ritorno

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
nobody
Messaggi: 10
Iscritto il: mar ott 05, 2004 3:13 pm
Località: firenze

ritorno

Messaggio da nobody » mar ott 19, 2004 7:27 am

eccoci.
dopo un mese che stavo bene rieccoci all'ansia che sale. domani parto per Parigi, una fiera molto importante per me e la mia azienda, è un pò il banco di prova dopo 2 mesi di cure..la vita un pò tranquilla di questi tempi mi ha aiutato a ritrovare un pò di serenità, ma adesso che si avvicina questo appuntamento cominciano ad affiorare i vecchi tremori e l'ansia che vibra in tutti i miei muscoli quell'ansia che annebbia la mente e le idee.
io...speriamo che me la cavo......
Ero galvanizzato dalla mia ripresa, speriamo non sia stato solo un fuoco di paglia.
Ciao a tutti al mio ritorno vi farò sapere
nobody

Juli
Messaggi: 374
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:09 pm
Località: Milano

Messaggio da Juli » mar ott 19, 2004 7:44 am

In bocca al lupo caro....

Ti capisco... i viaggi sono per me sempre un banco di prova, ma forse non devi viverlo così... per noi ANSIOSI sentirci sotto esame è il modo più sbagliato per ricaderci...
Pensa a tutte le cose belle che potrai vedere... concentrati su quelle... e se poi dovesse accadere che l'ansia si rifà viva anche lì, viviti il momento per quello che è... un momento... niente più... la tua vita non è fatta di momenti, ma di percorsi...

Attendiamo un resoconto della bella Parigi al tuo ritorno... e strafogati di crepe, mi raccomando!!!

Bacio

Juli

nobody
Messaggi: 10
Iscritto il: mar ott 05, 2004 3:13 pm
Località: firenze

Messaggio da nobody » mar ott 19, 2004 8:41 am

crepi il lupo July...sei sempre così carina, mi farò una crepe suzette in tuo onore (o magari preferisci una crepe alla nutella?)
Ciao nobody

Avatar utente
alFaris
Messaggi: 1585
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:01 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Bracciano - Roma

Messaggio da alFaris » mar ott 19, 2004 9:34 am

Essalamu Elikah!

> Attendiamo un resoconto della bella Parigi al tuo ritorno...

torna vincitore... ;-)



Ua Elikah Essalam! by alFaris

JP mach3
Messaggi: 166
Iscritto il: mar ott 05, 2004 5:56 pm
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da JP mach3 » mar ott 19, 2004 9:54 am

In coda al furolo Nobody!!!!!:o))) (Sperando che non sfuretti :oP)
Ah, la dolce *ville lumiere*, il lungo Senna, Montparnasse....Goditela al massimo questa avventura, fai conto che devi andarci per tuo diletto con qualche *ora* di lavoro giusto per non perdere l'abitudine ;o)
Accciiiii...Non è che ti rimane un posticino ino ino in valigia per me?!? ^_^
Sono piccoletta (mio marito mi definisce *tascabile* :oP), non occupo tanto spazio ;o)
Uhm.....Per me una crepe ai marroni con cacao amaro sopra(sluuurp, quant'è buona!!!!!!)
*Unefraternelleaccolade*
Jani

Gae
Messaggi: 247
Iscritto il: mar ott 05, 2004 3:31 pm
Località: Torrita Tiberina (RM)
Contatta:

vedrai

Messaggio da Gae » mar ott 19, 2004 10:07 am

Si vedrai che tutto andrà per il meglio.
E' normale che al momento dell'agire ti assale l'ansia ma quando sarai immerso in ciò che devi fare, in un posto diverso, con persone diverse, tutto scivolerà a meraviglia e al tuo ritorno è probabile che rimpiangerai quei momenti, almeno io te lo auguro con tanto affetto.
In bocca al lupo e a risentirci, con delle belle notizie cerca di esserne convinto. AUGURIIIII e poi......Parigi......ci tornerei subito anche se sto ancora abbastanza male, affettuosamente
Gae

Rispondi