nuovo arrivo ( sia ringraziato che ci sono arrivato!! Andre@

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Andre@
Controllo antispam: diciotto
Contatta:

Re: nuovo arrivo ( sia ringraziato che ci sono arrivato!! An

Messaggio da Andre@ » gio ago 19, 2010 5:45 pm

Cinci,
l'andare scalzo è uan cosa su cui già stavo lavorando, con l'arrivo delle ferie, ho iniziato ad applicare in concreto.. e mai più indietro ora!! il porblema più grande diciamo è avere soprattutto la possibilità per farlo! io sono anche entrato al supermercato scalzo, nessuno mi ga detto nulla, ma non ti dico le facce dei presenti.. lasciamo stare.. manco fossi stato un alieno!! eppure dovrebbe essere così naturale, il problema è che in codesta società si son dimenticati tale significato, certe pratiche soprattutto come quesa.
In inverno che problema c'è!?!? :) dici che potrebbe essere troppo freddo? io penso che si può fare. Alla fine il piede si autoregola anche come calore. Io ho avuto solo quell'esempio di quando sono andato fuori sotto la pioggia scalzo, il piede nonostante tutto era caldo. Sauro cammina scalzo anche in inverno, e dice di non aver alcun problema con la temperatura, ma è anche anni e passa che cammina scazo, hai voglia che il piede si è oramai già bello e abituato alla camminata naturale, con tutto quel che ne consegue.

Per l'inverno, di dirò, l'anno scorso ho usato quello che già avevo, quindi felpe, camicie, maglioncini, qualche pile anche. Altro non saprei.. ho anche una giacca di pelle, che mi avevano regalato anni addietro, quando ancora ignoravo... roba passata..
Non sapevo però che il pile fosse fatto col petrolio.. altro non saprei, questo anno starò più attento in merito a cosa prendere.
Però che sofferenza a pensarci.. io meno roba ho addosso meglio sto!! l'inverno per questo.. lo soffro ancora di più!!!!!!! :(((((

Dani!!!!!!!
bentornata!!!!!! ^^
è bellissimo camminare scalzi!! certo lo sarà ancora di più quando il mio piede si sarà fatto duro come la roccia!! ora spesso comunque su certi terreni è assai doloroso ( principalmente quando cammino sullo sterrato coi sassolini, sulla ghiaia... che dolores... ), nonostante la pelle si stia ispessendo, è una cosa che richiede del resto un pò.. come in ogni, cosa è normale.
Io è da quando le ho prese ( parlo delle fivefingers ) che non mi son poi più messo scarpe! ora ogni qual volta vado fuori, in macchina, bici o passeggio, sempre scalzo, e mi porto le ciabatta nel caso il luogo dove devo andare. Però è fantastico si!! mai più in bici con scarpe o quanto altro!! e si va bene anche a dirla tutta!! le ciabatte ora.. che fastidioooooo!!!!!! così come le fivefinger, per il solo fatto di chiudere il piede, nonostante siano molto leggeri e non si sente affatto di averle addosso. Il piede libero da ogni vincolo, nessuno potrà superarlo in quanto a comodità e naturalità!

Andre@
Contatta:

Messaggio da Andre@ » gio ago 19, 2010 6:22 pm

Io proseguo bene, sempre a suon di frutta, mangio solo e unicamente frutta, a volte provo a mangiar qualche foglia di insalata o altra verdura... che schifo! al palato è forte la repulsione che ho nei loro confronti! è molto interessante tutto ciò, mi chiedo come mai.. dall'amarle nei primi periodo, per poi calare progressivamente, anche come sapore e gusto, fino a divenirmi "neutrali". Le tengo come jolli quando sono fuori a cena o in altri casi in cui la frutta stona, l'insalata invece per fortuna, non stona quasi mai!

