LA VITA SCORRE..LE SCOSSE DI VITA...

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
Avatar utente
musica
Messaggi: 550
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:27 am

LA VITA SCORRE..LE SCOSSE DI VITA...

Messaggio da musica » lun ott 18, 2004 10:26 am

bè certo la notte mi da più ispirazione nello scrivere...non ci sono rumori...non c'è gente che ti saluta, che ti confonde, che ti insulta...

spero che però le mie parole circolino in voi come un tenero sangue allo stesso modo....

io sono qui stamattina e tra poco dovrò lasciarvi...il mio turno sta per terminare...ma troverò altri computer....per essere con voi anime dolci...
la giornata è nuvolosa ed ora c'è una mia conoscente con me...si conoscono tante persone...mi sta aspettando nell'atrio:"quanto ti manca?ci prendiamo un caffè?"per dirci cosa?....le solite cose...solite solite solite come una strada già vista che si percorre e incatena la tua identità...
non provo molte emozioni...mi sento vuota...sono silenziosa....mi è tutto indifferente...allora andrò a bere questo caffè...finalmente ce l'hanno fatta a corrompermi..adesso sono adulta come tutti..e gli adulti divengono ipocriti perchè smettono di urlare...gioia...dolore..smettono...

cosa mi resta?

adesso sono in questa città bella e grigia ma potrei essere ovunque...mi sentirei sola ovunque....perchè sono sola?è una sensazione?ma comunque fa male....

a presto


aurora

JP mach3
Messaggi: 166
Iscritto il: mar ott 05, 2004 5:56 pm
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da JP mach3 » lun ott 18, 2004 11:06 am

Non smettere mai di esser te stessa cara Aurora!!!!!!
Non lasciarti ingrigire dalla bella e fredda città: urla, gioisci, manifesta il tuo dolore...Non farti corrompere!!!!!!!
Sai quante volte mi sono sentita dire *Ma tu ridi sempre?!?* come se fossi una bimbina che fà le mattane (ancora adesso a ben 33 anni! :oP)
Ebbene si! Rido sempre, rido se ne ho voglia e quando ne ho voglia:oP!
Sai cosa è successo?!?! Che quelli che non accettavano perchè troppo freddi e impersonali e vuoti e *troppo terribilmente adulti(vecchi dentro* me li sono scrollati di dosso come cenere, sono rimasti quelli ancora VIVI dentro, ancora in grado di provare quella gioia infantile per una corsa sul prato :o)
Se stai vedendo che ti fanno *ingrigire*, vieni quà e ci penserò io a farti ridere :o))))))))))
*InabbraccioimmensoeVIVO!!*
Jani

Avatar utente
alFaris
Messaggi: 1585
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:01 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Bracciano - Roma

Messaggio da alFaris » lun ott 18, 2004 12:52 pm

Essalamu Elikah!

aurora... ti riporto il brano che ha scritto janira pochi messaggî fa...

> No dolcissima e splendida Gae, non sei sola, non nel tuo dolore e
> nell'angoscia di non esser compresa...

vedi la tua amica non è cattiva... anzi già il fatto che ti ha invitata

> "quanto ti manca?ci prendiamo un caffè?"

vuol dire che tiene a te e alla tua amicizia... cerca anche tu di capire che talvolta questi esseri umani riescono a vedere solo sopra la pelle... non gliene fare una colpa... ci sono tanti altri che vedono ogni cosa brutta e grigia... vai a prendere quel caffè e prova a verificare se esistono margini per un dialogo più profondo...

in bocca al lupo dolce aurora...



Ua Elikah Essalam! by alFaris

Avatar utente
musica
Messaggi: 550
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:27 am

Messaggio da musica » lun ott 18, 2004 4:05 pm

bè alla fine questo caffè è diventato anche un pranzo insieme..
questa ragazza che ho visto oggi ,è molto sensibile ma c'erano stati dei problemi tra di noi perchè non sempre le persone che hanno lo stesso livello di paranoie nella vita reale riescono ad afferrarsi...
comunque a me non erano chiari alcuni suoi atteggiamenti nei miei confronti e le ho parlato con sincerità...a quanto pare lei ha accettato ed apprezzato visto che mi ha proposto il pranzo insieme....
mi ha detto che secondo lei sono troppo insicura e diffidente e che è difficile stabilire un contatto con me...
io credo che lei abbia ragione ma...contiuo a diffidare...un pò meno si...ma diffido...le ho detto che per me ci vogliono anni e anni di conoscenza e poi...si può riuscire ad aprirsi un pò....
io non riesco a non diffidare che devo fare?
infatti è meraviglioso per me riuscire a scrivervi tante cose di me qui.....forse se dovessi incontrarvi avrei una paura forte.........
ma come si fa a fidarsi?anche se senti affinità e sensibilità,come si fa?io non ci riesco....è difficile non chiudersi quando sento dell'ambiguità...
L'AMBIGUITà...siamo circondati da essa...la sento ovunque e in tutti...anche in mia madre....che amo tantissimo ma anche lei può farmi male...
mi creo troppe aspettative lo so...ma non riesco a vivere senza rapporti profondi intorno...mi viene una sorta di annullamento dell'anima......

