Tempeh, seitan, tofu etc.etc.

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
melanie
Messaggi: 29
Iscritto il: ven dic 09, 2005 11:57 am

Messaggio da melanie » dom dic 11, 2005 1:10 pm

paolo_ammachi ha scritto:Mmmmmmmmmmmmm

ALa new entry è il muscolo di grano. E' buonissimo!!!

Caro amico felix, ti consiglio di provare il muscolo!! Provalo, poi mi ringrazierai!!!
Ciao Paolo,

dove si acquista il muscolo di grano?
Sai se si trova da NaturaSì?

Grazie

hysteria
Messaggi: 139
Iscritto il: sab nov 27, 2004 9:53 am

Messaggio da hysteria » dom dic 11, 2005 2:38 pm

yasodanandana ha scritto:a parte qualcuno (mi vengono in mente i vari "Govinda" in tutto il mondo, tra cui quello di Milano.. e pure il "Margutta" a Roma (anche se li' si deve fare un po' di slalom per evitare le preparazioni all'uovo), i ristoranti VEG sono tutti decisamente tristi....

sembra che il VEG(eterianesimo/veganesimo) sia una specie di regime di penitenza nel quale uno si deve dimenticare il piacere del cibo e che questa rinuncia dia la possibilita' all'individuo VEG di prendere su di se la sofferenza di tutti gli animali massacrati e tutti i peccati del mondo e scontarli lui in prima persona..

mi aspetterei di vedere un giorno, in tali ristoranti, pure delle croci messe a disposizione degli avventori.. cosi', per rendere ancor piu' "penitenziale" tutta la faccenda...
o_O

ma in che ristoranti sei stato?

Alex81
Messaggi: 816
Iscritto il: gio set 01, 2005 1:24 pm
Località: Pc

Messaggio da Alex81 » dom dic 11, 2005 3:11 pm

melanie ha scritto:dove si acquista il muscolo di grano?
Sai se si trova da NaturaSì?
Ogni tanto da NaturaSì lo hanno in forma di affettato o burger, ma costa la metà se lo compri dal produttore ed hai anche più prodotti tra cui scegliere.

A me non fa impazzire, non c'è confronto con il seitan!!!

StefaniaVegan
Messaggi: 373
Iscritto il: mer ott 12, 2005 8:16 am
Località: Vigevano (PV)
Contatta:

Messaggio da StefaniaVegan » dom dic 11, 2005 6:59 pm

io ADORO il tepeh!!! E' stramegabuonissimo! Come fa a non piacervi??

Il muscolo di grano l'abbiamo provato l'altro giorno, ma a me pareva pollo e l'ho dato quasi tutto ad Enrico perché mi impressionava un po'.... :(

piccino
Messaggi: 864
Iscritto il: gio giu 09, 2005 10:48 am

Messaggio da piccino » dom dic 11, 2005 7:25 pm

io il teMpeh nn l'ho mai provato...

melanie
Messaggi: 29
Iscritto il: ven dic 09, 2005 11:57 am

Messaggio da melanie » lun dic 12, 2005 11:29 am

"Ogni tanto da NaturaSì lo hanno in forma di affettato o burger, ma costa la metà se lo compri dal produttore ed hai anche più prodotti tra cui scegliere."


ALex, grazie per la risposta.

Ho letto che il produttore sta in Calabria, ma come faccio ad acquistarlo direttamente da lui, non ho trovato alcun sito?...

Simba

Messaggio da Simba » lun dic 12, 2005 2:40 pm

Puoi ordinare telefonicamente 0967/546807

Sono molto gentili, fatti inviare il loro listino (se puoi via fax...è + veloce).
Alcuni alimenti sono molto simili tra loro come sapore, altri sono + particolari (tipo la pizzottera).

Ciao

Simba

melanie
Messaggi: 29
Iscritto il: ven dic 09, 2005 11:57 am

Messaggio da melanie » lun dic 12, 2005 3:37 pm

Simba ha scritto:Puoi ordinare telefonicamente 0967/546807

Sono molto gentili, fatti inviare il loro listino (se puoi via fax...è + veloce).
Alcuni alimenti sono molto simili tra loro come sapore, altri sono + particolari (tipo la pizzottera).

Ciao

Simba
Grazie Simba!!

Rispondi