Mi è successo qualcosa con l'inizio della settimana, un segnale che ho sempre ignorato non so per quale motivo, ma che stavolta ho seguito. Lunedì mattina ho passato la giornata senza mangiar nulla fino a sera, a parte succhi di frutta 100% ( che poi ho scoperto essere pastorizzati... come ho fatto a caderci.. e vabbè.. ) durante il giorno. La lingua era bianca! Ho provato comunque poi la sera, sempre senza aver fame, a mangiar una insalata di lattuga, pomodorini, zucchine e carota... non dico che fatica a mangiarla.. quando uno mangia una cosa sforzata e controvoglia e palato ecco. Ho provato per esperimento a mangiarla con un pò di ceci e piselli e un quadrato proprio di tarallo ( assicurato che fosse veg ) per vedere la reazione.. madò.. ma comè che tutte le sante volte che mi son capitati per prova o altro dei prodotti farinacei mi fan male i denti! è incredbile!! era proprio un dito, un quadratino!! ora loca..
e niente. Il giorno dopo, sempre zero fame e stavola ho assecondato, riprendendo a mangiare oggi con la ricomparsa della fame! Non vi dico che fatica per me bere l'acqua inizialmente!! si vede che non vi ero più abituato.. al giorno ne avrò bevuti quasi due litri!
Devo dire che è stata una bella esperienza, non ho avuto alcun sintomo negativo, mal di testa, stanchezza o quanto altro chi li conosce? sembrava non avessi fatto nulla come cambiamento, ho continuato a fare giretti in bici comunque, intercalati tra la lettra di Yogananda ( autobiografia di uno yogi! ) che consiglio vivamente!! ^^
Ho continuato comunque a fare un pò di flessioni quotidiane! il secondo giorno di digiuno sono arrivato a 30 di fila! alla faccia!
Stamattina poi sono andato a fare un bel giro in bici, una decina scarsa di km, e allora, dopo si.. verso mezzogiorno già sentivo fame! e così ho ripreso. L'ho vissuto tutto molto tranquillo, stavo anche bene! Ho notato la pelle dal secondo giorno essere di una "limpidezza", bella liscia, senza pari! soprattutto gli occhi, molto più verdi intensi del solito! e poi stavo al settimo cielo! Sentivo costantemente il battito del mio cuore come nulla fosse!! Ho riscontrato maggiori energie ( la notte del primo giorno ho dormito solo 4-5 ore! e il giorno dopo ero comunque bello fresco e pimpante!! ). Però!! mi sono accorto di aver molto più tempo a disposizione!! chelavoooorrr!!!
Ho riscoperto però l'acqua... ora voglio provare a reintrodurla.. perchè a volte mi capita di aver sete e non fame, ma per placarla mangiavo comunque un frutto ( senza aver fame ).
Mi è anche servito per ritornare meglio a contatto coi segnali del mio organismo, il mangiare davvero per fame o perchè "è l'ora".
Qualora mi si ripresentasse questa esigenza, vedrò di dargli retta! questa è stata più che positiva a mio avviso!
Da notare poi l'efficacia dell'intestino dopo il digiuno!! oggi per pranzo ho ripreso a mangiare con delle nocipesche, sei in tutto!, e dopo un'ora e mezza ero già andato di corpo!! direi che è stato molto utile, se non ho avuto fame per più di due giorni, del resto, si vede che c'erano lavori più urgenti da fare, no??
Ho ripensato anche al discorso quantità di cibo, calorie, mica calorie. Non siamo una macchina con un determinato serbatoio in cui per farla andae basta fare i tagliani e mettere il carburante. Ci ho riflettuto.. sempre più dietologi e fantomatici esperti in nutrizione parlano di quantità di vitamine da quello e da quell'altro, proteine, carboidrati, grassi e chi più ne ha più ne metta!!
Anche per il discorso delle grandi quantità che si raccomanda dimangiare inizialmente.. se sforzati penso non siano il massimo, diverso invece se quello che ci si sente di mangiare invece è per fame davvero!! Inizialmente poi, soprattutto, c'è la fase del detox, e l' uno rischia di calare di brutto, ma non ci sono scorciatoie, bisogna dare tempo al tempo, il peso poi si riprenderà, il giusto, e questo dipende da persona a persona.
No, non funziona così, siamo qualcosa di molto più complesso, alcune dritte ci possono stare, ma poi bisogna imparare a seguire l'istinto e soprattutto a carpire i segnali del nostro organismo! più facile a dirsi che a farsi, ma pian piano mi sto sintonizzando sui canali e sulle srade corrette a questo fine!
Stasera ho già cenato! cenatopresto! alle 6 pesche!! davvero squisite!! domani mi ritrovo con altrettante pesche, nocipesche, due meloni e un cestino di albicocche ( si vede che ho fatto la spesa oggi! se non la comprio io la frutta, nessuno la prende.. anche perchè la mangio solo io in famiglia!! non si sa mai che una pesca o nocepesca ogno tanto gli vada giù di traverso.. meglio stargliene lontani!!.. si può!?!? :lol: :lol: :lol: )!!
Ah.. e poi... ovviamente ho detto del digiuno in famiglia... bhe non vi dico.. pensano che se continuo così mi ammalerò. e "sarà troppo tardi quando l'avrai capito!"!!!! AHHHHHH bhe sono stato zitto e non ho replicato.. con delle teste e mentalità così.. potrei dire qualsiasi cosa ma a nulla sarebbe vano!!

Andre@
Contatta:

Messaggio da Andre@ » ven ago 20, 2010 7:00 pm

wowow!!
che gran bella giornata!!!
oggi tutto alla grande!! non ho mangiato niente fino a pranzo, quando mi si è presnetata la fame!!
sono andato a mangiare da mia sorella!! e prima mi son fermato a raccogliere un pò di fichi dall'albero che mi sarei poi mangiati a pranzo!! che ridere!! :lol:
a pranzo c'erano anche i miei due nipotini, più una bambina che tiene mia zia!! allora tutti con la pasta, vede che arrivo col piatto di fichi!! che faccia che ha fatto!! :lol: :lol:
poi la guardavo con la coda del'occhio, e vedevo che faceva una faccia un pò schifata!! "cosa c'è Silvia?" gli ho detto!! " ma son buoni?? a me non piacciono!!" :lol: :lol: :lol: :lol: ma dovevate vedere la faccia!! da oscar! che risate che mi son fatto!! aahaahahah
eh niente!! io mi son mangiato una 30ina di fichi, fino a sazietà!! e bon!!
poi esco! e incontro la signora proprietaria dell'albero e orto!! ahaha sapete come mi accolto!?!? "ehh!! giovane! che bello vederti!! sei la mia gioia!! vieni a racogliere i fichi!! è un dispiacere per me che non si mangiano, a me escon dalle orecchie!! vieni prendi tutti quelli che vuoi, è tutto tuo!!" ahhhh cavolo gli avevo già preso prima!! eh niente! potevo dire di no a una così gentile nonnina!??! e via!! ecco alcune fotine!
qua ho immortalato una bellissima cavaletta!!
Immagine
qui le galline che hanno apprezzato il fico che gli ho dato!! :D
Immagine
qua il raccolto finale!!
Immagine
e qui eccoli a casa in cucina!
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

prossimi giorni, monogiornate a ficussss caricaaaaaaa!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

A livello di attivtà fisica e sportivo, è vero che non vado più a correre e faccio più che altro giretti in bici, però mi fa bene così, sono contento comunque!!
che dire poi del mito delle proteine!!?? oggi ho provato a fare un pò di flessione nel pomeriggio per prova fino a che riuscivo!
sono arrivato a 58 flessioni sulle braccia di fila!! mangio solo crudo, solo frutta, niente condimenti, niente caffè, niente zucchero, niente legumi, cereali, carne, latticini, cibi cotto, niente cibi alto proteici, niente stimolanti, niente droghe di qualsiasi genere.
Ho ritrovato una forma fisica e una salute, un benessere mentale senza pari! che prima mai mi sarei sognato neanche lontanamente di poter avere!! per esperienza personale, è davvero un toccasana! ma biosgna dare tempo al tempo!! ci vuole tempo!! e inizialmente bisogna tenere duro di fronte alla fase di edtox che si subisce!!! non finirò mai di ripeterlo!! è anche vero che è passato relativamente "poco" per quanto mi riguarda, sono su questa strada da un anno e più di due mesi!! ma mi sembra di volare per così poco tempo comunque!!
Voglio mettere a testimonianza, spero di non urtare nessuno, delle foto del prima, e del dopo!!!!
17 maggio 2009, qualche settimana prima del collasso che mi porto a buttarmi sul crudo di punto in bianco!!
Immagine

20 luglio 2009, scattata dopo quasi due mesi di crudo 100%, solo frutta e verdure crude e niente altro! non si vede ma vi assicuro che avevo giò perso un pò di chili.
Immagine

ad agosto, metà agosto toccai il limite massimo di detox in termine di peso ( l'unico effetto di detox che ebbi è stato solo riguardante il peso, mai un mal di testa o quanto altro ), che mi porto veramente a uno stato di magrezza che visto da fuori, come potete vedere, poteva sembrare portato da bel atri problemi ( mi avevano dato dell'anoressico ). Stavo benissimo come non mai, ma fisicamente la detox aveva colpito pesante, anche per il fatto di essere andato diritto col crudo da un giorno all'altro.

