me lo sento!

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
memole
Messaggi: 156
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:27 am
Località: Firenze

me lo sento!

Messaggio da memole » lun ott 25, 2004 9:34 am

Lo so che mi direte che sto sbagliando, ma io me lo sento dentro, me lo sento dentro davvero, lui tornerà da me, non è più una speranza è una certezza, so che tornerà, credo di aver sviscerato abbastanza quelle che sono state le sue sensazioni e perchè tutto questo è successo, si è preso paura, sente un groppo allo stomaco perchè non riesce a darmi quello di cui ho bisogno e questo non riesce a farlo stare tranquillo ... so che tornerà, lo so, lo sento, non mi chiedete perchè, ma è una certezza, l'amore che provavamo l'uno per l'altra era troppo forte, non possiamo fare a meno l'uno della l'altra ... lo so ... tornerà

vittoria
Messaggi: 117
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:36 am

Messaggio da vittoria » lun ott 25, 2004 12:24 pm

Se il solo pensiero ti fa stare così bene te lo auguro di tutto cuore!

memole
Messaggi: 156
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:27 am
Località: Firenze

Messaggio da memole » lun ott 25, 2004 1:00 pm

IO non lo so che cos'è è una sensazione precisa e forte che mi fa dire quello che dico, eravamo giusti, eravamo perfetti, nessuno di noi può trovare niente di meglio, lui era il mio amico, il mio uomo, il mio amante, era tutto, e io, beh ero lo stesso per lui ... era così completo e vivo il nostro rapporto, solo la paura poteva incrinarlo e lo ha fatto, ma so che un giorno tornerà e tutto sarà come prima ... è una sensazione così precisa, così sicura, così forte, mi dà serenità, mi dà la forza di andare avanti, aspetterò il mio uomo, aspetterò che l'amore sia più forte della paura e quando staremo di nuovo insieme, saremo più forti perchè questo è un ostacolo che supereremo ... lo sento

Larakraft
Messaggi: 16
Iscritto il: dom ott 24, 2004 2:35 pm

Messaggio da Larakraft » lun ott 25, 2004 3:25 pm

...
Ultima modifica di Larakraft il mar lug 04, 2006 11:40 am, modificato 1 volta in totale.

Larakraft
Messaggi: 16
Iscritto il: dom ott 24, 2004 2:35 pm

Messaggio da Larakraft » lun ott 25, 2004 3:28 pm

...
Ultima modifica di Larakraft il mar lug 04, 2006 11:40 am, modificato 1 volta in totale.

memole
Messaggi: 156
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:27 am
Località: Firenze

Messaggio da memole » lun ott 25, 2004 3:32 pm

e il libro come finiva?????

memole
Messaggi: 156
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:27 am
Località: Firenze

Messaggio da memole » lun ott 25, 2004 3:38 pm

Vedi io mi sono messa con calma e obiettività a pensare alla nostra storia, quando dico che eravamo perfetti lo dico perchè ne sono convinta, perchè davvero la nostra storia era perfetta, andavamo d'accordo, eravamo in sintonia su tutto, niente poteva far pensare che ci saremmo lasciati ...
Solo a fine agosto abbiamo litigato per il discorso matrimonio, lui non si sente pronto e credo che il vedere me molto convinta lo abbia spaventato, quando mi ha lasciato mi ha detto che volevo un marito, che cercavo quello, che lui non era innamorato, ma che se lo fosse stato mi avrebbe sposata (un mese prima diceva il contrario), credo che si sia sentito solo inadeguato e non all'alteza di darmi quello che volevo e che questo lo abbia non solo impaurito, ma che gli desse anche un peso enorme da sopportare ... ora è tranqullo infatti, ma credo che un giorno (anche a detta sua) se ne pentirà e tornerà da me ... c'era troppo fra noi, non può finire così, lui dice che manca qualcosa, beh secondo me a lui manca il coraggio di fare un passo in avanti, in effetti anche il fatto che fra un mese lo confermino a lavoro poteva fargli pensare che gli avrei presentato il conto ... ce lo eravamo un po' messo come scadenza ... e forse questo lo ha fatto decidere ... non torna niente, una persona che non ama non si sarebbe mai comportata come me come faceva lui prima di lasciarmi ... ho fiducia in lui, so che non mi prendeva in giro, le senti accidenti queste cose, la magia che c'era non me la sono immaginata, la vedevo nei suoi occhi!