allla fine questa ragazza mi ha detto delle cose veramente intelligenti e razionali...poi io le ho chiesto se vuole venire a teatro con me in questi giorni e lei mi ha risposto di farle sapere l'ora e il giorno....però sembrava fredda...ma magari lei è così....dio mio quante paranoie si fa il mio cervello!!!!!!!!!!!!!poi adesso lei sa delle mie paranoie e mi tratterà sempre con le cosiddette "pinze"........

a questo punto io credo di non stare affatto bene con me stessa,,,di non essere serena e nessuno può togliermi il dolore che io stessa mi creo...neanche l'amore c'è riuscito....
IL MIO MALE è AURORA...e non so come sconfiggerlo perchè aurora sa perfettamente dove andare a colpire...aurora conosce le mie paranoie e sa infierire molto bene...aurora non vuole ch'io viva....aurora non sono io

JP mach3
Messaggi: 166
Iscritto il: mar ott 05, 2004 5:56 pm
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da JP mach3 » lun ott 18, 2004 5:19 pm

Nonononono!!!!!! :o)
Aurora vuole che tu VIVA intensamente ogni singola emozione e sentimento. Solo che è come un fragile fiorellino ed è facile colpirla, anche involontariamente.
Io mi affeziono subito alle persone e non sò quante volte ci sono rimasta male perchè non vedevo ricambiato l'affetto, mi sembravano indifferenti.
Ovvio, non si può pretendere di esser amati da tutti, ma che diavolo, possibile che tutti mi rifiutassero?!? O_o
Ma forse era solo colpa mia, sentivo tanto, ma davo a vedere ben poco. Anche adesso ci rimango male se qualcuno che mi è simpatico o che mi piace(sia esso uomo o donna) non ricambia la mia simpatia. Però ho capito che un pochetto mi devo sforzare di farla vedere stà benedetta simpatia ;o)
Quindi, parafrasandoti, Aurora ha solo paura di soffrire ancora, Aurora è stata già troppe volte colpita, Aurora non vuol più far soffrire Aurora, per questo la rende difidente e chiusa, aurora tenta solo di proteggerti, anche se non in modo giusto.....
*UnabbraccioimmensoadAurorachemipiacetanto(echenonhopauradidirlo)*
Jani

Avatar utente
alFaris
Messaggi: 1585
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:01 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Bracciano - Roma

Messaggio da alFaris » mar ott 19, 2004 9:03 am

Essalamu Elikah!

> a questo punto io credo di non stare affatto bene con me stessa,,,di non
> essere serena

fin qui :-) ci siamo...

> nessuno può togliermi il dolore che io stessa mi creo...neanche l'amore
> c'è riuscito....

qui invece ho ;-) qualche riserva...

nocciolina mia bella... nel tuo discorso ci sono due errori fondamentali... l'amore raccontato nei romanzi e nelle favole è onnipotente e invincibile e tu ritieni ancora ch'esso tal sia... al contrario l'amore è sicuramente una grande forza ma è in ogni caso un'espressione degli esseri umani... quindi anch'esso deve fare i conti con le proprie debolezze le proprie insicurezze...

anche il tuo amore è stato un essere umano quindi come tale una persona capace di sbagliare (in maniera :-) clamorosa lo ammetto)... dinanzi al tuo dolore ha ceduto... ma queste sono cose che possono benissimo capitare anche nei rapporti d'amore più profondi e sinceri... il tuo amore ti può stare a fianco ma è e rimane _partecipe_ della tua guarigione... l'_artefice_ del risveglio dal tuo incubo al contrario sarà la tua terapeuta...

> IL MIO MALE è AURORA...

nononono questo è un errore madornale... aurora ha semplicemente _paura_... aurora non è male è precedente esperienza che l'ha resa diffidente...

> aurora non vuole ch'io viva....aurora non sono io

se veramente aurora non volesse che tu viva ti avrebbe convinta che la frequenza su questo forum è inutile che il moderatore è brutto e antipatico (che poi è vero va be') che le ragazze ti riempiono di bugie... invece aurora viene qui e scrive e racconta grida piange e (dannazione!) ringrazia a ritta e a manca...

ehi piccina... tutto bene? :-) ci vuole pazienza e perseveranza per ricostruire il bellissimo sorriso di aurora... però mi raccomando bimba... ricordati che qui ci sono tante persone (stavo per scrivere ragazze poi mi sono ricordato che ci sono anch'io e allorHEM andiamo avanti) che ti vogliono bene... che ti scrivono parole leggiere come petali di rosa e ti sostengono nel tuo volo contro il vento...

