AIUTO info Hausidea

Forum dedicato alle tecniche di costruzione con materiali naturali.

Moderatore: michele ricci

Inka

Ciao

Messaggio da Inka » mer dic 05, 2007 3:03 pm

Io ne ho visitate molte ma l'impressione che ho avuto con la ditta kager per quanto riguarda la competenza e l'assistenza è stata superiore a quella di tutte le altre ditte! Non so se vi è capitato di vedere delle case nei dettagli ma io sono abbastaza pignolo e la ditta kager è stata quella che fino ad ora ha soddisfatto di più le mie aspettative!

pescealpino

Messaggio da pescealpino » mer dic 05, 2007 4:53 pm

uffaaa...
inka sei parente di maurob? ma con tutta la buona volontà, come possiamo credere, noi utenti disinteressati del forum, alla testimonianza di un nuovo utente che, il giorno stesso della registrazione, passa a tappeto tutti i topic aperti postando lo stesso commento che è un leitmotiv estenuante e, spesso, anche fuori luogo rispetto all'argomento del topic stesso... un post cioè che tesse incondizionatamente le lodi di una ditta, la kager in questo caso... o sei interessato o solo noioso...
Ultima modifica di pescealpino il mer dic 05, 2007 5:55 pm, modificato 1 volta in totale.

Inka

Ciao

Messaggio da Inka » mer dic 05, 2007 5:21 pm

Non è propaganda ma una pura opinione che non si discosta da quella data da altri nell'indicare altre aziende! Io rispetto alle altre sono rimasto colpito dalla cura dei particolari di questa!

frmgi

Re: AIUTO info Hausidea

Messaggio da frmgi » mer dic 05, 2007 7:32 pm

Novello79 ha scritto:Salve a tutti! Io e la mia fidanzata stiamo progettando casa e siamo molto
orientati per una casa prefabbricata.
Siamo agli inizi,quindi stiamo visitando fiere,colloqui con ditte costruttrici di
case prefabbricate,visito vari siti di settore ed in particolare forum come il
vostro (ottimo!) dove mi sono reso conto del mare di notizie esperienze e
informazioni che servono prima di scegliere una ditta.
Detto questo tra le varie ditte che abbiamo contattato ci ha fatto una buona
impressione la Hausidea ma cercando tra i vari forum,tra cui il vostro,non
abbiamo trovato commenti,se non qualche accenno, di persone che hanno
costruito casa con hausidea. Ci potreste aiutare a conoscere meglio questa
azienda. Grazie mille a tutti quelli che ci risponderanno!!!
Ciao a tutti, personalmente devo costruire anche io una casa e ho chiesto a parecchie aziende ( Rubner, Wolfhaus, libella Haus idea etc. ) ho avuto una risposta e una disponibilità veloce dal venditore Haus Idea che mi ha fatto sapere di case costruite in zona Como e Lecco tra L'altro mi ha riferito di una casa in partenza a Guanzate ( Co ) che , a suo dire, è molto bella. Bohh ..! andremo a vedere. Senza nulla togliere alle altre aziende che mi hanno risposto e che da mie impressioni costruiscono seriamente... è una questione di.. sensazioni. Appena potrò visitare una casa Haus Idea Ti farò sapere Ciao

otto

Messaggio da otto » ven gen 11, 2008 9:52 pm

Ciao a tutti. Sono nuovo del forum ma lo seguo da tanto tempo. Io costruirò a breve con Hausidea. Ho scelto questa Azienda perchè mi aveva fatto fin dall' inizio un'ottima impressione e mi poteva offrire un ottimo rapporto qualità/prezzo. Mi hanno seguito costantemente durante tutto l'iter preliminare e durante la campionatura presso di loro(capitolato di + che buona qualità) ho apprezzato la loro competenza e professionalità. Prima di decidere ha visitato un loro cantiere e parlato con proprietari che hanno costruito con loro, confermando le mie impressioni.
Un saluto

Letizia65

Messaggio da Letizia65 » ven gen 11, 2008 10:03 pm

Ciao Otto ben arrivato tra noi ... tienici aggiornati sui tuoi sviluppi costruttivi e se magari ci racconti che tipo di impianti hai scelto...magari a qualcuno può essere utile qualche info in più !!

Rispondi