BhagavadGita-Vegetarianesimo

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Avatar utente
yasodanandana
Messaggi: 2264
Iscritto il: gio set 01, 2005 1:13 pm
Località: diciamo Firenze
Contatta:

BhagavadGita-Vegetarianesimo

Messaggio da yasodanandana » mar set 06, 2005 9:38 am

ciao a tutti, ho visto il vostro bel forum, bello sia nell'organizzazione che per il fatto di essere frequentato da tanta gente intelligente, e ho deciso di intervenire..

pratico il vaishnavismo da vent'anni (vishnu e' Dio... ovvero "colui che sostiene tutti gli esseri"), ovvero, per intenderci, la parte dell'induismo teista e monoteista..

ho letto che qualcuno avrebbe gradito leggere e chiacchierare di Bhagavad Gita e mi e' venuta l'ispirazione di cominciare io enunciando qualche verso e dicendo due parole a proposito..

mi scuso per la mia strafottenza, dato che non si entra in una nuova compagine in modo cosi' eclatante, magari si rispondicchia prima a qualche quesito posto da altri... ma la tentazione era troppa, dato che la Bhagavad Gita mi piace decisamente

linda
Messaggi: 638
Iscritto il: mar ott 05, 2004 4:54 pm
Località: Bisiacaria
Contatta:

Re: BhagavadGita-Vegetarianesimo

Messaggio da linda » mar set 06, 2005 9:49 am

yasodanandana ha scritto:ciao a tutti, ho visto il vostro bel forum, bello sia nell'organizzazione che per il fatto di essere frequentato da tanta gente intelligente, e ho deciso di intervenire..

pratico il vaishnavismo da vent'anni (vishnu e' Dio... ovvero "colui che sostiene tutti gli esseri"), ovvero, per intenderci, la parte dell'induismo teista e monoteista..

ho letto che qualcuno avrebbe gradito leggere e chiacchierare di Bhagavad Gita e mi e' venuta l'ispirazione di cominciare io enunciando qualche verso e dicendo due parole a proposito..