un mio amico ha cominciato ad interessarsi e a praticare su di se e sugli altri una medicina tratta da un certo libro di padre barone dove sembra che si affermi che ci si possa curare efficacemente per mali anche di gravita' sconvolgente, attraverso l'assunzione in forma di "oleolito" o "alcoolito" di un numero limitato di erbe
l'identificazione di tali erbe e' fatta attraverso l'uso del pendolino sulla fotografia del "paziente" e della richiesta mentale o verbale di che tipo di malattia (raggruppate in supercategorie limitate) lo affligga aspettando il si o il no del pendolino (cosa per me "mediamente" inquietante)
il mio amico non sta facendo ancora danni.. nel senso che non ha ancora convinto nessuno ad evitare altri tipi di cure riguardo a malattie importanti....
in ogni caso mi piacerebbe sapere se qualcuno ne sa qualcosa e quale puo' essere un parere...
grazie infinite a tutti
Padre Barone
- yasodanandana
- Contatta:
-
Marco Valussi
- Contatta:
Re: Padre Barone
Non so nulla di padre barone, ma certamente un approccio di questo tipo mi fa contemporaneamente ridere e piangere. massimo rispetto per le scelte di ogniuno, ma spero grandemente che usi questa sua "tecnica" slo su di se, senza arrogarsi il diritto di essere guaritore.yasodanandana ha scritto:un mio amico ha cominciato ad interessarsi e a praticare su di se e sugli altri una medicina tratta da un certo libro di padre barone dove sembra che si affermi che ci si possa curare efficacemente per mali anche di gravita' sconvolgente, attraverso l'assunzione in forma di "oleolito" o "alcoolito" di un numero limitato di erbe
l'identificazione di tali erbe e' fatta attraverso l'uso del pendolino sulla fotografia del "paziente" e della richiesta mentale o verbale di che tipo di malattia (raggruppate in supercategorie limitate) lo affligga aspettando il si o il no del pendolino (cosa per me "mediamente" inquietante)
il mio amico non sta facendo ancora danni.. nel senso che non ha ancora convinto nessuno ad evitare altri tipi di cure riguardo a malattie importanti....
in ogni caso mi piacerebbe sapere se qualcuno ne sa qualcosa e quale puo' essere un parere...
grazie infinite a tutti
Marco
- yasodanandana
- Contatta: