"LICENZIATA"

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
moemichan
Messaggi: 16
Iscritto il: dom apr 24, 2005 2:03 pm

"LICENZIATA"

Messaggio da moemichan » sab lug 23, 2005 9:41 pm

Forse non mi rinnovano il contratto sul lavoro come promesso.. era l'unica cosa stabile della mia vita, era quasi "tutto" per me :-)
'Notte.
Moemi.

narmaina
Messaggi: 670
Iscritto il: lun dic 06, 2004 4:33 pm
Località: mamma sempre stanca
Contatta:

Re: "LICENZIATA"

Messaggio da narmaina » lun lug 25, 2005 7:04 am

moemichan ha scritto: era quasi "tutto" per me
allora c'è anche qualcos'altro che riempie la tua vita.....
pensaci e prova a cercarlo....

un amico?
un pensiero?
un amore?
un libro?

qualsiasi cosa ti può aiutare.....

narmaina
Messaggi: 670
Iscritto il: lun dic 06, 2004 4:33 pm
Località: mamma sempre stanca
Contatta:

Messaggio da narmaina » lun lug 25, 2005 1:29 pm

non volevo essere sbrigativa, ma mio figlio si stava svegliando e dovevo essere presente....
volevo solo dirti che c'è sempre qualcosa o qualcuno che è stabile per noi....
pensaci e cercala....

Avatar utente
musica
Messaggi: 550
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:27 am

Re: "LICENZIATA"

Messaggio da musica » lun lug 25, 2005 3:50 pm

moemichan ha scritto:Forse non mi rinnovano il contratto sul lavoro come promesso.. era l'unica cosa stabile della mia vita, era quasi "tutto" per me :-)
'Notte.
Moemi.
cara mi presento io sono Musica e scrivo da parecchio qui
capisco bene la tua sensazione ed immagino che avrai più o meno la mia età(io ho 28anni).
scusami se ti domando se vuoi parlarmi delle altre cose che non vanno nella tua vita.io purtroppo manco da un pò nel forum e non ho avuto modo di conoscerti bene.
comunque sia,non disperdere le tue energie per deprimerti e focalizza un altro obiettivo.
un saluto
musica

Juli
Messaggi: 374
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:09 pm
Località: Milano

Messaggio da Juli » lun lug 25, 2005 8:23 pm

Ciao Moemi,