wowow!!
che gran bella giornata!!!
oggi tutto alla grande!! non ho mangiato niente fino a pranzo, quando mi si è presnetata la fame!!
sono andato a mangiare da mia sorella!! e prima mi son fermato a raccogliere un pò di fichi dall'albero che mi sarei poi mangiati a pranzo!! che ridere!!
a pranzo c'erano anche i miei due nipotini, più una bambina che tiene mia zia!! allora tutti con la pasta, vede che arrivo col piatto di fichi!! che faccia che ha fatto!!
poi la guardavo con la coda del'occhio, e vedevo che faceva una faccia un pò schifata!! "cosa c'è Silvia?" gli ho detto!! " ma son buoni?? a me non piacciono!!"

ma dovevate vedere la faccia!! da oscar! che risate che mi son fatto!! aahaahahah
eh niente!! io mi son mangiato una 30ina di fichi, fino a sazietà!! e bon!!
poi esco! e incontro la signora proprietaria dell'albero e orto!! ahaha sapete come mi accolto!?!? "ehh!! giovane! che bello vederti!! sei la mia gioia!! vieni a racogliere i fichi!! è un dispiacere per me che non si mangiano, a me escon dalle orecchie!! vieni prendi tutti quelli che vuoi, è tutto tuo!!" ahhhh cavolo gli avevo già preso prima!! eh niente! potevo dire di no a una così gentile nonnina!??! e via!! ecco alcune fotine!
qua ho immortalato una bellissima cavaletta!!

qui le galline che hanno apprezzato il fico che gli ho dato!!

qua il raccolto finale!!

e qui eccoli a casa in cucina!
Uploaded with
ImageShack.us
prossimi giorni, monogiornate a ficussss caricaaaaaaa!!!!!!!!!!
A livello di attivtà fisica e sportivo, è vero che non vado più a correre e faccio più che altro giretti in bici, però mi fa bene così, sono contento comunque!!
che dire poi del mito delle proteine!!?? oggi ho provato a fare un pò di flessione nel pomeriggio per prova fino a che riuscivo!
sono arrivato a 58 flessioni sulle braccia di fila!! mangio solo crudo, solo frutta, niente condimenti, niente caffè, niente zucchero, niente legumi, cereali, carne, latticini, cibi cotto, niente cibi alto proteici, niente stimolanti, niente droghe di qualsiasi genere.
Ho ritrovato una forma fisica e una salute, un benessere mentale senza pari! che prima mai mi sarei sognato neanche lontanamente di poter avere!! per esperienza personale, è davvero un toccasana! ma biosgna dare tempo al tempo!! ci vuole tempo!! e inizialmente bisogna tenere duro di fronte alla fase di edtox che si subisce!!! non finirò mai di ripeterlo!! è anche vero che è passato relativamente "poco" per quanto mi riguarda, sono su questa strada da un anno e più di due mesi!! ma mi sembra di volare per così poco tempo comunque!!
Voglio mettere a testimonianza, spero di non urtare nessuno, delle foto del prima, e del dopo!!!!
17 maggio 2009, qualche settimana prima del collasso che mi porto a buttarmi sul crudo di punto in bianco!!
20 luglio 2009, scattata dopo quasi due mesi di crudo 100%, solo frutta e verdure crude e niente altro! non si vede ma vi assicuro che avevo giò perso un pò di chili.
ad agosto, metà agosto toccai il limite massimo di detox in termine di peso ( l'unico effetto di detox che ebbi è stato solo riguardante il peso, mai un mal di testa o quanto altro ), che mi porto veramente a uno stato di magrezza che visto da fuori, come potete vedere, poteva sembrare portato da bel atri problemi ( mi avevano dato dell'anoressico ). Stavo benissimo come non mai, ma fisicamente la detox aveva colpito pesante, anche per il fatto di essere andato diritto col crudo da un giorno all'altro.
Dal ritorno con l'inizio di settembre, arrivai costantemente a riprendere i chili persi, a mangiare di più, aumentò la fame e anche la quantità che riuscivo a mangiare. Un processo lungo, ma dopo un anno eccomi qui!
qualche settimana fà!!
Uploaded with
ImageShack.us
Oggi!! qualche muscoletto c'è! non è granche eh, considerando che non vado in palestra e quegli esercizi che faccio sono saltuari e a corpo libero principalmente! ma tutto quello che ho ricostruito è provenuto da alimenti crudi! frutta in maggioranza, a dimostrazione, ancora, che le proteine della frutta bastano eccome!! perchè è facile provare per poco tempo e poi sentenziare!! bisogna superare la fase più difficile!! e dopo, sarò tutto "rose e fiori"!! di tempo ce ne vorrà ancora a mio avviso!! ma io.. non ho fretta!!!! ^^
crudismo, raw food, fruttarismo, igienismo, non significa essere pelle e ossa! ci può stare nel periodo di detox, ma è tutto ad opera dell'organismo! fare pulizia e ricostruire tutto con del buon cibo, ricco di vita!! di vitalità!!
ad un anno e passa di distanza mangiando esclusivamente crudo, con sporadici ma inevitabili parentesi di cotto limitato alle verdure e patate, legumi, cereali banditi per sempre oramai, non li tollero davvero più! ( a parte qualche esperimento magari che faccio per vedere gli effetti ) ma sempre una piccola eccezione e in minime quantità, il resto frutta a volontà!!
Significa stare bene!! fisicamente e mentalmente! il problema più grande, aimè, è che a vista degli altri si è vistiper forza di cose come dei "matti" permettetemi il termine.. personalmente... non si è mai capiti!
ad oggi, quello che mi manca, è un confronto di persona, un poter parlare apertamente di tutto questo con qualcuno senza essere presi per dei poco normali!! orca loca!!!!!!.. sembra come di essere in una gabbia di ferro!!!!!!!! ma del resto, che ci si può fare?? niente ragazzi!
in ultimo.. avevo detto che avrei provato a reintrodurre l'acqua.. oh.. non ce la cavo non c'è niente da fare!! ho bevuto un sorso stamattina... imbevibile.. siur!!!!!! quindi niente.. vedrò, ma l'acqua proprio mi fa giù davvero a fatica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
p.s.: per cena ho mangiato una quindicina di fichi!! squisiti!! anche se però non avevo fame... ma la gola... ne uccide più la gola che la spada diceva un proverbio!! pian pianino appianerò anche questo aspetto del controllo della fame "vera"!!
YHAUUU!!!!!!!