Biva Hise
Moderatore: michele ricci
Re: Biva
Il mio indirizzo mail è simonepor chiocciola libero punto it
Se mi mandi un messaggio poi ti faccio un po' di domande.
Grazie
Grazie
Romina ha scritto:Io conosco bene la Biva, ho progettato molte case che poi hanno realizzato loro nel centro-nord Italia negli ultimi 4 anni. Tutt'ora sono in contatto con loro. Chiedimi pure, so darti tutte le info che desideri!
Re: Biva
sim1p ha scritto:Il mio indirizzo mail è simonepor chiocciola libero punto it
Grazie
Romina ha scritto:Io conosco bene la Biva, ho progettato molte case che poi hanno realizzato loro nel centro-nord Italia negli ultimi 4 anni. Tutt'ora sono in contatto con loro. Chiedimi pure, so darti tutte le info che desideri!
Anche io vorrei info ...grazie !!!
letylanzachiocciolahotmailpuntocom
-
Frubilandia
- Contatta:
-
Frubilandia
- Contatta:
Il link l'ho trovato sul web.Letizia65 ha scritto:
Ciao, grazie per il Link... tu stai costruendo con loro ??
La mia storia è un pò più complessa.... ho conosciuto * nei mesi scorsi e grazie a loro sono arrivato a Romina. Ora preferisco non sbilanciarmi sulle mosse future ma sicuramente vi aggiornerò nei prossimi giorni, credo che mi farò seguire in tutto e per tutto da Romina che reputo una persona squisita dal punto di vista personale e professionale. Sicuramente non costruirò con * (vedi altro tred).
A presto....
P.S. Biva e Marles costruiscono case che mi sono parse di ottima finitura.
INFO
Re: Biva Hise
Ciao,io ho visto quache casa di biva hise e mi sono sembrate di ottima qualità.
Mi sto ancora informando su altre ditte ma sicuramente questa ditta è fra le piu' interessanti che ho visto,l'unico neo può essere il fatto che è un pò meno conosciuta delle piu' famose rubner e wolf etc.
Ciao a tutti
Mi sto ancora informando su altre ditte ma sicuramente questa ditta è fra le piu' interessanti che ho visto,l'unico neo può essere il fatto che è un pò meno conosciuta delle piu' famose rubner e wolf etc.
Ciao a tutti
Ciao Romina,
se non ti dispiace, piacerebbe anche a me ricevere info sulla Biva.
anelis78(chiocciola)libero(punto)it
Grazie,
Silena
se non ti dispiace, piacerebbe anche a me ricevere info sulla Biva.
anelis78(chiocciola)libero(punto)it
Grazie,
Silena
freestyle ha scritto:Ciao,io ho visto quache casa di biva hise e mi sono sembrate di ottima qualità.
Ciao a tutti
Altre informazioni tecniche?
a parte il sito...
Bhe lollarts,io non sono un tecnico,però posso dirti che una caratteristica che mi piace è l'utilizzo di 3 lastre di fermacell,quando ho visto altre ditte che ne utilizzano una e poi viene usato o OSB o cartongesso.
Il fermacell ha caratteristiche molto superiori a questi materiali.
Poi ci sono altre piccole cose che mi fanno vedere in maniera positiva questo prodotto.
Tutto qui.
Ciao.
Il fermacell ha caratteristiche molto superiori a questi materiali.
Poi ci sono altre piccole cose che mi fanno vedere in maniera positiva questo prodotto.
Tutto qui.
Ciao.
Solo un parere...il fermacell è ottimo, ma non è la soluzione per eccellenza. L'uso di osb o cartongesso non è di ripiego rispetto al fermacell. Si tratta di materiali diversi con caratteristiche diverse che comunque garantiscono prestazioni elevate al pari del fermacell. C'è come dire un certo preconcetto sull'uso del truciolare come se fosse un materiale di ripiego, una specie di succedaneo del legno, ma non è vero! L'OSB (Oriented Strand Board) è un prodotto tecnologicamente evoluto e in costante evoluzione. Il cartongesso segue la stessa strada...visitate il sito della Knauf se non l'avete fatto e scoprirete quanta tecnologia ci sia dietro il "povero" cartongesso e quanto sia affidabile in terminni di resistenza ai carichi e durata.
un saluto
un saluto
Ciao emc,ribadisco che non sono un tecnico,però la massa del fermacell è molto molto maggiore della massa del cartongesso e dell'OSB. L'aumento della massa della parete porta ad uno sfasamento termico molto maggiore che si trasforma in un beneficio a livello termico,specie d'estate,e acustico.
In doppia lastra consente una portata di 80kg senza tasselli,è stabile all'acqua,è in classe 0 di resistenza al fuoco etc.
Questi sono alcuni dei motivi che mi fanno preferire il fermacell.
E' comunque un parere personale.
Ciao.
In doppia lastra consente una portata di 80kg senza tasselli,è stabile all'acqua,è in classe 0 di resistenza al fuoco etc.
Questi sono alcuni dei motivi che mi fanno preferire il fermacell.
E' comunque un parere personale.
Ciao.