casaalquadrato

Forum dedicato alle tecniche di costruzione con materiali naturali.

Moderatore: michele ricci

Rispondi
giorgiogri80

casaalquadrato

Messaggio da giorgiogri80 » ven mag 30, 2008 3:00 pm

salve a tutti,
visto che sono in contatto con un utente su questo forum per parlare di casaalquadrato,volevo chiedere se qualcuno può darmi una mano per aiutarlo maggiormente nella scelta,visto che qualcosa so anchio,però sicuramente più teste lavorano meglio di una sola,e le conoscenze su questo forum possono essere illimitate,e chiaramente sapere anche la vostra...grazie a tutti...

fermacell

Re: casaalquadrato

Messaggio da fermacell » ven mag 30, 2008 4:09 pm

:o :o :o
Scusami ancora, ma visto che nel topic "case prefabbricate. quale azienda?" avevi scritto:
giorgiogri80 ha scritto:innanzitutto volevo chiedere scusa per la citazione del link,non era sicuramente una citazione commerciale,è solo che avevo visto nel primo mess altre citazioni di ditte allora avevo pensato di mettere quella con cui ero entrato in contatto...cmq mi dispiace,tra l'altro non avevo ancora letto i topic sulle citazioni...
pensavo che convenissi sull'opportunità di evitare di postare nomi commerciali delle aziende....
Se tutti ci mettiamo a fare lo stesso si dovrebbero aprire tanti topic quante sono le aziende che producono case in bioedilizia.......un circa - diciamo - più o meno... 300 topic.... tanto per limitarci all' Europa.... :wink: :wink: :wink:
Ma a che servirebbero?
Grazie e ciao!

giorgiogri80

Messaggio da giorgiogri80 » sab mag 31, 2008 3:09 pm

guarda hai perfettamente ragione,ma io l'ho fatto apposta perchè voglio capire come funziona all'interno di questo forum...ci sono topic con caterbe di citazioni commerciali,altri,come quello che ho provato a fare io,dove il titolo corrisponde ad un ditta...mi puoi spiegare come funziona in concreto,perchè ho letto i topic ma non capisco allo stesso modo come sia possibile che alcune discussioni presetino info commerciali e altre no...grazie mille...comunque se vuoi cancellare la discussione non ho problemi,la mia era solo una prova...

audioban
Contatta:

Messaggio da audioban » dom giu 01, 2008 6:43 pm

Toh... leggi questo... viewtopic.php?f=4&t=26650 :)

giorgiogri80

Messaggio da giorgiogri80 » mer giu 11, 2008 3:00 pm

per audioban
innanzitutto grazie per avermi postato il topic...l'unica cosa che non mi è chiara è se tu la pensi come me o no...io quello che non capisco è perchè sembra che qualcuno possa e altri no...dal momento che è un forum,quindi uno strumento per comunicare,non riesco a capire perchè non si può comunicare liberamente,e con questo non voglio dire che gli amministratori siano dei tiranni...assolutamente...però ad esempio nel mio caso,io ho avuto contatto con una ditta,mi sono sembrati competenti,non capisco perchè non posso consigliarla ad altri...e con questo non voglio fare polemica,non è mia intenzione però vorrei chiarezza...grazie

audioban
Contatta:

Messaggio da audioban » gio giu 12, 2008 8:23 am

Giorgio... diciamo che se hai cose positive da dire le puoi dire... se hai da dire cose negative invece c'è la probabilità che la ditta menzionata faccia chiudere il sito (come ha rischiato a dicembre 2007) perchè molte ditte che trovi qui descritte leggono il forum e, casomai si "inc...no".... fatti i tuoi conti... :D

P.S. ... lo so che non è il massimo, ma esiste l'MP... Io personalmente sono stato contattato una 15ina di volte in privato per "informazioni sensibilmente pericolose" o "pericolosamente sensibili" .... ;)

giorgiogri80

Messaggio da giorgiogri80 » gio giu 19, 2008 3:47 pm

no no bhè ci mancherebbe altro...ora le cose sono un pò più chiare...l'unica cosa è che non capivo cosa potevo aver detto di maligno,nel senso che non ho fatto paragoni,non ho fatto preferenze,e non ho espresso giudizi negativi nei confronti di nessuno...continuo a ripetere ciò che avevo scritto,ho preso contatto con casaalquadrato e mi sono sembrati molto preparati,non appena avrò contatti con altre ditte lo farò sapere...

francope

Messaggio da francope » gio lug 03, 2008 1:07 pm

ciao a tutti,
sono nuovo del forum e ho visto che la partecipazione è numerosa,ma vado subito al sodo...ho navigato in qualche sito di case,dal momento che avrei in progetto,anche se non immediato,di farmene una...chiaramente ho guardato anche il sito della ditta postato da giorgio.Non mi sembra male,le case sono carine,però sotto il punto di vista delle caratteristiche tecniche non sono in grado di compararle con altre...qualcuno può dirmi,anche in privato se pensa possano essere buoni prodotti?
grazie
Franco

Emc
Contatta:

Messaggio da Emc » ven lug 04, 2008 7:25 am

Mmmmmmmm...consiglio!!! Leggersi un 200/300 topic del forum dove sono stati trattati svariati argomentio inerenti tecniche, tecnologie e quant'altro. La summa dell'esperienza diretta nel settore.
Un saluto

giorgiogri80

Messaggio da giorgiogri80 » mer lug 23, 2008 12:46 am

francope mi fa piacere che ti siano piaciute le case che avevo indicato, personalmente le trovo,oltre che belle esteticamente molto avanzate tecnologicamente...i materiali che utilizzano li ho trovati di qualità molto alta,anche se non so dirti di preciso tutti i nomi specifici,però se vuoi posso informarmi...tra quelle che hai visto quale ti sembra la bella?anche perchè come allestimenti interni e accessori vari puoi farti la tua combazione preferita...ciao

Rispondi