Ciao a tutti,
intanto mi presento: mi chiamo Luca e scrivo dalla provincia di Varese. Io e la mia fidanzata ci siamo decisi a costruirci la nostra casa in bioedilizia e prefabbricata. Dato che abbiamo quasi trovato il terreno che ci interessa, stiamo iniziando a guardarci intorno per sceglierci la casa.
Per scelte nostre, vogliamo una casa a un solo piano e che sia presente a catalogo dai vari costruttori. Idealmente dovrebbe essere di circa 105/110 mq calpestabili, oltre i prezzi abbiamo visto iniziano un pò a essere non sostenibili per noi. Finora abbiamo consultato alcuni produttori (non so si possono citare in un post), e volevamo sapere per la vostra conoscenza o esperienza, quali tra quelli esistenti e che siano seri e affidabili propone case con queste caratteristiche.
Inoltre, c'è qualcuno che abita in provincia di Varese (noi siamo di Travedona Monate) che ha costruito in bioedilizia, e con chi? Ci interesserebbe l'opinione di altri, anche via MP.
Grazie mille a tutti.
Ciao,
Luca.
Ecocasa a un piano da catalogo, quali alternative?
Moderatore: michele ricci
- Matlin
- Controllo antispam: cinque
Re: Ecocasa a un piano da catalogo, quali alternative?
Ciao Luca!
Io abito in prov. di Milano (relativamente vicino alla prov. di Varese), ma non ho ancora costruito e nemmeno purtroppo scelto il costruttore! ...
Volevo solo darti il benvenuto, anche se sono appena arrivata anch'io! ...
In bocca al lupo per le tue ricerche!!
Io abito in prov. di Milano (relativamente vicino alla prov. di Varese), ma non ho ancora costruito e nemmeno purtroppo scelto il costruttore! ...
Volevo solo darti il benvenuto, anche se sono appena arrivata anch'io! ...
In bocca al lupo per le tue ricerche!!