mar dic 15, 2009 11:24 am

Grazie a tutti!!!

Rispondi