è nato lorenzo

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
sabry
Messaggi: 335
Iscritto il: mar ott 05, 2004 1:27 pm

Messaggio da sabry » gio set 15, 2005 11:05 am

Carissima Anna, ti siamo tutte vicine!
Vedrai che si risolverà tutto, proprio tutto per il meglio e vi assesterete!
Del resto con i figli in cresita e le continue novità è un assestamento continuo in ogni famiglia o no?
Un grosso abbraccio!
Sabry

Rita
Messaggi: 730
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:16 pm
Località: Piemonte,mamma di Nicolas 5 Giugno 2004

Messaggio da Rita » dom set 18, 2005 8:12 pm

Anna, scusami, leggo solo ora...
Non preoccuparti, si risolverà tutto prestissimo!!!!!!
Lorenzo, vedrai, con il latte della mamma sarà una roccia, mentre Ale, ha già dato prova di essere un grande!
Dai, che in famiglia siete tutti speciali!!!!!!!!!!
Ti abbraccio forte.
Rita

anan
Messaggi: 518
Iscritto il: dom ott 17, 2004 11:12 pm

Messaggio da anan » dom set 18, 2005 8:42 pm

Rita ha scritto:Dai, che in famiglia siete tutti speciali!!!!!!!!!!
grazie!
ti dirò, ultimamente fra una poppata, un cambio pannolino, un rigurgito... non so bene che fine abbia fatto la mamma comprensiva e accogliente di qualche mese fa :o(

anna

Antonella Sagone
Messaggi: 1252
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:13 am
Località: Roma

Messaggio da Antonella Sagone » dom set 18, 2005 11:38 pm

ciao Anna,
ti auguro di avere aiuto e sostegno a volontà, per riuscire a goderti i tuoi bimbi e non solo le fatiche dei pannolini-rigurgiti ecc...
per il piedino del piccolo, vedrai che tutto andrà a posto, c'è un bambino anche nella mia zona che aveva una situazione molto grave ma ora è uno schizzo!
e per fortuna ora vai verso il freddo, per cui il gesso è meno fastidioso che col caldo dell'estate...
auguroni!
Antonella

Rita
Messaggi: 730
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:16 pm
Località: Piemonte,mamma di Nicolas 5 Giugno 2004

Messaggio da Rita » lun set 19, 2005 11:57 am

anan ha scritto: ti dirò, ultimamente fra una poppata, un cambio pannolino, un rigurgito... non so bene che fine abbia fatto la mamma comprensiva e accogliente di qualche mese fa :o(

anna
Anna, guarda, io mi ricordo benissimo com'ero piazzata, forse il ricordo è così vivido xchè Nicolas è ancora piccino o, forse, ricordo così bene, xchè avevo deciso di sbrigare tutto da sola, non so...
Cmq, non preoccuparti, la stanchezza gioca davvero brutti scherzi, ma tu sei una mamma speciale ed uscirai indenne e migliorata, anche da questa ennesima prova della vita.
Ti sono vicina.
Rita

narmaina
Messaggi: 670
Iscritto il: lun dic 06, 2004 4:33 pm
Località: mamma sempre stanca
Contatta:

Re: è nato lorenzo

Messaggio da narmaina » lun set 19, 2005 12:16 pm

anan ha scritto:da un giorno all'altro alessandro è diventato grande ai nostri occhi. mamma mia com'è grosso rispetto al fratellino.
e invece è piccolo e noi ci aspettiamo troppo da lui :o(
i bambini sanno fare ogni giorno dei piccoli miracoli e vedrai che ti saprà stupire.....
anan ha scritto:lorenzo è un bimbo tranquillo. purtroppo è nato con un probelma ortopedico -piede torto - e così ha la gamba ingessata :o(
e dovrà tenerla per un bel po' di mesi :o(((
vedere quella gambina chiusa in quel gesso (dal piede all'anca) mi rende molto triste, ma passerà anche questa.
è un dispiacere enorme per te, ma vedrai che si sistemerà tutto per il meglio e diventerà un bimbo in gamba.....

d'altra parte con cotanto fratello come non potrebbe diventarlo?????

anan
Messaggi: 518
Iscritto il: dom ott 17, 2004 11:12 pm

Messaggio da anan » lun set 19, 2005 8:34 pm

grazie, ragazze.
è un periodo faticoso, ma ne usciremo tutti cresciuti.

anna

Rispondi