sono nuova e mi ha incuriosito il Vs forum, per gli argomenti interessanti e per la disponibilita' che avete gli uni con gli altri. Complimenti!
Anche io avrei bisogno di un po' di informazioni se possibile. Sto' per fare casa nuova e sono attratta dall'idea di fare una casa in bioedilizia pero' nella mia testa ce' tanto caos....
mi sono informata su internet, ho parlato con diversi venditori e ho letto parecchi opuscoli, ma vorre trovare qualcuno che mi dica la propria esperienza sul campo. Anche perche' i venditori sicuramente ti dicono fai cosi' ,fai cosa', ma dato che preferirei avere dei consigli non interessati mi rivolgo a voi...
vorrei sapere che tipo di materiale isolante e' meglio usare per i muri, se chi ha un riscaldamento a pavimento si trova bene (mia figlia e' allergiga agli acari) mi dicono che si crea molta meno polvere con questo riscaldamento?
tanti mi hanno detto " fai bene, e' sicuramente il meglio per viverci e per risparmiare sui costi", ma come faccio a sapere se faccio veramente una scelta buona, parliamoci chiaro sono un sacco di soldi!!!
come capisco che sto' parlando con una ditta seria?
vi ringrazio per eventuali risposte, ciao