a volte ritornano

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
xxx
Messaggi: 19
Iscritto il: gio apr 21, 2005 4:01 pm

Messaggio da xxx » mar set 20, 2005 4:19 pm

Si, se sono tornata qui è per parlare e confrontarmi, non per discutere solo dei miei problemi..
non volgio più arenarmi in discorsi sterili, non voglio più fuggire, non voglio più nascondermi..
non ho ancora vinto nessuna grande battaglia con me stessa ma solo il fatto di avere questi buoni propositi mi carica positivamente..

il solo fatto di avere un problema ci accomuna, anche se i motivi, le cause sono diverse, di fronte alle difficoltà siamo tutti "uguali", siamo tutti fragili, siamo tutti umani..

e ti capisco bene quando dici che è più facile farsi capire da qualcuno che c'è dentro fino al collo, piuttosto che da un familiare o un amico, che per quanto bene ci possa volere, non potrà mai comprenderci a PIENO..
ho persone con cui posso parlare, confrontarmi, ma un certo tipo di disagio puoi capirlo solo se lo hai vissuto sulla tua pelle, sulla tua anima..
non per questo voglio escludere le persone importanti della mia vita dai miei problemi, me ne guardo bene, ma ho capito che posso confrontarmi anche con altri, seppur sconosciuti, e trarne un grande giovamento..

a presto.

Avatar utente
alFaris
Messaggi: 1585
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:01 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Bracciano - Roma

Messaggio da alFaris » gio set 22, 2005 9:29 pm

Essalamu Elikah!

> non ho ancora vinto nessuna grande battaglia con me stessa ma solo il
> fatto di avere questi buoni propositi mi carica positivamente..

:-) ti sembra tanto poco? anche questa è una battaglia vinta... hai vinta la vergogna che ti faceva credere di essere 'colpevole' di stare male... di avere una sofferenza stupida e del tutto immotivata...

hai visto in faccia il diavoletto...

certo egli ancora adesso ti tiene sotto il suo potere... ancora la sua opera si abbatte sul tuo corpo - egli ti colpisce sul tuo punto debole che è lo stomaco... ma sai per lui vale la stessa regola che vale per la mafia ovverosia egli è davvero potente quando la sua vittima ignora la sua esistenza...

coraggio piccola...! la strada è lunga ma tu adesso sei sul sentiero giusto...

un abbraccio...



Ua Elikah Essalam! by alFaris

Rispondi