quando il virtuale diventa realtà...

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
simona
Messaggi: 25
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:00 am
Località: milano

per stefania

Messaggio da simona » mar ago 16, 2005 9:22 pm

anche a me è capitata un'esperienza simile, vivevo un momento di solitudine e virtualmente ho incontrato un uomo intelligente e comprensivo e attento e gentile etc etc.
Quando ci siamo incontrati... beh lui è obeso, con tutto rispetto per chi ha questo problema ma per me fu uno shock, mi sono detta mille volte che ero una superficiale ma a me quest'uomo fisicamente non piaceva proprio per niente, anzi di piu'. Trovai anche un po' scorretto da parte sua non avermi messa al corrente prima dell'incontro.
Mi sono tormentata per un po', cercavo di ricordare le emozioni che era riuscito a trasmettermi, ma il fatto che ne fossi angosciata era già una chiara risposta e gli parlai con delicatezza ma con onestà.
Se non ti senti serena rispetto a questo rapporto allora anche tu hai già trovato le risposte dentro di te.
Magari sono io che sbaglio ma anche l'attrazione fisica ha il suo ruolo, almeno per me, anche se mi rendo conto che non tutti siamo uguali.
Qualsiasi scelta tu farai non sentirti in colpa, hai tutto il diritto di essere felice!
un bacio e un augurio

simona
Messaggi: 25
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:00 am
Località: milano

Messaggio da simona » mar ago 16, 2005 9:29 pm

scusate stasera sono proprio fusa...non vorrei essere stata indelicata con chi fosse obeso, vorrei precisare nella mia vita ho amato uomini brutti che trovavo molto affascinanti.
Forse il problema è che col web spesso ci innamoriamo di una fantasia, è piu' facile farsi i film
scusate ancora

Avatar utente
alFaris
Messaggi: 1585
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:01 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Bracciano - Roma

Messaggio da alFaris » mer ago 17, 2005 7:11 pm

Essalamu Elikah!

> non vorrei essere stata indelicata con chi fosse obeso

ma no :-) hai tutto il diritto di avere dei gusti personali... dopotutto anch'io ;-) ho i miei gusti e questa non mi piace quella me fa 'sci' pazz'... ;-D

semmai come ho già scritto a stefania
alFaris ha scritto:> Mi hanno detto ke ho sbagliato io, ke nn bisogna mai incontrare
> persone in questo modo,

stupidaggini... le delusioni possono arrivare sia in treno regionale sia in intercity... internet è in realtà uno strumento e come tutti gli strumenti esso consegna i prodotti creati dall'uomo... perciò gl'incontri su internet sono soggetti agli stessi rischî degl'incontri di persona... semmai

> soprattutto nn bisogna fantasticarci su prima di averle viste di persona.

questo può essere un problema più severo per gl'incontri telematici... è chiaro che l'incontro di persona ci permette di apprezzare (...) subito le sue qualità fisiche... ma dopotutto anche in questo caso si può benissimo fantasticare magari sulle sue capacità di grande amatore...
alFiereRepetita



Ua Elikah Essalam! by alFaris

anam
Messaggi: 6
Iscritto il: ven ago 12, 2005 9:19 pm
Località: venezia

Messaggio da anam » gio ago 18, 2005 9:52 pm

Mi spiace,mi scuso con tutti...io comunque intendevo un altra cosa,forse mi sono spiegata male,forse non mi hai capita,io intendevo che cio' che ci capita in questa vita,e' frutto delle vite precedenti,tutto qua'.
Comunque la prossima volta staro' piu'attenta a come scrivo.ciao

Tia
Messaggi: 27
Iscritto il: gio nov 11, 2004 12:42 am
Contatta:

Messaggio da Tia » mer ago 24, 2005 4:27 am

Sarò forse impopolare...e non vorrei sembrare offensiva...
soprettutto npn conoscendo Stefania....
ma da quello che scrivi...su questo post...
se tu pensi che lui sia una bella persona...
non fargli del male...
e non usarlo per stare meglio...tu
Spero che capisca bene cosa intendo...
prendi per buono quello che ti dico...
vuole essere un consiglio...e non un giudizio...
Vedila così..."Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te..."
e impara a guardare oltre...forse ti sentirai meglio...
Ciao Stefania

Iregaia
Messaggi: 695
Iscritto il: mer ott 06, 2004 8:21 am
Località: Correggio (RE) Emilia - mamma di Gaia 31/10/03 e Giulio 09/03/06

Messaggio da Iregaia » mer ago 24, 2005 11:40 am

anam ha scritto:Mi spiace,mi scuso con tutti...io comunque intendevo un altra cosa,forse mi sono spiegata male,forse non mi hai capita,io intendevo che cio' che ci capita in questa vita,e' frutto delle vite precedenti,tutto qua'.
...
Prova magari anche a pensare che sì è frutto di vite precedenti, ma che hai la possibilità di cambiare la tua vita presente in meglio o in peggio, a seconda delle scelte che fai. Nulla è definito e tutto è da decidere.
Io pensavo di non poter mai guarire dall'epilessia e un bel giorno (grazie all'aiuto del mio lui e di una nuova filosofia di vita) ho deciso che "Basta" e che volevo star bene, e guardandomi dentro che tutto quello che mi rimaneva attaccato (malattia in questo caso) era frutto delle mie paure, e più avevo paura più stavo male. Decisi di combattere la paura e, (non lo sapevo in quel momento), da quel giorno non ebbi più crisi. Non è magia, è la nostra volontà, il nostro essere più profondo che decide se andar di qua o di là, nche se in vite passate possiamo aver combinato chissà cosa. Anche se non si crede nella reincarnazione poi, il concetto di fondo rimane lo stesso secondo me, alla fine siamo noi che decidiamo se andare di quà o di là.
Scusatemi se sono andata un po' fuori tema rispetto al topic, ma di getto mi è venuto voglia di scrivere per rispondere ad anam e Gae.
Ciao Iregaia

Stefania
Messaggi: 54
Iscritto il: sab nov 20, 2004 1:27 pm

Messaggio da Stefania » mer ago 24, 2005 7:45 pm

Tia ha scritto:Sarò forse impopolare...e non vorrei sembrare offensiva...
soprettutto npn conoscendo Stefania....
ma da quello che scrivi...su questo post...
se tu pensi che lui sia una bella persona...
non fargli del male...
e non usarlo per stare meglio...tu
Spero che capisca bene cosa intendo...
prendi per buono quello che ti dico...
vuole essere un consiglio...e non un giudizio...
Vedila così..."Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te..."
e impara a guardare oltre...forse ti sentirai meglio...
Ciao Stefania
Si, infatti, come ho scritto nel post "C'è un vuoto dentro me" sto cercando di fare la cosa migliore, sia x lui, che x me, che probabilmente consiste nel chiudere questa relazione. Quando ho scritto il post veramente dicevo che era finita, xkè così sembrava, ma poi ci siamo riavvicinati.
Cmq credimi che non l'ho mai illuso, lui sa perfettamente che nn sono innamorata, sa ke nn è, esteticamente parlando, l'uomo dei miei sogni, sarà forse anke x questo, ma ultimamente è molto meno dolce e premuroso di prima. Ad ogni modo non è perso x me, gli piaccio, mi vuole bene, se si lasciasse andare potrebbe innamorarsi (parole sue), ma ha capito la situazione e la vive come me, giorno x giorno. Non è un uomo fragile, tutt'altro, io vorrei la metà della sua forza..Quando pensava fosse finita ti assicuro ke nn era a pezzi. Forse in questa storia chi ci sta peggio sono io xkè mi prendo in giro da sola e mi forzo in una situazione che non è x me.
X il fatto ke dovrei guardare oltre invece nn posso risponderti xkè non ho capito cosa intendevi.
Ciao,
STefania.

Rispondi