Immagine

Dal ritorno con l'inizio di settembre, arrivai costantemente a riprendere i chili persi, a mangiare di più, aumentò la fame e anche la quantità che riuscivo a mangiare. Un processo lungo, ma dopo un anno eccomi qui!

qualche settimana fà!!
Immagine

Immagine

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Oggi!! qualche muscoletto c'è! non è granche eh, considerando che non vado in palestra e quegli esercizi che faccio sono saltuari e a corpo libero principalmente! ma tutto quello che ho ricostruito è provenuto da alimenti crudi! frutta in maggioranza, a dimostrazione, ancora, che le proteine della frutta bastano eccome!! perchè è facile provare per poco tempo e poi sentenziare!! bisogna superare la fase più difficile!! e dopo, sarò tutto "rose e fiori"!! di tempo ce ne vorrà ancora a mio avviso!! ma io.. non ho fretta!!!! ^^

Immagine

Immagine

Immagine

crudismo, raw food, fruttarismo, igienismo, non significa essere pelle e ossa! ci può stare nel periodo di detox, ma è tutto ad opera dell'organismo! fare pulizia e ricostruire tutto con del buon cibo, ricco di vita!! di vitalità!!
ad un anno e passa di distanza mangiando esclusivamente crudo, con sporadici ma inevitabili parentesi di cotto limitato alle verdure e patate, legumi, cereali banditi per sempre oramai, non li tollero davvero più! ( a parte qualche esperimento magari che faccio per vedere gli effetti ) ma sempre una piccola eccezione e in minime quantità, il resto frutta a volontà!!
Significa stare bene!! fisicamente e mentalmente! il problema più grande, aimè, è che a vista degli altri si è vistiper forza di cose come dei "matti" permettetemi il termine.. personalmente... non si è mai capiti!
ad oggi, quello che mi manca, è un confronto di persona, un poter parlare apertamente di tutto questo con qualcuno senza essere presi per dei poco normali!! orca loca!!!!!!.. sembra come di essere in una gabbia di ferro!!!!!!!! ma del resto, che ci si può fare?? niente ragazzi!

in ultimo.. avevo detto che avrei provato a reintrodurre l'acqua.. oh.. non ce la cavo non c'è niente da fare!! ho bevuto un sorso stamattina... imbevibile.. siur!!!!!! quindi niente.. vedrò, ma l'acqua proprio mi fa giù davvero a fatica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol:

p.s.: per cena ho mangiato una quindicina di fichi!! squisiti!! anche se però non avevo fame... ma la gola... ne uccide più la gola che la spada diceva un proverbio!! pian pianino appianerò anche questo aspetto del controllo della fame "vera"!!

YHAUUU!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

lanie

Messaggio da lanie » sab ago 21, 2010 8:11 am

la giusta carica di energia per affrontare questo fine settimana :D

mamma mia Andre@, quando ti leggo provo il desiderio impellente di mangiare solo crudo per stare bene come te, chissà se è così anche per gli altri che ti leggono? Si sente talmente tanto che stai bene che per me è impossibile non "invidiarti" (in senso positivo) un po'.
Sono stata due, ma proprio due giorni in campagna e vedevo tutta frutta per terra, alberi carichi di frutta matura che nessuno raccoglieva... che tristezza profonda che mi ha colto, con tutto quel ben di Dio. Alcune persone si sono lamentate perché avrebbero voluto regalare le olive a chiunque fosse disposto ad andare a raccoglierle, ma non trovano nessuno :cry:
Ci abitassi io là, mannaggia!

Grazie per aver pubblicato le foto, la seconda me la ricordo dal tuo avatar. Comunque è incredibile, in ogni foto mi sembri una persona diversa, ma sarai per caso un trasformista? :D

La differenza tra prima e adesso si nota non solo nel fisico, ma anche nei capelli, nel coloro e nella luminosità dell'incarnato, nello sguardo. Queste sono le prime impressioni.

Anche a me manca qualcuno con cui parlare di tutto questo dal vivo :| e col tempo soffro sempre di più non tanto perché non ho amici, ma perché ogni incontro con gli altri diventa uno "scontro",un ulteriore momento in cui non mi sento in sintonia con gli altri :(

Per fortuna ci siete voi che mi fate sempre tornare il sorriso :D

catz
Controllo antispam: cinque

Messaggio da catz » sab ago 21, 2010 3:14 pm

Madòòò andreee!!! Che fisico da urlo che hai messo su!!! Complimentoni davvero!! Sei un grande esempio! (si vabbè non per il fisico ovviamente, solo che sai, io poi non mi contengo in queste cose e sbrodolo complimenti, seppur dovuti! ma nel tuo caso sembra proprio che mente e corpo vadano di pari passo!!)

