Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
-
hysteria
Messaggio
da hysteria » gio ago 18, 2005 9:37 am
me ne consigliate di buoni e di completamente veg? e magari mi dite anche se esistono le mini taglie, che qui tocca stare attenti...
al super dove mi riforniso c'è solo valsoia, il cornetto non è male, però boh, non so, è sempre valsoia, mi sta un po' sulle castagne, ecco.
-
Marcello
Messaggio
da Marcello » gio ago 18, 2005 10:18 am
Con pochi soldi ti compri una gelatiera e ti fai super gelati del gusto che preferisci, e sicuramente vegan!
E tra l'altro, con ingredienti sicuramente più sani di quelli che ci sono dentro ai gelati confezionati, seppure vegan anche quelli.
M.
-
Doriano
-
Contatta:
Messaggio
da Doriano » mar ago 23, 2005 2:40 pm
condivido il consiglio di Marcello , oppure i gusti alla frutta delle gelaterie DAVVERO artigianali (dalle mie parti qualcuna ce n' ancora) direi che possono andare.
-
Daniele
Messaggio
da Daniele » mar ago 23, 2005 3:21 pm
Quanto costa, una gelatiera?
-
Marcello
Messaggio
da Marcello » mar ago 23, 2005 4:18 pm
Daniele ha scritto:Quanto costa, una gelatiera?
Una semplice, senza refrigerazione autonoma (si tiene nel freezer e si tira fuori per fare il gelato) costa poche decine di euro, e va benissimo ugualmente.
M.
-
Doriano
-
Contatta:
Messaggio
da Doriano » mar ago 23, 2005 4:40 pm
si di quelle le ho viste a 30-40 euro.
-
*Sara*
Messaggio
da *Sara* » mar ago 23, 2005 6:34 pm
anche la bio ene fa i gelati...coni, vaschette, biscotti...solo che è difficile trovarli :(
-
dafnee
-
Contatta:
Messaggio
da dafnee » mar ago 23, 2005 6:59 pm
Io ho una gelatiera un po' vecchia, con refrigerazione autonoma, in perfette condizioni...
Me ne voglio sbarazzare, non la uso mai e prende spazio. Se qualcuno la vuole, pagando solo la spedizione o niente se abita a verona me lo dica :D
-
BadReligion
Messaggio
da BadReligion » gio ago 25, 2005 9:37 am
Marcello ha scritto:Daniele ha scritto:Quanto costa, una gelatiera?
Una semplice, senza refrigerazione autonoma (si tiene nel freezer e si tira fuori per fare il gelato) costa poche decine di euro, e va benissimo ugualmente.
M.
non sono un esperto ma a casa mia *la mamma* mi faceva il gelato con la gelatiera autorefrigerante (Simac, per intenderci) e veniva da DIO!
*un'amica* me l'ha fatto con la gelatiera di quelle non autorefrigeranti...bhe' non c'e' paragone ne come risultato ne come praticita'. Certo il prezzo e' ben diverso ...e poi si sa. come fa il gelato la mamma!....