Cerea a tutti!!!!!!!!!! Ultimo post..... ( :o(- :o))

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
JP mach3
Messaggi: 166
Iscritto il: mar ott 05, 2004 5:56 pm
Località: Torino
Contatta:

Cerea a tutti!!!!!!!!!! Ultimo post..... ( :o(- :o))

Messaggio da JP mach3 » lun lug 25, 2005 9:19 am

Ebbene si è arrivato il giorno.
Oggi stacchiamo e imballiamo il pc e poi disdiremo linea telefonica e adsl...Per non riattaccarla più (l'adsl)
Ho pochissimo tempo per scrivere questo messaggio, poichè ho un milione di cosa da fare, ma due minuti li dovevo pure trovare no?!?!
Tra domani e dopodomani faremo il trasloco nella nuova casina, risistemata(anche se non c'era molto da fare) in modo che si adatti alle nostre esigenze e sopratutto a quelle dei nostri puzzoli
Ora, i pestiferi, potranno godere di un bagno (bello grosso) tutto per loro, a cui abbiamo tolto wc e bide e installato una porticina con tanto di cardini e chiavistello! Abbiamo lasciato solo il lavabo e una meravigliosa vasca in muratuta semicircolare: ottima per sguazzare in sicurezza e perfetta come contenitore-gioco. Il giardino in *sicurezza* lo sistemeremo in seguito (tutto subito non potevamo fare). Intanto però, una spassigiata al guinzaglietto non gliela nega nessuno
Insomma, non vedo l'ora!!!!!!! Montanaro è di una tranquillità e pace indescrivibile, però, tra tanti pregi, ha un piccolo problema: non è raggiunto dall'adsl. Percui, non potremo più collegarci al pc.
Che altro dire, i puzzotti stanno benone, anche se sono un pò nervosi da tutto il trambusto e dal fatto che mamy e papy sono sempre impegnati a fare qualcosa e non possono dargli il 100% di attenzione come e quando vogliono loro
Anche Rascal (il nostro furetto-rasta, per via di come ciondola quando cammina quasi si fosse appena fatto una ...Maria Giammaicana) stà benino.
Su di lui non mi sono dilungata mai molto (causa di forza maggiore): vi posso dire che ora stà un pochetto meglio
Grazie al vet che lo ha curato, seguito e salvato per i peli della coda(non finirò mai di essergli grata per la persona che è e sopratutto per il professionista SERIO e competente) e grazie anche un pochino a noi, si stà tirando su un pochetto.
Il fatto che gli manca metà della muscolatura addominale, rende *ballerino* l'intestino (oltre che delicatissimo a colpi e strattoni anche leggeri). Basta un movimento un pò *brusco* che l'intestino, come un tubo molle per innaffiare, si *strozzi* causando una specie di miniblocco intestinale e quindi giù di vomito tipo esorcista. Ora per fortuna, da un pò di tempo non succede, anche perchè ha messo su un paio di etti. E' bellissimo, dolcissimo e noi gli vogliamo un mondo di bene, anche se ci fà preoccupare e disperare.
Lui purtroppo non potrà godere della Ferrets Romm's: troppo pericoloso metterlo insieme ai fratelli (una zampata quando giocano e......)
Rimarrà al piano di sotto a farmi compagnia: d'altronde, con la ferrets Room's al piano di sopra, mi mancherebbe avere una gabbia da pulire e un furettolo tra i piedi
Che dire di più, mi mancherà internet, però avremo tanta di quella pace e tranquillità che ci sembrano solo ferie più *laboriose* per la preparazione, che non un trasloco.
Un abbraccio e un bacione immenso agli amici, un potpot ai conoscenti e ai nuovi e un ZIAOOOOOOOOO-marameo agli *altri* (scherzo ne ;o)?!?)
Janira, Paolo e i 5 dell'Ave Furina

Iregaia
Messaggi: 695
Iscritto il: mer ott 06, 2004 8:21 am
Località: Correggio (RE) Emilia - mamma di Gaia 31/10/03 e Giulio 09/03/06

Messaggio da Iregaia » lun lug 25, 2005 1:54 pm

Buon viaggio!
ah, hai provato a chiedere se ti mettono almeno l'ISDN? un po' meno veloce, ma comunque di più di una telefonica 56K. Sempre che tu abbia deciso di mettere la linea telefonica.
ciao ciao

c.m.
Messaggi: 343
Iscritto il: ven ott 08, 2004 9:35 pm
Controllo antispam: diciotto

Messaggio da c.m. » lun lug 25, 2005 3:10 pm

..ma io mi collego quasi sempre senza ADSL ( ho Alice free,pago il consumo ) ,e non è poi male .Salvo qualche periodo .
Ho il telefono con la telecom .

Avatar utente
musica
Messaggi: 550
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:27 am

Messaggio da musica » lun lug 25, 2005 3:45 pm

cara Jani
mi mancherai...ti ricordi?io sono la prima con la quale hai dialogato
mi macherai perchè i tuoi post SANNO DI VITA
e la vita qui serve molto
un abbraccioImmaginee una canzone x te

Juli
Messaggi: 374
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:09 pm
Località: Milano

Messaggio da Juli » lun lug 25, 2005 8:25 pm

Ciaooooo Jani....

.... cerca un modo per connetterti anche nel silenzio della tua nuova casina... non possiamo proprio fare a meno di te e dei tuoi piccolini!!!

Per ora... buon trasloco... ma ti aspetteremo!!!!

Un bacio

Juli

Avatar utente
alFaris
Messaggi: 1585
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:01 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Bracciano - Roma

Messaggio da alFaris » dom lug 31, 2005 6:24 pm

Essalamu Elikah!

> Montanaro [...] ha un piccolo problema: non è raggiunto dall'adsl

prova a sentire meglio - magari con un fornitore di servizî diverso da telecom... oggi l'adsl viaggia tranquillamente su doppino telefonico (anche se è chiaro che la fibra ottica è più veloce)...

mi dispiacerebbe perderti... :-(



Ua Elikah Essalam! by alFaris

Avatar utente
alFaris
Messaggi: 1585
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:01 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Bracciano - Roma

Messaggio da alFaris » lun ago 01, 2005 5:25 am

Essalamu Elikah!

se qualcuno ha la possibilità di contattare jani - e in ogni caso chiunque possa trovare comodo navigare a 150 kby/sec con il comune modem analogico - fatele sapere di questa pagina internet http://www.webaccelerator.it/ grazie!



Ua Elikah Essalam! by alFaris

Tia
Messaggi: 27
Iscritto il: gio nov 11, 2004 12:42 am
Contatta:

ci provo io...

Messaggio da Tia » mer ago 24, 2005 3:36 am

Ciao a tutti e ciao alFaris...
forse posso provare io a dare il messaggio a Jani...
sperando di beccarla...tra i monti...assieme ad Heidi...:-))
bacini....

Rispondi