Pilvi

Messaggio da Pilvi » sab ago 21, 2010 10:51 pm

Ma io ti ho capito sai, tu sei un fake che cerca di adescare più ragazze possibili via internet! :lol: :lol: :lol:
Dai lo sai che scherzo, anzi, ti faccio i miei più vivi complimenti e chissà che anch'io, dopo questa inevitabile parentesi, non riesca a riprendere il mio cammino!
L'unica cosa che potrebbe ostacolarmi è lo stare con gli altri, perché ormai ho visto che più mangio frutta e più ho voglia di sola frutta e tutte le voglie di cotto spariscono! E i benefici sono infiniti!

tuttacruda

Messaggio da tuttacruda » gio ago 26, 2010 10:17 am

ciao Andre ! complimenti per il tuo percorso. volevo chiederti se per un periodo hai seguito Aldo Vaccaro

cinci

Messaggio da cinci » gio ago 26, 2010 2:47 pm

Grande Andrea!!!
Sì, metti proprio voglia di continuare per questa strada!!!

Non riesco a vedere la tua prima foto però...quella prima del crudismo...riusciresti a rimetterla?

Ah, e che meraviglia quei fichi!!! Dov' è che abita la vecchietta? ;)

cinci

Messaggio da cinci » gio ago 26, 2010 2:53 pm

Ecco, e poi mi chiedevo, visto che farebbe piacere a tutti fare due chiacchiere con qualcuno "che capisce" e magari anche mangiare in compagnia senza esser considerati strani perchè non organizziamo davvero un incontro? Lo mettiamo come argomento sul forum e vediamo se si riesce ad organizzare?

makiwaka

Messaggio da makiwaka » gio ago 26, 2010 5:02 pm

cinci ha scritto:Ecco, e poi mi chiedevo, visto che farebbe piacere a tutti fare due chiacchiere con qualcuno "che capisce" e magari anche mangiare in compagnia senza esser considerati strani perchè non organizziamo davvero un incontro? Lo mettiamo come argomento sul forum e vediamo se si riesce ad organizzare?
Visto che sono in molti a proporlo, si potrebbe anche fare.

fam.cuore

Messaggio da fam.cuore » ven ago 27, 2010 11:06 pm

TI ADORO

Andre@
Contatta:

Messaggio da Andre@ » dom ago 29, 2010 8:03 pm

Ragazzi, non mi sono trasferito sulle nuvole eh!!?? :lol:
un saluto veloce! questa settimana è stata davvero piena e il tempo per connettermi non c'è!! siur! e mi dispiace! ma ci sono sempre!!
me ne son successe... davvero ne avrei da scrivere papiri e papiri!! è davvero una cosa straordinaria come si cambia!! quello se senti man mano che passano i giorni!!

Oggi ho fatto una impresa da "Titani"!! per me lo è stato!!! considerando che ci avevo provato 3 anni fa ma mi fermai a 70 km!! ora che mangio solo frutta dopo un anno e quasi 3 mesi!! ma tho!! riesco nell'impresa!!
Oggi sono uscito di casa alle 10 e mi son sparato una bicicletata di 133 km da Parma fin su in Montagna!! Il giorno prima quasi mono dieta di uva verde e qualche ficus!! oggi prima di partire un grappoletto d'uva! d'urante il tragitto non potete immainare quanti frutti di bosco ho trovato!! madò!! era il paradiso in terra dei frutti di bosco!! me ne son fatto una bella scorpacciata!! e quando sono arrivato su! che bello!! dopo 71 km e una salita veramente titanica!! MA CE L'HO FATTA!!!!! son sceso poi dalla bici e mi son buttato sul prato! che goduria!!! tutto il viaggio a petto nudo! un sole da incorniciare!!!!!!! ^^
E' stata una esperienza davvero bella! mai avrei creduto un giorni di riuscire a fare così tanti km in bici! se consideriamo poi che l'ho fatto tutto su una city bike vale anche doppio!! ma quante energie che avevo!! al ritorno poi mi son mangiato 3 pesche e 3 noci pesche!! sono rinato davvero! dal primo morso son risorto!!! WOW!!
ecco il percorso!
Immagine
133,73 km in 7 ore, 09 minuti e 44 secondi
passo medio: 3:13/km
velocità media: 18,7 Km/h
velocità max: 65,4 Km/h
calorie: 5337 cal.
ascesa: 2223 m
discesa: 2223 m

