quasi tutte donne sul forum

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
Mercuzio
Messaggi: 183
Iscritto il: ven ott 08, 2004 11:44 am

quasi tutte donne sul forum

Messaggio da Mercuzio » ven lug 29, 2005 8:53 am

chissa' perche'

Juli
Messaggi: 374
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:09 pm
Località: Milano

Messaggio da Juli » ven lug 29, 2005 12:24 pm

credo siano i maschietti a dover rispondere...

... eppure negli altri forum del sito i maschietti non mancano, ma qua... forse per voi (generalizzo, ok?) parlare di emozioni è più difficile? E' una questione culturale, questo è certo... ma quanto sarebbe tutto più bello se ci fosse più dialogo tra di noi...

Sono felice quando ti leggo...

Un bacio

Juli

Mercuzio
Messaggi: 183
Iscritto il: ven ott 08, 2004 11:44 am

Messaggio da Mercuzio » sab lug 30, 2005 7:08 am

..a volte la sensazione e' di essere degli intrusi in un club esclusivo con un suo gergo...

Juli
Messaggi: 374
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:09 pm
Località: Milano

Messaggio da Juli » sab lug 30, 2005 9:56 am

Non mi sembra che questo sia un club esclusivo...

... scusa, ma questo proprio non l'accetto...

... abbiamo fatto di tutto per farti sentire ben accolto... ti abbiamo ascoltato anche se non so quanto volessi essere ascoltato... o ascoltarti...

... quale sarebbe il nostro gergo? L'affetto? Sembre qua vai a sbattere...

... mi dispiace davvero tanto per come ti senti qua dentro... io davvero ci ho provato... ho provato ad avvicinarmi a te in tutti i modi... ma forse sei tu che non vuoi farti avvicinare.... ti prego di pensarci prima di accusare noi di chiuderci in un club esclusivo... prova a pensare se davvero tu hai voglia di stare qua dentro...

Cmq... io amo questo posto...

Juli

Mercuzio
Messaggi: 183
Iscritto il: ven ott 08, 2004 11:44 am

Messaggio da Mercuzio » lun ago 01, 2005 7:54 am

non ho parlato di affetto , parlavo di sensazioni , comunque sostanzialmente ,credo per vostra fortuna , e' che cosi' vanno le cose , cosi' devono andare

e' una canzone dei...non mi ricordo chi

dipende da me se questo vostro scorrere di porte che si aprono e si chiudono non mi e' vicino

credo che questo Male che ci ha portato qua e' diverso , ha un sesso anche lui

scusami se non l'avevo capito , e' solo questo

......

solo farei una domanda...ma e' meglio di no...

Avatar utente
alFaris
Messaggi: 1585
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:01 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Bracciano - Roma

Messaggio da alFaris » lun ago 01, 2005 8:48 am

Essalamu Elikah!

> credo che questo Male che ci ha portato qua e' diverso , ha
> un sesso anche lui

ovviamente sì - tant'è vero che sono più le donne degli uomini anche negli annali statistici della sanità mondiale che confermano questa tendenza... le donne soffrono più degli uomini delle malattie psicosomatiche quali depressione ansia panico ma anche anoressia bulimia stress... gli uomini al contrario soffrono più di malattie organiche quali infarto ictus cancro...

la motivazione (e così rispondo anche al tuo primo quesito) sta nella natura stessa dei contraenti... le donne si sono da sempre maggiormente distinte nella sensibilità degli eventi e quindi una situazione identica di stress comporta reazioni diverse nei due sessi... la donna reagisce subito con il cervello ed ecco allora la psicosomatica laddove invece l'uomo dedica minore reazione ma alla lunga anche lui sfoga l'oppressione della vita in altra maniera...

quanto poi al fatto che

> dipende da me se questo vostro scorrere di porte che si
> aprono e si chiudono non mi e' vicino

mi dispiace scrivere che sia proprio un problema tuo... le ragazze da questa parte hanno dato molto di sé stesse per cercare d'interrompere il fiume che ti scorre dentro e ti trascina via ma finché esso sarà più forte di te credo che sarà ben difficile esserti d'ausilio... in ogni caso noi saremo qui - quando ti sentirai di abbandonare il tuo stato saremo sempre pronti a sostenerti...



Ua Elikah Essalam! by alFaris

Mercuzio
Messaggi: 183
Iscritto il: ven ott 08, 2004 11:44 am

Messaggio da Mercuzio » lun ago 01, 2005 9:12 am

bella e azzeccata la metafora del fiume

Ciao , grazie

Juli
Messaggi: 374
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:09 pm
Località: Milano

Messaggio da Juli » lun ago 01, 2005 2:32 pm

aspetto la domanda...

forse anche il nostro Male ha un sesso... ma diversità non significa distanza...

... intanto... aspetto la domanda sulla riva del tuo fiume...

Juli

Mercuzio
Messaggi: 183
Iscritto il: ven ott 08, 2004 11:44 am

Messaggio da Mercuzio » mar ago 02, 2005 10:33 am

La domanda e'se siamo capaci di offrirci per quello che siamo , o e' meglio offrirci un all'altro come terapia qua sul forum

ma non siamo farmaci , e forse e' meglio non esserlo , per il bene di tutti

ma non ne sono sicuro

Juli
Messaggi: 374
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:09 pm
Località: Milano

Messaggio da Juli » mar ago 02, 2005 12:11 pm

... non ho capito...

Juli

Rispondi