Decisione presa: Haas

Forum dedicato alle tecniche di costruzione con materiali naturali.

Moderatore: michele ricci

Emc
Contatta:

un netto rifiuto!

Messaggio da Emc » dom mag 27, 2007 7:30 am

Ciao Sebastiano, mi sono interessato alla questione smaltimento e in effetti, salvo casi particolari, la Wolf fornisce lo smaltimento dei rifiuti di cantiere. Ovviamente a pagamento, ma ci mancherebbe!
Un saluto

elena.m

smaltimento...

Messaggio da elena.m » dom mag 27, 2007 11:02 am

ciao, sono andata a riesumare il preventivo wolf ed al capitolo "opere escluse chiavi in mano" mi era stata cancellata a penna dall'agente la voce:lavori di pulizia del cantiere e sgombero degli sfridi di materiale,dicendo che ora era compreso. in effetti 2 righe sotto si legge: tutto quanto non espressamente citato nei "compresi", dove non si cita degli oneri di smaltimento, quindi sarà un'alta spesa da aggiungere alle altre innumerevoli.

wallaby

Messaggio da wallaby » lun mag 28, 2007 6:56 am

ciao Giandi, pensa che il terreno attiguo a dove hai visto la costruzione della Foca ci farò la casa io. sono sempre più convinto di Haas, domani vedo il rappresentante l'ing.Bianchi, voi lo avete già contatato? in germania ci andremo dopo l'estate visto che per lavoro sia io che mia miglie non possiamo, però siamo andati a Bolzano nella sade italiana di Haas, abbiamo parlato con l'ing.Kaufman direttore vendite italia, il quale ci ha dedicato tutta la mattinata, si è dimostrato molto professionale ed è stato molto esaustivo, pensa che ci ha consigliato di andare a vedere altre ditte, visto che eravamo in zona, tipo Grifner, wolf, Rubenr, ebbene quello che avevamo visto ci aveva talmente soddisfatto che siamo andati a farci un giro a Merano. non vedo l'ora di partire. se vuoi ti lascio lamia mail, visto che i messaggi privati non funzionano, per qualsiasi cosa tu voglia chiedermi: [email protected]. un saluto walter

Rispondi