MirtillI!! divini semplicemente!!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Ho poi "trovato" questa bellissima cavalletta!! nonostante mi fanno un pò senso non potevo non fotografarla ^^
Immagine

Immagine
Immagine

Ovviamente non potevano mancare le fivefingers!!!! :mrgreen:
Immagine

Eccomi dopo la bellezza di 71 km!! dei quali gli ultimi 5 in salita!! quella salita non me la dimenticherò mai!! mi ha fatto faticare non poco!! indimenticabile!
Immagine

Ed eccomi qui! dopo una bella doccia!! si vede che ho preso il sole!! non sono neanche poi così "devastato" dall'impresa!! ma credetemi che facio fatica a tenere gli occhietti aperti!! ora vado a dormire!! domani si lavora!!!!
Immagine

Ragazzi! più prosegue più sto sempre meglio! ma scusate un attimo... perchè non ce la faccio a tacere!! :mrgreen: ma spiegatemi una buona volta per tutte da dove prendo le proteine?? un anno e 3 mesi quasi che mangio praticamente solo crudo! frutta in maggioranza!! ma spiegatemi da dove le prendo le proteine per fare quello che faccio!! i legumi!?? materiale acidificante! lo vedo su me stesso quando ogni tanti provo per
vederne gli effetti!! e ancora credetemi che rabbrividisco quando li consigliano!! causano solo acidificazione!! se ci si preoccupa delle proteine! bisogna mangiare frutta!! non è teoria!! è pratica! pratica!! risultati su risultati che sto vivendo da qui sin dall'inizio!! per l'energia e la vitalità che mi ritrovo!!! la risposta, cari miei amici, è che proteina non fa proteina, carboidrato non fa carboidrato, grassi non fanno grassi!! siamo davvero qualcosa di molto più complesso!! non siamo una scatola chiusa come un auto!! Bisogna preoccuparci di inserire nella macchina il carburante numero uno per eccellenza!! il succo zuccherino della frutta e ogni tipo di carenza sarà solo che un ricordo!! e lo potrete constatare di persona!! dal quanto starete bene!! dalla voglia di vivere che avrete!! dai malanni! anche un semplice e banale mal di testa!! spariranno completamente dalla vostra vita!! e ringrazierete ogni giorno per aver scoperto questo paradiso terrestre!!

Ora però mi si stanno davvero chiudendo gli occhi!! vado a dormire che dopo oggi ne ho davvero bisogno!!
Appena riesco leggero tutti i vostri carissimi commenti e i vari topic!!

Un grande forte abbraccio a tutti!! e che domani sia una gran bella giornata per tutti voi!! e anche quella dopo! e quella dopo ancora!! a continuare così!!

Notte carissimi ^^

cinci

Messaggio da cinci » dom ago 29, 2010 8:24 pm

GRANDEEEE!!!!

Prometto che se mai mi verrà voglia di mangiare qualcosa di cotto prima passerò di qui a leggere qualcosa di tuo perchè da una carica incredibile!!!

Sei un grande, davvero! Caspita poi, tutto quel tragitto in bicicletta!!! Oh, prima o poi mi ci metto pure io a fare sport (ora prima consolido l' alimentazione, poi mi occupo della respirazione, dopo lo sport).

E poi caspita, ora la vedo la tua foto di prima e confronto con adesso... sei diventato bellissimo e sanissimo!!!

Complimenti, complimenti,complimenti,complimenti,complimenti,complimenti,complimenti,complimenti,complimenti,complimenti,complimenti,complimenti,complimenti,complimenti,complimenti,complimenti,complimenti,complimenti!!!!

lisak84

Messaggio da lisak84 » lun ago 30, 2010 10:55 am

Ciao Andrea!!!Bentornato!!!Si sente subito quando manchi!!!^^
Wow che gitona in bici!!! Io adoro andare in bici, ma odio avere il vento contro e le salite...ed è assai difficile nn trovare nessuna delle due cose :lol:
Complimenti x i progressi che continui a fare!!! :D

Rispondi