dopo la tetta,che tipo di latte???

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rita
Messaggi: 730
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:16 pm
Località: Piemonte,mamma di Nicolas 5 Giugno 2004

Messaggio da Rita » sab ott 01, 2005 2:05 pm

stella... ha scritto:Rita è grazie il tuo intervento mi ha tirato molto su ! un bacione...:)
Mi fa molto piacere, Stella, davvero.
Non avere paura, so che Elisa è ancora molto piccola, ma sono sicura che, giorno dopo giorno, tutto avverrà molto spontaneamente, come se entrambi i bimbi ci fossero sempre stati.
Infondo è stato così anche con il nostro primo bambino... Tanta paura, un'ansia incredibile e poi, dopo la nascita, è come se fosse sempre stato con noi, è come se fossimo sempre state mamme.
Tu sei una mamma strepitosa e, guardando la cosa da un'altra angolazione, pensa che bello, x i tuoi piccoli essere così vicini come età!!!!!!!!!!!!!!!!
Sai che piacerebbe anche a me, se non avessi problemini con il lavoro?
In bocca al lupo, raccontaci tutto della visita, ok?
Ti abbraccio forte, Rita.

AnnaD
Messaggi: 135
Iscritto il: sab ott 16, 2004 3:08 pm
Località: TORINO

Messaggio da AnnaD » dom ott 02, 2005 9:59 am

Sarà perchè l'ho allattata tanto, ma la mia bambina non ne ha mai voluto sapere di latte animale, nè caldo nè freddo, nè bianco nè col cioccolato, anche se il fratello lo beve: questo sarà il primo inverno senza tetta come colazione e mi fa sentire freddo l'idea che non prenda niente di caldo la mattina, non ha mai voluto nemmeno una tisana, qualche volta il 'caffe-chiuma' (trad. caffè d'orzo solubile che con l'acqua calda fa la schiuma) ... beve succhi di frutta, spremute o yogurt da bere. Proverò con il latte di riso, ma ho poche speranze ....
Congratulazioni a tutte le pance in crescita!!
Anna

Rispondi