Con questa mia vorrei chiedere agli utenti se c'e' qualcuno che conosce la ditta hartl haus.
ho visitato il loro sito e mi sembra che abbiano un prodotto interessante(anche se e' in tedesco e non ci capisco niente).
Grazie
ditta hartlhaus
Moderatore: michele ricci
Re: ditta hartlhaus
Questa è buona!munera ha scritto:sembra che abbiano un prodotto interessante(anche se e' in tedesco e non ci capisco niente).
Grazie
A parte gli scherzi: se solo in tedesco probabilmente non vendono in Italia!
In Tedeschia e Austria ce ne sono a decine di ditte che non vengono da noi!!! Solo i più grandi possono permettersi di seminare adesso per il futuro in un mercato del menga come il nostro!!!!
Ciao a tutti!!
Forse vendono in Italia ma solo in alto adige, o come lo chiamano loro, Sud Tirolo.
Come ha detto chi mi preceduto, le ditte "minori" tendono a restare vicino a casa, essendo questa austriaca garantisce il servizio sin "sotto casa" ma non da li in poi (spostare materiale e personale non è un costo indiferente). Inoltre, anche se mettono la bandiera italiana si rivolgono esclusivamente agli abitanti di lingua tedesca.
Le altre ditte tedesche o austriache con cui sono venuto a contatto e che si sono organizzate per il mercato italiano hanno fatto in modo almeno di farsi capire. ^^
Come ha detto chi mi preceduto, le ditte "minori" tendono a restare vicino a casa, essendo questa austriaca garantisce il servizio sin "sotto casa" ma non da li in poi (spostare materiale e personale non è un costo indiferente). Inoltre, anche se mettono la bandiera italiana si rivolgono esclusivamente agli abitanti di lingua tedesca.
Le altre ditte tedesche o austriache con cui sono venuto a contatto e che si sono organizzate per il mercato italiano hanno fatto in modo almeno di farsi capire. ^^
Ciao! Sto rileggendo alcuni topic del forum e ho trovato il tuo! Venerdì scorso sono stata ad una fiera della zona (abito vicino a Belluno) e ho incontrato un rappresentante della Hartl Haus per l'Italia, Responsabile per la zona Belluno e Treviso. Se sei interessato ti mando tutti i recapiti. Anche a me è parsa una ditta molto interessante anche perchè comprendono in capitolato il riscaldamento a pavimento, la tripla camera alle finestre, i serramenti in legno/alluminio e i pavimenti vengono scelti presso un'ottima ditta della zona (Antico Cadore). Il 13 Novembre iniziano a costruire una casa mostra a Ponte Nelle Alpi (BL).
Ciao
Ciao
Ciaotatauga11 ha scritto:Ciao! Sto rileggendo alcuni topic del forum e ho trovato il tuo! Venerdì scorso sono stata ad una fiera della zona (abito vicino a Belluno) e ho incontrato un rappresentante della Hartl Haus per l'Italia, Responsabile per la zona Belluno e Treviso. Se sei interessato ti mando tutti i recapiti. Anche a me è parsa una ditta molto interessante anche perchè comprendono in capitolato il riscaldamento a pavimento, la tripla camera alle finestre, i serramenti in legno/alluminio e i pavimenti vengono scelti presso un'ottima ditta della zona (Antico Cadore). Il 13 Novembre iniziano a costruire una casa mostra a Ponte Nelle Alpi (BL).
Ciao
io costruirò in provincia di Padova.
Potresti darmi i recapiti.
Grazie
silviae at tiscali punto it
-
omobono
- Controllo antispam: cinque
- Contatta:
Ciao tatauga11,
sarei interessato ad avere i recapiti di Hartl Haus.
Ecco la mia mail:
omobono2002(qui_chiocciola)yahoo.it
(sostituisci "(qui_chiocciola)" con "@"
Per caso sei di Treviso?
Grazie
Omobono
sarei interessato ad avere i recapiti di Hartl Haus.
Ecco la mia mail:
omobono2002(qui_chiocciola)yahoo.it
(sostituisci "(qui_chiocciola)" con "@"
Per caso sei di Treviso?
Grazie
Omobono
tatauga11 ha scritto:Ciao! Sto rileggendo alcuni topic del forum e ho trovato il tuo! Venerdì scorso sono stata ad una fiera della zona (abito vicino a Belluno) e ho incontrato un rappresentante della Hartl Haus per l'Italia, Responsabile per la zona Belluno e Treviso. Se sei interessato ti mando tutti i recapiti. Anche a me è parsa una ditta molto interessante anche perchè comprendono in capitolato il riscaldamento a pavimento, la tripla camera alle finestre, i serramenti in legno/alluminio e i pavimenti vengono scelti presso un'ottima ditta della zona (Antico Cadore). Il 13 Novembre iniziano a costruire una casa mostra a Ponte Nelle Alpi (BL).
Ciao