Io e la mia futura moglie abbiamo deciso di costruire una casa prefabbricata in legno, abbiamo visitato ditte, letto pareri e finalmante abbiamo un progetto serio di come la vogliamo....Ecco però arrivare il preventivo....
Il costo della casa si aggira circa sui 1250 € al metro quadro ma a questi vanno aggiunti circa 100 mila euro per le opere "non comprese"...ossia platea, allacciamnti, urbanizzazione, entrate giardino, impalacatura, architetto, iva (che la devi pur sempre pagare!)....insomma il costo finale è una bella botta!
Vi informo che personalmente ci siamo affidati a Rubner, perchè ci sembrava la più seria, preparata e le case viste non avevano quel effetto "plastica" che abbiamo visto in molte altre aziende...
Ora io vi chiedo...
A chi chiedere un preventivo, che abbia caratteristiche simili alla ditta sopracitata e che magari si sforzi anche di fare qualche sconticino??? (visto il periodo...)
SI accettano mille suggerimenti e consigli....e scusate se faccio l'ennesima domanda a cui avete già risposto....