Avatar utente
alFaris
Messaggi: 1585
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:01 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Bracciano - Roma

Messaggio da alFaris » lun ott 25, 2004 4:10 pm

Essalamu Elikah!

> ho fiducia in lui

bah... se davvero nutriva tutti questi dubbî sull'eventualità del matrimonio perché non te li ha presentati? per poi addirittura arrivare al punto di abbandonarti... non so - mi dà tanto l'idea di un'immaturità di fondo...

certo - spero sempre di sbagliare... ;-) perché questo vorrebbe dire che tu 'senti' ciò ch'è giusto... in bocca al lupo!



Ua Elikah Essalam! by alFaris

Larakraft
Messaggi: 16
Iscritto il: dom ott 24, 2004 2:35 pm

Messaggio da Larakraft » lun ott 25, 2004 5:19 pm

...
Ultima modifica di Larakraft il mar lug 04, 2006 11:38 am, modificato 1 volta in totale.

memole
Messaggi: 156
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:27 am
Località: Firenze

Messaggio da memole » mar ott 26, 2004 8:45 am

Non ne posso più mi manca da morire, lo vorrei avere qui, la mia vita non ha più un senso senza di lui, non riesco, ieri sono uscita con un altro ragazzo sono stata a casa sua, ci siamo baciati, ma non c'è niente, niente di niente, non sono riuscita ad andare oltre, non ce la faccio, mi sembrava di tradire Marco e il suo ricordo, non provavo nè desiderio, nè voglia di andare oltre, nemmeno di baciarlo, come posso pensare di andare avanti se non riesco a vedere nessun altro?????
Questo ragazzo lo conosco da sempre, c'è stata una storia fra noi, la vedevo come la cosa più naturale del mondo stare con lui einvece non mi è riuscito, Marco è troppo importante per me, mi piaceva tutto di lui, tutto, era bello, dolce, sensibile, stupendo, era tutto quello che avevo sempre sognato, come posso staccarmi dal suo ricordo? Mi amava lo so, l'ho sentito sempre, anche se con le mie paranoie spesso non lo capivo, ma ora lo so, so che tornerà, magari con il tempo, ma so che tornerà da me, ervamo perfetti ...

Avatar utente
musica
Messaggi: 550
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:27 am

Messaggio da musica » mar ott 26, 2004 9:55 am

cara memole come stai oggi?
se tu senti che marco tornerà da te io credo che sia possibile....non lo so me lo sento anch'io...secondo me è solo tanto confuso.....è in crisi magari come me con il mio ragazzo....
non lo so e scusa se sono così speranzosa ,ma da come ne parlavi in chat stavate bene insieme e non credo che lui abbia finto con te tutto questo tempo....magari si è spaventato della serietà del rapporto....è successo anche a me....

spero di non averti confusa ancora dippiù

ti abbbracccioooo forte

memole
Messaggi: 156
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:27 am
Località: Firenze