un bascio dolce dolce... :-*



Ua Elikah Essalam! by alFaris

Avatar utente
musica
Messaggi: 550
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:27 am

per alFaris

Messaggio da musica » mar ott 19, 2004 9:58 am

grazie per queste tue affettuose parole alFaris (si lo so ,ora ti arrabbi perchè ti ho ringraziato!)..
sono molto diffidente e da bambina sono stata ferita.....
soprattutto da mio padre ma anche da mia madre....ho sempre avuto un rapporto difficile con lei di amore ed odio...adesso siamo in sintonia ma è sicuramente la persona che può farmi piangere più facilmente...
lei si apre tanto con me...mi racconta anche le sue cose "piccanti" e questo mi piace ma mi stressa allo stesso tempo...lei lo capisce, infatti ultimamente è particolarmente affettuosa con me(anche troppo a volte!!).
penso si senta in colpa...ed io mi sento in colpa se si sente in colpa....insomma un CIRCOLO VIZIOSO.....logorante....

penso che un pò tutte le madri soffrano con i figli.....
io,quando lei mi chiama,faccio in modo di farla preoccupare il meno possibile...ma lei, dannazione si accorge di tutto!!!!

per quanto riguarda l'Amore...lui mi ha dato tutto...veramente tutto.....tutto se stesso e lo so....ma a me ingorda non è bastato...forse perchè pretendo che mi risolva tutti i miei problemi...forse ,come scrivi tu ,voglio il famoso principe che mi libera da tutti i mali!!!!o forse è proprio ora che io cresca e reagisca più tranquillamente alla vita...

Avatar utente
musica
Messaggi: 550
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:27 am

Messaggio da musica » mar ott 19, 2004 10:01 am

UNABBRACCISSSIMOIMMMENSOE LUCCICANTEINEBRIANTEPAZZESCOVIVO
SPETTACOLATEAJANIRACHEMIPIACETANTOTANTO!!!!!!!!!!!!!!!!
************************************
***********************************
**************************************
*******************************
**********************
*****************************

JP mach3
Messaggi: 166
Iscritto il: mar ott 05, 2004 5:56 pm
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da JP mach3 » mar ott 19, 2004 10:15 am

^_^^_^^_^ Yuhuuuuuuuuuuu!!!!!!
Ecco il fuoco di Aurora!!!!!!! :o))))))
Già, già...il senso di *colpa*. Questo terribile, odioso, fastidioso, terrificante, orrendo, dannatissimo *senso di colpa*
Io credo che la maggior parte delle nostre angoscie derivi proprio dallo stramaledetto *senso di colpa*
Se sbagliamo...Senso di colpa
Se non rispettiamo le aspettative di chi abbiamo intorno...Senso di colpa
Se vediamo soffrire (sia per *causa* nostra o no- attenzione -ho detto *causa* non *colpa*) quelli che amiamo...Senso di colpa
Se stiamo male...Senso di colpa
Se non siamo *puntuali*...Senso di colpa
Se se ne vanno...Senso di colpa
Se ce ne andiamo...Senso di colpa
E potrei continuare all'infinito......
MA BASTA :o)))))!!!!!!!!!!!
Siamo esseri umani, con qualche pregio e mille difetti, come tutti gli altri esseri umani, non *dobbiamo* esser noi a risolvere tutti i problemi, non *dobbiamo* essere noi a farci carico di tutti i problemi......
Ecco! Oh! Strigliatona a tutti i *sensi di colpa* (i miei per primi ^_^)
Puntiamo i piedi contro questo nostro dannatissimo *senso di colpa*!!
Non ha nessun *senso* (:oP) di esistere ;o)
*Unabbracciosenzacolpe*
Jani

Gae
Messaggi: 247
Iscritto il: mar ott 05, 2004 3:31 pm
Località: Torrita Tiberina (RM)
Contatta:

Messaggio da Gae » mar ott 19, 2004 10:50 am

Potrei fare una fotocopia di quanto ha scritto Jani e firmarla Gae, quello che ci frega più di tutto è proprio quel stramaledetto senso di colpa.
Io ho vissuto la mia vita chiedendo SCUSA, per tutto e a tutti, ho camminato in punta di piedi per non infastidire nessuno e la mia fame d affetto non è stata mai appagata, ho amato tanto da esserne soffocata.
Aurora, tu sei molto più govane di me, ma moltoooo, non permetterti di continuare così......tu ci sei e sei meravigliosa, permettiti di scoprirti con gli altri che potranno vedere quale meravigliosa creatura sei.
E' difficile, lo so, ma non trascinarti, prova a superarti esteriormente senza paura, sei una delle poche persone che se lo può permettere, ti voglio un gran bene e ti sono molto vicina, ti stringo in un caldo abbraccio.
Gae
P.S. Se è possibile perchè non porti con te la chitarra? o comunque scrivi,
sai che oltre ad essere Aurora in musica sei anche Aurora in poesia?

Avatar utente
alFaris
Messaggi: 1585
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:01 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Bracciano - Roma

Messaggio da alFaris » mer ott 20, 2004 2:24 pm

Essalamu Elikah!

musica> grazie per queste tue affettuose parole alFaris (si lo so ,ora ti
musica> arrabbi perchè ti ho ringraziato!)..

gae> Io ho vissuto la mia vita chiedendo SCUSA

> > > G R R R ! ! ! < < <

janira> MA BASTA :o)))))!!!!!!!!!!!

alFiereMenoMaleCheC'ÈJanira



Ua Elikah Essalam! by alFaris

Rispondi