Confesso di non capirci molto.......

Forum dedicato alle tecniche di costruzione con materiali naturali.

Moderatore: michele ricci

fermacell

Re: Confesso di non capirci molto.......

Messaggio da fermacell » ven apr 04, 2008 12:38 pm

Ciao!
la mia è una testa da montanaro = testa dura !!!
bene, con pazienza sei riuscito a farmi capire il tuo progetto.
Il mio richiamo al fatto che non capivo cosa stesse a significare "in mezzo ai campi" era riferito al fatto che quelle parole erano inserite nel contesto di valutazione economica della tua casa...
Sul fatto che abiti in campagna posso dirti che hai una fortuna (non per nulla ti hanno dato vincoli stretti...) che tanti vorrebbero avere...
Pensa te che io abito in montagna e nel contempo in campagna e ci sto veramente bene!!!
Ciao!

debiruma

Messaggio da debiruma » ven apr 04, 2008 8:18 pm

In città faticherei molto a sopravivvere , ma in tutta la costa toscana di vere città non ce ne sono mica , e anche nell ' interno forse giusto Firenze ( che dista un centinaio di km da quì ) ha le dimensioni e la ( poca ) vivibilità delle città vere.
Lucca , Pisa , Siena , Massa ecc ecc sono poco più che cittadine , tranquille e sempre vicine al verde ( quello vero non asfittici parchi ).
Poi magari anche nel piccolo e beato ci si riesce a complicare la vita con le trovate geniali dei nostri onesti ed intelligenti politici locali , ma questo è un altro forum :)

fermacell

Messaggio da fermacell » ven apr 04, 2008 8:38 pm

Penso che tanti dei nostri amici del forum hanno desiderio di andare ad abitare in posti come dici tu: paesi e cittadine che consentano un vivere tranquillo, sano e con attorno alla casa (costruita in bioedilizia :!: ) anche un po' di verde... anche perchè dove la possiamo mettere una casa unifamiliare in città?
Peccato che questo obiettivo di cose semplici e naturali ce lo stanno facendo pagare come l'oro... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Vallo a capire tutto questo progresso! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Fine OT.
Scusate, Ciao!

Rispondi