Messaggio da memole » mar ott 26, 2004 10:02 am

No non mi hai confusa affatto anzi, sì io sono sinceramente convinta che lui sia solo molto confuso e impaurito, certe cose io credo si sentono dentro, non menti con lo sguardo, non ce la fai e nei suoi occhi vedevo amore ... ha paura ha solo paura di qualcosa che forse è più grande di lui ...
Ora lui mi scrive che è tranquillo, lo credo ha sotterrato un problema che
lo faceva stare male, ma prima o poi dovrà affrontarlo, magari quando avrà un'altra storia, ma prima o poi dovrà farci i conti e allora quella magia che c'era fra noi, quel sentirsi in sintonia su tutto, il piacere che lui
confessava quando lo seguivo nelle sue cose, il suo dirmi " a volte sembri
mia mamma, riesci sempre a prevedere i miei desideri" gli torneranno in
mente e caprà che queste sono cose che non puoi avere con tutti, che non con
tutti arrivi ad avere quello, a quel punto credo gli mancherò, a quel punto
tornerà da me, lo sento, lo sento davvero dentro in maniera forte, non
può finire così, non possiamo finire così, non noi, era troppo quello che
avevamo, forse è questo il problema, quello che avevamo era troppo e ci ha spaventato ... forse lui si è fatto trascinare dai miei discorsi, forse ha
avuto paura di quel passo, perchè è giovane e magari pensa che quello possa fargli rinunciare a tante cose, ma non è così, saremmo solo più felici
insieme, sono troppe le cose che non tornano, una persona può mentire in
alcuni momenti, ma non sempre come faceva lui ... non ci riesce nessuno!!!!

Avatar utente
musica
Messaggi: 550
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:27 am

Messaggio da musica » mar ott 26, 2004 10:15 am

anch'io la penso così ...solo che a questo punto chi mi preoccupa sei tu....
non vorrei ti facessi troppo male....secondo me(e ti dico ciò che capita a me con il mio ragazzo) se riesci a svagarti un pò e pensare a te stessa, alle tue cose che coltivi senza di lui..potresti trovare sollievo e aiuteresti il rapporto a risalire.....lui ti sentirebbe più forte e questo lo aiuterebbe a non sentirsi troppo carico di responsabilità.....
lo so che il mio discorso è un pò egoista ma vedi, anche a me accade di sentirmi troppo piena di responsabilità con lui...anche noi parlavamo di matrimonio...di figli...non lo so a me tutto questo mi ha fatto paura(è strano perchè di solito sono gli uomini a fuggire)...
in questi giorni lo sento al telefono...ed è più tranquillo..esce con gli amici...studia...legge...coltiva i suoi interessi e questo mi fa bene....
mi avvicina....mi fa capire che comprende i miei ritmi lenti e le mie paure e non mi fa troppe pressioni...
poi dentro me mi sento in colpa da morire perchè so che per lui è dura...
ma io sento queste spinte e non posso neanche troppo allontanarle...
è strano... però lui pensando a se stesso pensa anche a me....
nATURALMENTE QUESTA è SOLO LA MIA PERSONale esperienza

memole
Messaggi: 156
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:27 am
Località: Firenze

Messaggio da memole » mar ott 26, 2004 10:23 am

Io Marco non lo sento da una settimana, vorrei che se avesse bisogno di sentirmi mi chiamasse lui, non voglio opprimerlo troppo, credo che in questo momento lui abbia bisogno di capire da solo quello che sente, se riesco a stragli lontana credo che sia meglio ...
Credo che quello che sta passando Marco sia molto simile a quello che descrivi tu ... e mi fa piacere sentire che se non ti senti oppressa stai molto meglio ...

Avatar utente
musica
Messaggi: 550
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:27 am

Messaggio da musica » mar ott 26, 2004 10:58 am

cara se posso darti conforto sono più che felice......
si io mi sento meno oppressa da lui se lui mi fa sentire che sopravvive anche senza di me...è assurdo lo so...ma penso che c'è chi è pronto a certi passi e chi lo è meno per svariati motivi e per carattere...
tra i due io sono quella che ha sempre preso dippiù..ma non vuol dire che lo amassi meno...è solo un modo diverso di amare..sicuramente più egoistico...ma è sempre amore....credo...
c'è chi riesce a pensare prima all'altra persona e poi a se e c'è chi riesce a pensare prima a se e con più difficoltà all'altro...sembre un giro di parole...
ti bacio ora esco perchè qui c'è la fila

Rispondi