La fame!

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti

Moderatore: laura serpilli

Rispondi
Babi
Messaggi: 53
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:13 pm
Località: Bergamo

La fame!

Messaggio da Babi » mar ott 05, 2004 12:35 pm

Ho un altro problema (ormai non mi bastano più due mani per contare i problemi)! Lo Zyprexa mi mette un appetito allucinante, mangerei di tutto per tutto il giorno senza sentirmi mai sazia! Ho il terrore di diventare obesa, ho già preso due chili in 2 settimane e ho una pancia e un girovita enormi! Il fatto è che ultimamente soffro anche di stitichezza! Ma perchè oltre il dolore interno, devo provare anche questi disturbi?! Quanto dureranno? Per tutta la durata della terapia farmacologica? Se è così diventerò una botte! E alla mia età è faticoso sbatter giù i chili di troppo! Oltre lo Zyprexa, sapete se il Sereupin e l'Anafranil fanno aumentare la fame o il peso? Sono disperata aiutatemi! Anche perchè ho tanta sete e l'acqua non mi basta più, ho sempre voglia di bibite zuccherate e frizzanti! Consigliatemi vi prego!

Kia'84
Messaggi: 152
Iscritto il: mar ott 05, 2004 1:44 pm
Controllo antispam: cinque
Località: dietro al pc

Messaggio da Kia'84 » mar ott 05, 2004 1:56 pm

Prova a chiedere al tuo medico, oppure vai da un dietologo e fatti prescrivere una dieta che ti permetta sia di sentirti sazia, ma anche di restare in forma...
Comunque fare un po' di movimento fa sempre bene
Bere molta acqua lontano dai pasti e iniziare prima dei pasti con un bel piatto di insalata fa sentire un po' sazia...
oppure lontano dai pasti prova a mangiare 1 o 2 mele...a me le mele mi fanno sentire super sazia anche quando mangio poco...

Rispondi