organizziamo un incontro!

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
flo
Messaggi: 31
Iscritto il: mer ott 06, 2004 2:29 pm
Località: prov. Modena

Messaggio da flo » mer ott 27, 2004 2:14 pm

Sì, Emilia, dai dai!!! Sery, io e te siamo comode comode eheheheh!!! Sarebbe auspicabile un incontro verso primavera del prossimo anno, se decidiamo per la riviera romagnola...parchi aperti, clima favorevole... Comunque sono disponibile per altre soluzioni! Antonella, magari un bell'incontro a Roma...ma dubito che le mamme del nord affrontino un viaggio così lungo...I tuoi impegni ti permettono un week end fuori porta? :o))
Ragazze, non lasciamo cadere l'idea, mi raccomando!

Per manu: sinceramente non capisco la connessione tra il forum e l'incontro...cioè, il problema è che tuo marito non approva l'allattamento??? o gli stiamo sulle...scatole? :o) oppure non gli piace lo spirito generale di Promiseland? (se è questo, credo che ognuno sia libero di condividere o meno determinate scelte o filosofie, ma non credo sia giusto fare "di tutta l'erba un fascio", no? qui si parla di allattamento e basta, o quasi...).

Ciao Flo

Antonella Sagone
Messaggi: 1252
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:13 am
Località: Roma

Messaggio da Antonella Sagone » mer ott 27, 2004 4:49 pm

guarda... io sono dalla parte opposta, verso Ostia...

Sarei più d'accordo per una bella passeggiata sulla spiaggia :-))
(quando c'è il sole qui è ancora fattibilissimo).
Antonella

Francesca G.
Messaggi: 568
Iscritto il: mar ott 05, 2004 3:18 pm
Località: Bologna
Contatta:

Messaggio da Francesca G. » gio ott 28, 2004 1:31 pm

Carissime,
io sono di Bologna. Ma sono 10 giorni che dormo una o due ore per notte al massimo. Perciò penso che per me o venite a Bologna o ci risentiamo per la prossima vita.
Ciao,
F.

SereneLLa
Messaggi: 72
Iscritto il: ven ott 08, 2004 7:57 pm
Località: Modena

ci sono!

Messaggio da SereneLLa » ven ott 29, 2004 1:59 pm

Ciao mamme!
Non sono sparita del tutto, sono ancora quiii!!Ho avuto una settimana impegnativa, tempo per scrivere, zero.
CIAO FLO!Ben tornata!Almeno qui ci troviamo,visto che nella vita reale non ci si riesce!Adesso mi vengono meglio le amicizie virtuali che non quelle reali...tse ...Ma vi pare possibile???!!
Antonella, che bella idea quella della passeggiata lungo mare...Ne avrei tanta voglia, per rilassarmi, per camminare e respirare la brezza del mare...Che meraviglia...mi tenti!!
Beh io non sono molto brava ad organizzare incontri...pero se ci mettiamo in due, insieme a Flo e magari anche alla mamma di Bologna,Francesca, magari qualcosa si riesce a combinare!!Penso anch io che la primavera sia il periodo migliore,adesso anche se c e caldo continua a piovere...
Pero non lasciamo cadere il discorso, mi raccomando, ci tengo ad incontrarvi e conoscere i vostri bimbi/e!!!!
Un bacio
Serena

ps:ma com e che non mi esce la punteggiatura???Accenti e virgolette???

ale
Messaggi: 164
Iscritto il: mar ott 05, 2004 11:43 am
Località: friuli

Messaggio da ale » sab ott 30, 2004 8:03 pm

ma davvero volete aspettare la primavera??????!!!!
ed io che pensavo ad un ritrovo a novembre, prima del gran freddo!
è davvero impossibile?
nemmeno io voglio che smettiamo di parlarne!

ale

Antonella Sagone
Messaggi: 1252
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:13 am
Località: Roma

Messaggio da Antonella Sagone » dom ott 31, 2004 11:05 am

ragazze, perché non si aprono dei nuovi topics sull'argomento divisi per zone? ad es. "incontro a Roma", "incontro a Genova", ecc.

poi si possono anche proporre dei referendum sul forum, per trovare le date più gettonate.
Antonella

ale
Messaggi: 164
Iscritto il: mar ott 05, 2004 11:43 am
Località: friuli

Messaggio da ale » mer nov 03, 2004 3:54 pm

insomma, mi devo mettere il cuore in pace...
:-(((
almeno per un po' di mesi non vi potrò conoscere.
l'idea di organizzare mini-incontri a zona è buona, ma da quel che ho capito non c'è nessuna mamma della mia zona, dunque mi devo proprio rassegnare.
:-((((
peccato, mi sarebbe piaciuto tanto!!

ale

Rispondi