Requiem x il nuovo/vecchio forum

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
Asfalto

Requiem x il nuovo/vecchio forum

Messaggio da Asfalto » lun ott 18, 2004 9:43 pm

Solo un modesto addio al forum dedicato a fluoro e amalgame, argomento ora ridotto alle sole amalgame e accomunato a due giganti come kinesiologia e agopuntura.
Per lungo tempo ho sperato che coloro che visitavano il forum per fare pubblicita’, insultarsi, affermare verita’ sacrosante (nella totale incapacita’ di un pacato confronto basato su fatti e opinioni) sparissero lasciando spazio ai pochi che cercavano di capirci qualcosa e grazie ai quali ho scoperto tante informazioni utili.
Le nuove modalita’, che prevedono l’iscrizione, sembra abbiano allontanato tutti indiscriminatamente. Peccato.
Capricorno_68: sembra che per ora ce l’abbia fatta solo tu!
Cristian: se passi da queste parti, facci sapere quello che hai fatto per quei denti devitalizzati, per intanto in bocca al lupo!

cristian

Messaggio da cristian » gio ott 21, 2004 8:07 pm

sono anch'io rimasto un pò meravigliato dopo aver notato che il forum amalgame è stato riunito assieme a temi quali ,kinesiologia e agopuntura ;non che questi metodi di cura non abbiano la loro importanza, e la loro efficacia ,però non vedo nessuna similitudine tra questi rimedi e il problema amalgama,che è una grossa causa di malattie e di sofferenza,che i governi cercano di nascondere a tutti i costi nonostante tutte le ricerche fatte a tal proposito che ne mettono in evidenza i danni.Lo stato fa i modo che elementi tanto gravi e temi picanti quali l'amalgama,passino in secondo piano.Se vagamente qualcosa trapela dagli organi di controllo è solamente per far notare che la sanità e gli organi preposti non dormono mica;loro hanno la situazione sotto controllo,intervengono solo per staccare il campanello d'allarme che suona all'orecchio di chi inizia ad avere qualche avvisaglia che dice che qualcosa non va. ....."ci siamo resi conto, che qualcosa non quadrava dopo avervi riempito la bocca di veleno....,però tranquilli questa provoca delle conseguenze solamente nelle persone allergiche...non è un problema ... sembrano dire.
Chi più chi meno, nel vecchio forum abbiamo messo in luce e abbiamo esposto tutte le nostre esperienze negative dovute a questi veleni, ci siamo fatti un po di cultura,riguardo a questo scottante problema,ognuno imparando dalle esperienze e dalle conoscenze degli altri.
Se però ora lentamente, questi importanti dati, frutto di anni e anni di ricerche da parte di persone che hanno sofferto o soffrono ancora ,vengono messe in un cassetto che oggi è ancora accessibile,però,chissà domani....se si possa ancora aprire.....
a cosa sono servitè tutte le nostre ricerche?Abbiamo tirato fuori una realtà che a mio parere è la causa di sofferenza e di vari problemi che molte persone neppure immaginano.Abbiamo trovato la causa di un problema,stiamo intervenendo sulla causa non sul sintomo come la scienza medica è solita fare,non mi sembra roba da poco.Sicuramente si sottovaluta la gravità del problema amalgama,ad ogni modo,questo modo di prendere l'argomento con leggerezza lascia trasparire un certo velo di insabbiamento voluto.
Penso che l'ideale sarebbe che il forum amalgame rimanga indipendente da altri temi,includerei piuttosto temi attinenti ,quali devitalizzazioni,e granulomi,per i quali ci sono tante belle cose da dire....

capricorno68
Contatta:

Ciao!

Messaggio da capricorno68 » mer nov 24, 2004 7:54 pm

Ciao!!!
Nonostante sia riuscita ad iscrivermi, mica l'avevo capito che avevano unificato i forum, io avevo 2 URL diverse!!!! Oggi ho fatto l'ennesimo controllo, ed eccomi qui. :-)

Io sono una lei, comunque ;-) (per Asfalto)
Ciao Cristian! Va meglio ora?
Io - incrociando le dita - sto abbastanza ok, ho iniziato la disintossicazione, dopo aver tolto le mie amalgame.
Riguardo al forum (quello vecchio), che posso dire? Che mi ha salvato la vita, semplicemente, e senza esagerazioni. Se adesso ho qualche speranza di uscirne lo devo sopratutto a quel forum (e a un tizio di nome Lello in particolare), prima non ne avevo affatto. Perciò io credo che ci vorrebbe un forum apposito come prima. Penso anch'io come Cristian che ci siano interessi a tenere in sordina il problema amalgame (come per i vaccini, d'altra parte).......
A risentirci!!!!!

Cap_68

Rispondi