La mia Wolf Haus: consegnata "chiavi in mano"
Moderatore: michele ricci
- sebastiano
La mia Wolf Haus: consegnata "chiavi in mano"
Ciao a tutti. Dopo un periodo di assenza, vi comunico che la mia casa Wolf è stata ultimata Domenica 12 Agosto. Ora vi sto scrivendo dal nuova stanza fresca, adibita a studio. Ci trasferiremo definitivamente tra giovedì e venerdì prossimo. Nel complesso siamo soddisfatti della casa e della ditta scelta, malgrado qualche problema emerso durante la costruzione. Alla fine Wolf si è dimostrata molto disponibile, intervendo celermente dove erano stati commessi degli errori. Vi aggiornerò tra qualche giorno per dirvi come si vive in una casa prefabbricata.
Saluti Simone.
Saluti Simone.
Perfetto sono contento!
mi auguro che tu riesca, appena possibile, a darmi alcune informazioni circa l'azienda costruttrice della casa prefabbricata, i costi di realizzazione e come ti sei organizzato per portare a termine questa tua avventuara.
Mi auguro, naturalmente non vorrei essere invadente, di vederti postare qualche foto. Sono molto curioso.
Ciao e auguri.
Mimmo
mi auguro che tu riesca, appena possibile, a darmi alcune informazioni circa l'azienda costruttrice della casa prefabbricata, i costi di realizzazione e come ti sei organizzato per portare a termine questa tua avventuara.
Mi auguro, naturalmente non vorrei essere invadente, di vederti postare qualche foto. Sono molto curioso.
Ciao e auguri.
Mimmo
-
pescealpino
-
Simona75to
Re: La mia Wolf Haus: consegnata "chiavi in mano"
ciao sono ale da chioggia, volevo dirti che quando sei pronto puoi mandarmi un sms allo 3937839767 oppure messagiarmi qui anche se non ho molto tempo per guardare internet.se vuoi mi daresti il numero del rappresentante wolf? mi faresti un piacere, grazie, ciaosebastiano ha scritto:Ciao a tutti. Dopo un periodo di assenza, vi comunico che la mia casa Wolf è stata ultimata Domenica 12 Agosto. Ora vi sto scrivendo dal nuova stanza fresca, adibita a studio. Ci trasferiremo definitivamente tra giovedì e venerdì prossimo. Nel complesso siamo soddisfatti della casa e della ditta scelta, malgrado qualche problema emerso durante la costruzione. Alla fine Wolf si è dimostrata molto disponibile, intervendo celermente dove erano stati commessi degli errori. Vi aggiornerò tra qualche giorno per dirvi come si vive in una casa prefabbricata.
Saluti Simone.
Re: La mia Wolf Haus: consegnata "chiavi in mano"
molto contento per te
bene bene
bene bene
Pur essendomi iscritta da poco, ho seguito con molto interesse la "costruzione" della tua casa, ti faccio tantissimi auguri !!
E per un'avventura che finisce, un'altra ne inizia, sì perche' una settimana fà ho preso contatti con un agente Wolf e ho preso informazioni in merito !!
Direi che ho avuto un'ottima impressione, sia della professionalità dell'agente, sia della casa campione !
Ora il grande impegno è trovare il terreno giusto, e poi anche io partirò !!!
Ancora AUGURISSIMI !!
E per un'avventura che finisce, un'altra ne inizia, sì perche' una settimana fà ho preso contatti con un agente Wolf e ho preso informazioni in merito !!
Direi che ho avuto un'ottima impressione, sia della professionalità dell'agente, sia della casa campione !
Ora il grande impegno è trovare il terreno giusto, e poi anche io partirò !!!
Ancora AUGURISSIMI !!