L'indirizzo è qui. Ovviamente chiedo scusa se ho infranto le regole del forum.
Un blog su una prossima costruzione
Moderatore: michele ricci
Un blog su una prossima costruzione
Ciao a tutti. Non capisco più se il forum è aperto o chiuso..
Vorrei solamente segnalarvi il mio blog in cui ho intenzione di scrivere tutti i passi che faremo da qui alla costruzione della nostra casa che avverrà presumibilmente la prossima primavera.
-
frankiewar
- Controllo antispam: cinque
Re: Un blog su una prossima costruzione
sei un grande!! ho proprio bisogno di un blog come il tuo,presto inizieremo anche io e mia moglie a "girare" tienimi informato sugli sviluppi.
Avanti tutta! Ottima idea quella del blog: ho appena fatto una sottoscrizione ai tuoi feed quindi.. ti tengo d'occhio ;D
dimenticavo: buona fortuna per il vostro progetto! qbo
dimenticavo: buona fortuna per il vostro progetto! qbo
Grazie delle risposte.
Sono contento se ci seguite ed anche se commentate le varie fasi e ragiomenti che cerchiamo di fare per arrivare ad avere un casa il migliore possibile...
Speriamo che vada avanti tutta, l'entusiasmo quello certo non manca...
Sono contento se ci seguite ed anche se commentate le varie fasi e ragiomenti che cerchiamo di fare per arrivare ad avere un casa il migliore possibile...
Speriamo che vada avanti tutta, l'entusiasmo quello certo non manca...
-
rovabile
- Controllo antispam: cinque
grandissimo!!! Sarò presente.... eheheheh!!
Grazie per il contributo!!!
ciao ciao
Grazie per il contributo!!!
ciao ciao
-
AndyB72
- Controllo antispam: diciotto
- Contatta:
Bravissimo, mi iscrivo immediatamente anche io e spero che prima o poi potrò pubblicare anche il mio link 
Una sola annotazione/consiglio: perchè non aprirlo su http://www.blogger.com/ che è più "immediato" ?
Ciao
Una sola annotazione/consiglio: perchè non aprirlo su http://www.blogger.com/ che è più "immediato" ?
Ciao
-
Paolo Boni
- Controllo antispam: diciotto
- Contatta:
Anche io la trovo una bella idea...
Inoltre è un ottimo modo per riuscire a muoversi in un mondo che purtroppo è pieno di fanfaroni che spacciano qualsiasi cosa pur di vendere casa.
(Prima che parta il linciaggio specifico che non è rivolto a nessun frequentatore di questo sito, che fino ad ora mi hanno dato TUTTI una buonissima impressione soprattutto a livello di professionalità
)
Buon lavoro Paolo
Inoltre è un ottimo modo per riuscire a muoversi in un mondo che purtroppo è pieno di fanfaroni che spacciano qualsiasi cosa pur di vendere casa.
(Prima che parta il linciaggio specifico che non è rivolto a nessun frequentatore di questo sito, che fino ad ora mi hanno dato TUTTI una buonissima impressione soprattutto a livello di professionalità
Buon lavoro Paolo
Grazie mille a tutti, sono felice che l'idea vi sia piaciuta e spero che il risultato possa essere utile oltre a me anche a chi vuole intrapprendere "l'impresa" di costruirsi casa.
Vi aspetto con i vostri commenti e spero che vogliate darmi una mano ad arrichire la discussione e a farmi fare le scelte giuste...
Rispondo alla domanda a chi mi ha consigliato di usare blogger. Ho un dominio che porta il mio nome e che voleve sfruttare, inoltre ho usato wordpress che non è affatto complesso.
Invito chi vuole fare come me (un blog) a contattarmi cosi che io possa dargli una mano.
Vi aspetto con i vostri commenti e spero che vogliate darmi una mano ad arrichire la discussione e a farmi fare le scelte giuste...
Rispondo alla domanda a chi mi ha consigliato di usare blogger. Ho un dominio che porta il mio nome e che voleve sfruttare, inoltre ho usato wordpress che non è affatto complesso.
Invito chi vuole fare come me (un blog) a contattarmi cosi che io possa dargli una mano.