aiutatemi a trovare letto naturale con o senza spalliera

Forum dedicato alle tecniche di costruzione con materiali naturali.

Moderatore: michele ricci

Rispondi
giusi

aiutatemi a trovare letto naturale con o senza spalliera

Messaggio da giusi » mar ott 09, 2007 11:43 am

Ciao a tutti
sto cercando un letto matrimoniale in legno (no legni che si incurvano)ad incastro senza parti metalliche e senza colle/resine chimiche il legno deve essere di origine identificata (esempio:no legni russi radioattivi ecc...)
Ho girato un po' e ho visto che qui a Milano c'e' ON FUTON o Rivaviva CHE li hanno...il punto e' che vorrei spendere sulle €600/700 rinuncerei anche alla testiera...
mi potete suggerire qualcosa...grazie mille!
Tra l'altro sta diventando anche un po' urgente...perche' abbiamo una sistemazione precaria...
grazie ancora
Buona giornata!
Giusi

crashdevil
Contatta:

www.cinius.com

Messaggio da crashdevil » mar ott 09, 2007 12:22 pm

ciao giusi,
io ho sentito parlare molto bene della Cinius.. raggiungibile http://www.cinius.com .. ciao!

giusi

Messaggio da giusi » mar ott 09, 2007 2:28 pm

grazie cerchero' nel sito
ciao!
Giusi

Ben vengano altre info!
merciiiii

guangtou

Messaggio da guangtou » mar ott 09, 2007 8:57 pm

Ciao.
Domenica ho visitato un negozio di mobili etnici provenienti sopratutto dall'India. Roba decisamente bella, massiccia e costruita con legnami pregiati e stabili. Se ti interessa ripesco il nome e indirizzo. Vicino a BG. Ciao.

Novello79

Messaggio da Novello79 » mar ott 09, 2007 9:43 pm

Ciao Giusi! Prova a dare un'occhiata a questo sito http://www.ecoandco.it hanno prodotti molto belli e tecniche di assemblaggio ecologiche... ma per i prezzi non ti do garanzie... ciao.

giusi

Messaggio da giusi » mer ott 10, 2007 11:05 am

grazie a tuttti!
L'indirizzo di bergamo mi interessa , io sono di milano e preferirei a milano, pero' se si risparmia....
Il sito ecoandco ...e' a dir poco bellissimo...ma non oso chiedere i prezzi... con quel design e presentazione...mi sa che sono fuori budget...
grazie ancora e se vi viene in mente qualche altra cosa...anche del tipo un falegname che lavora gia' in questo settore...cosi' evito il passaggio con il rivenditore..
Buona giornata!
Giusi

guangtou

Messaggio da guangtou » ven ott 12, 2007 9:24 pm

giusi ha scritto:grazie a tuttti!
L'indirizzo di bergamo mi interessa , io sono di milano e preferirei a milano, pero' se si risparmia....
Il sito ecoandco ...e' a dir poco bellissimo...ma non oso chiedere i prezzi... con quel design e presentazione...mi sa che sono fuori budget...
grazie ancora e se vi viene in mente qualche altra cosa...anche del tipo un falegname che lavora gia' in questo settore...cosi' evito il passaggio con il rivenditore..
Buona giornata!
Giusi
Di corsissima ho trovato questo: è il negozio del quale parliamo.
http://stores.ebay.it/ASIA-importazioni-dallIndia
Si trova sulla statale Francesca vicino ad Urgano (BG), direzione Capriate, sulla dx.
Ciao

giusi

Messaggio da giusi » lun ott 15, 2007 7:32 am

grazie!

Rispondi