è proprio bello.....

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
narmaina
Messaggi: 670
Iscritto il: lun dic 06, 2004 4:33 pm
Località: mamma sempre stanca
Contatta:

è proprio bello.....

Messaggio da narmaina » dom giu 19, 2005 4:50 pm

....vedere una mamma che allatta tranquillamente il suo cucciolo dove le capita: al parco, in un'agenzia di viaggi o per strada....

sono tornata da un piccolo viaggio dove ho conosciuto due mamme meravigliose e che sono fiere di conoscere.....

anche grazie a loro continuo con la mia tetta "tirata fuori" e le mie idee "bucoliche" per il topo.....

scappo a sistemare casa....

stella...
Messaggi: 231
Iscritto il: ven ott 22, 2004 8:19 am
Località: verona

Messaggio da stella... » lun giu 20, 2005 9:44 am

Mentre allattavo ..in una sala D' attesa mi si avvicina una vecchina tutta sorridente e mi dice... " BRAVA BRAVA,Che bello vedere una ragazza della tua età allattare ,ormai nn si vedono piu in giro le donne che allattano ! Io ho allattato tutti i miei figli. Brava brava! continua così!!"

Non dimenticherò mai quella vecchina,mi sono sentita premiata...è davvero bello vedere una donna che allatta....dovunque le capita...

vally
Messaggi: 70
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:02 pm
Località: parma
Contatta:

Messaggio da vally » lun giu 20, 2005 2:22 pm

ciao marianna...ti mandiamo un grosso bacio!!!!

6 veramente unica!!!!

vally e tommy

danca
Messaggi: 60
Iscritto il: dom nov 14, 2004 6:34 pm
Località: prov.SA mamma di Carmen 28/8/2003

Messaggio da danca » sab giu 25, 2005 1:44 pm

é vero,è troppo bello vedere una mamma che allatta il suo piccolo....pochi giorni fa ero al parco con Carmen(22mesi),c'era seduta una donna che allattava il suo piccolo di 6 mesi,così a mia figlia le è presa la voglia di tetta,ci siamo sedute accanto a loro ed ho allattato la bimba.un bimbo vedendo noi ha iniziato a reclamare la tetta alla sua mamma,lei inizialmente non voleva in pubblico,così l'ho invogliata e s'è convinta.....che spettacolo!tutte e tre abbiamo allattato i nostri piccoli,è stato bellissimo farlo insieme ad altre mamme,non mi era mai capitato,un'esperienza da ripetere!

mamypuri
Messaggi: 137
Iscritto il: gio feb 03, 2005 12:37 pm
Località: (Bo) mamma di Cristian 5/9/04

Messaggio da mamypuri » dom giu 26, 2005 11:20 am

Anche io tiro fuori la tetta davanti a tanta gente, e allatto, fiera.
Spesso mi fanno i complimenti (aggiungendo che sono "fortunata" ad avere ancora il latte - ma quanta ignoranza c'è, sulla tetta?) e a me sembra di fare pubblicità alla tetta, e ne sono molto felice.

mammaclaudia
Messaggi: 398
Iscritto il: mer ott 13, 2004 1:34 pm
Località: Monfalcone

Messaggio da mammaclaudia » mar giu 28, 2005 9:58 am

siiiiiii che bello! allora non sono l'unica sciagurata, sporcacciona, esibizionista ecc ecc:):););)
dani mi sarebbe tanto piaciuto veder la scena, mi ricorda i primi mesi con Gabri, uscivo assieme ad altre 3 mamme con bimbi, tutte conosciute in ospedale (bellissimo, siamo tutt'ora molto unite) e quando andavamo a passeggio occupavamo tutto il marciapiede, poi ogni tanto ci fermavamo in qualche giardinetto o panchina e FUORI LE TETTEEEEEE:):)

Rispondi