ciao !

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
Larakraft
Messaggi: 16
Iscritto il: dom ott 24, 2004 2:35 pm

ciao !

Messaggio da Larakraft » dom ott 24, 2004 3:11 pm

...
Ultima modifica di Larakraft il mar lug 04, 2006 11:32 am, modificato 1 volta in totale.

vittoria
Messaggi: 117
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:36 am

LARA...

Messaggio da vittoria » dom ott 24, 2004 5:46 pm

Ma sei la Lara di qualche mese fà? Sarda mi pare...
Se sei tu dove eri sparita? Cercavi lavoro e ti lamentavi (a ragione) del fatto che il tuo fisico ti creava dei problemi anche in questo settore.. avevi un ragazzo mi pare.... nnn ricordo di più,perciò se sei quella Lara bentornata! Se sei una nuova Lara benvenuta!
A presto e scrivi !

Avatar utente
Viola
Messaggi: 16
Iscritto il: mar ott 05, 2004 1:44 pm
Località: Abruzzo

Messaggio da Viola » dom ott 24, 2004 6:02 pm

>.....non penso che vedranno di buon occhio una cicciona senza patente come volontaria nelle ambulanze, eh?) .....<

Lara,il servizio civile non si limita alla guida delle ambulanze.E poi non credo che il peso possa essere uan discriminante,non devi mica fare il concorso x miss italia...........;-))

sii un pò più fiduciosa nelle tue capacità,è il primo passo x partire bene..........
in bocca al lupo!!

Larakraft
Messaggi: 16
Iscritto il: dom ott 24, 2004 2:35 pm

Messaggio da Larakraft » dom ott 24, 2004 6:24 pm

...
Ultima modifica di Larakraft il mar lug 04, 2006 11:32 am, modificato 1 volta in totale.

Juli
Messaggi: 374
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:09 pm
Località: Milano

Messaggio da Juli » dom ott 24, 2004 8:58 pm

Ben tornata cara Lara!

Fai il colloquio, provaci... male che vada ti diranno di no....

Facci sapere come va, ok? Ci fa piacere leggerti...

Un bacio grande

Juli

Avatar utente
alFaris
Messaggi: 1585
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:01 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Bracciano - Roma

Messaggio da alFaris » lun ott 25, 2004 2:12 pm

Essalamu Elikah!

> Ma sei la Lara di qualche mese fà? Sarda mi pare...

ecco - e io faccio la parte del rimba perché invece me la ricordo punto... :-( va be' ben venuta lara... anche se dall'altra parte ti ho risposto come se fossi una perfetta sconosciuta - lascia perdere... come moderatore sono pessimo ma come amico lascio parecchio a desiderare...

alFiereAll'Angolino



Ua Elikah Essalam! by alFaris

Larakraft
Messaggi: 16
Iscritto il: dom ott 24, 2004 2:35 pm

Messaggio da Larakraft » lun ott 25, 2004 3:29 pm

...
Ultima modifica di Larakraft il mar lug 04, 2006 11:32 am, modificato 1 volta in totale.

JP mach3
Messaggi: 166
Iscritto il: mar ott 05, 2004 5:56 pm
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da JP mach3 » lun ott 25, 2004 5:07 pm

Ciao Lara e ...Bentornata!!!!!!!
Tranquilla, al corso, se ci metterai impegno, passerai ;o)
Io ho svolto per 12 anni servizio come volontaria per il primo soccorso ^_^
E' stata un'esperienza magnifica, terrificante, umanamente esaltante...
Vieni a contatto con realtà dolorose che possono darti mille volte più di quello che dai tu in calore umano.
Pensa che in associazione (croce bianca) c'erano persone di tutti i generi, dai ragazzi/e di 17-40 anni, giovani forti perfetti, a uomini e donne con eserienza e addirittura fino a pensionati (alcuni già nonni e nonne) che però avevano ancora grinta e voglia di rendersi utili.
Non c'erano solo autisti per le emergenze e personale di primo soccorso (faceva molto E.R., lo ammetto, ma era anche molto *acchiappa e corri*), c'erano i servizi in autovettura per i non deambulanti e i servizi in ambulanza sempre per i non deambulanti(in pratica accompagnavi chi non poteva permetterselo da solo in opsedale o a fare le visite), c'era il servizio dei nonni vigili, c'erano le manifestazioni a cui partecipavamo con altre sedi consorelle, oppure il servizio di vigilanza alle manifestazioni pubbliche (dai concerti alle fiere paesane), c'era la protezione civile (a Sarno sono andati dei miei colleghi ad aiutare a spalare via il fango), c'erano i centralinisti (quì ci si faceva un pò fighetti ad usare il Codice, la radiotrasmittente, a parlare con la sede del 118 e con l'elicottero :oP)
Io per circa 5-6 anni ho fatto la barelliera (sia in emergenza che in trasporto), l'autista autovvettura (trasportavo una bimba gravemente ammalata dall'ospedale a casa una volta alla settimana, pensa che quella bimba in ospedale ci andava tutti i giorni a fare la dialisi ...) e per finire mi sono interamente dedicata al centralino: ricevevo le telefonate dalla sede 118, davo il via alle ambulanze, davo informazioni, parlavo alla radio.
Un'attività pesante, ma che dava veramente tanto all'anima...
Inoltre, sempre in croce bianca, ho conosciuto il mio grandissimo amore...^_^
*Unabbraccioallafuturaconsorella*
Jani

Rispondi