Ciao,
Con alcuni amici abbiamo deciso di costruirci delle case a basso impatto ambientale.
Pultroppo le ricerche su internet non hanno riportato molti nomi di costruttori di case prefabbricate,
potreste perfavore indicarmi dei link ?
grazie mille!
Help , cerco costruttori
Moderatore: michele ricci
-
robrossi
Re: Help , cerco costruttori
Ecco qua :
http://www.igeoinfo.it/home/links/azien ... talia.html
puoi annegare in tutti quei nomi ..
Spero di averti aiutato ! Buona caccia !
Ciao
Roby
http://www.igeoinfo.it/home/links/azien ... talia.html
puoi annegare in tutti quei nomi ..
Spero di averti aiutato ! Buona caccia !
Ciao
Roby
Fantastico,
grazie mille!
vedremo cosa ne salta fuori...
nessuno ha esperienze con alcune di queste aziende ?
Vorrei evitare di prendere fregature.
grazie mille!
-
robrossi
Dismetti i panni del "qua mi fregano" altrimenti rischi l'acidità di stomaco per nulla !
Fai le tue precise richieste alle aziende che deciderai di interpellare e confronta le risposte che otterrai .
Chi frequenta il forum ha già avuto esperienze o come te si appresta a costruire .
Devi quindi solo chiedere e vedrai che riceverai un aiuto o quantomeno un parere da sottoporre sempre a tuo giudizio .
Ciao
Roby
Fai le tue precise richieste alle aziende che deciderai di interpellare e confronta le risposte che otterrai .
Chi frequenta il forum ha già avuto esperienze o come te si appresta a costruire .
Devi quindi solo chiedere e vedrai che riceverai un aiuto o quantomeno un parere da sottoporre sempre a tuo giudizio .
Ciao
Roby
Scusa Tonaccy. ma stai scherzando spero. Ci saranno 300 pagine di threads...tonaccy ha scritto:Fantastico,
grazie mille!
P.S. in ogni trhread c'è qualcosa che ti può interessare... direi che non ti resta che .... leggere.
audioban ha scritto:Scusa Tonaccy. ma stai scherzando spero. Ci saranno 300 pagine di threads...tonaccy ha scritto:Fantastico,
grazie mille!
P.S. in ogni trhread c'è qualcosa che ti può interessare... direi che non ti resta che .... leggere.
Confermo, sottoscrivo e rilancio: senza pretendere il tutto e subito, abbi la pazienza di leggere un po' di messaggi nel forum. Troverai moltissimi nomi ed altrettanti spunti sul da farsi.
E, naturalmente, in bocca al lupo.
Alex
Bene ,
non mi resta che leggere allora
,
daro' prima un occhiata ai siti , faro' una lista di quelli interessanti per me e poi cerchero' altre informazioni su questi nel forum.
beh mi sembra un buon programma , vediamo come va'.
non mi resta che leggere allora
daro' prima un occhiata ai siti , faro' una lista di quelli interessanti per me e poi cerchero' altre informazioni su questi nel forum.
beh mi sembra un buon programma , vediamo come va'.