Questo è il mio secondo appello a Voi altri utenti; mi scuso con chi lo ha già letto, ma mi ripropongo casomai qualche vacanziero si fosse fatto sfuggire il mio messaggio, e approfitto per ringraziare di cuore tutti coloro che si sono resi disponibili..
A dicembre mi laureo in scienze e culture ambientali e sto scrivendo una tesi sulla bioarchitettura, la sua diffusione in Italia e soprattutto sul perchè della sua relativa mancata diffusione ...
Parte del mio progetto è quello di "intervistare" chi possiede una casa costruita con qst princìpi...a causa della privacy ho incontrato diverse difficoltà nel trovare qst utenti e poi navigando in Internet in cerca di una soluzione ho trovato Voi!
Vi devo chiedere qst immenso favore!Chi è interessato a rispondere al piccolo questionario che ho preparato,per favore mi mandi una mail; io vi risponderò allegando il questionario e poi me lo rimaderete compilato.
Il questionario è in formato word percui le risposte sono da scrivere... so di chiederVi un po' uno sbattimento ma mi fareste davvero un grandissimo favore...
Grazie a tutti, la mia mail personale: [email protected]
2° APPELLO RICHIESTA AIUTO TESI SULLA BIOEDILIZIA
Moderatore: michele ricci