ACCORPAMENTO DEI FORUM AGOPUNTURA - AMALGAME E KINESIOLOGIA

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
Mauro Stegagno
Messaggi: 31
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:01 pm
Località: Bologna
Contatta:

ACCORPAMENTO DEI FORUM AGOPUNTURA - AMALGAME E KINESIOLOGIA

Messaggio da Mauro Stegagno » mar ott 19, 2004 8:49 am

Vorrei conscere il parere dei frequentatori del forum circa la scelta della Direzione di accorpare questi tre argomenti di discussione. Certamente non saranno tra i più gettonati ma non vedo il motivo di non lasciarli indipendenti. Certo che continuano ad esserlo di fatto ma si crea solo confusione nell'unirli (visto che tra l'altro non hanno molto in comune...)
Vorrei sapere quindi dagli utenti se desiderano una autonomia anche di "spazi" dei tre argomenti su citati o se va bene così.
Grazie a tutti. Mauro Stegagno

ciccio
Messaggi: 2
Iscritto il: mer ott 06, 2004 11:12 am
Località: pavia

Messaggio da ciccio » mar ott 19, 2004 4:08 pm

Penso sia destinato a morte, più o meno lenta, dato che le tre cose stanno isieme come i cavoli a merenda (soprattutto l'amalgama). Chiamatelo medicine alternative, o con altro termine di ampio respiro, ma così proprio non va.....mah

Asfalto
Messaggi: 19
Iscritto il: ven ott 08, 2004 10:18 pm

Messaggio da Asfalto » mer ott 20, 2004 2:36 pm

Se diventa "medicine alternative" e' proprio finita: un enorme calderone in cui si potrebbe legittimamente buttar dentro di tutto. Titoli e messaggi diventerebbero chilometrici solo per far capire di che si sta parlando ogni volta. Se ci fossero venti persone interessate a venti "alternative" diverse, si avrebbero 20 messaggi senza sviluppi.
Per me dovevano restare separate, tra l'altro kinesiologia e agopuntura sono pratiche curative, branche della medicina, mentre le amalgame sono una cura su cui e' aperta battaglia.
Se le amalgame non "tirano", si potrebbe fare un forum dedicato genericamente alle cure messe in discussione, cosi' oltre ad amalgame e denti devitalizzati potrebbe finir dentro fluoro e calcio sintetico per l'osteoporosi, beta-bloccanti per certi glaucoma, diuretici in generale, teorie sul colesterolo, antibiotici a pioggia (magari per malattie virali), eccetera, eccetera. Almeno, anche se uno non e' particolarmente interessato a un certo argomento, gli resta un campanellino in testa sui possibili rischi in un eventuale futuro...

ema
Messaggi: 3
Iscritto il: mer ott 20, 2004 7:38 pm

Messaggio da ema » mer ott 20, 2004 7:41 pm

Il forum deve tornare quello delle amalgame onestamente non mi interessa la kiniesologia e tanto meno l' agopuntura ...

non capisco chi abbia fatto tutto cio' !

capricorno68
Messaggi: 39
Iscritto il: mar ott 05, 2004 5:56 pm
Contatta:

Messaggio da capricorno68 » mer nov 24, 2004 8:03 pm

ASSOLUTAMENTE vanno separati "Kinesiologia" e "Amalgame" perché sono 2 argomenti troppo impegnativi per occupare un solo forum. E poi non si possono unire una pratica curativa (kinesiologia e agopuntura) e una malattia insieme(le amalgame), sarebbe come fare un forum "Ipnosi e gastrite" , che c'azzecca?????
Ma chi é che ha deciso di unirli????


Cap_68

madoka
Messaggi: 4
Iscritto il: sab nov 27, 2004 3:02 pm

accorpamento

Messaggio da madoka » ven gen 14, 2005 12:01 pm

Sono perfettamente in accordo con le altre voci alle quali mi aggiungo, non si puo' separare nuovamente le cose???? Sarebbe molto meglio....ciao

Rispondi