per la mia juli

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
Avatar utente
musica
Messaggi: 550
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:27 am

per la mia juli

Messaggio da musica » lun ott 18, 2004 9:40 am

cara carissima juli,
tu mi sei sempre vicina anche quando ti sembra di non riuscire a consolarmi...mi sei vicina con il tuo pensiero e la tua sensibilità ....
so che anche per te la vita non è facile,non solo per i tuoi problemi reali a casa, ma per il tuo essere ipersensibile che non riesce a lasciarsi scorrere addosso le emozioni negative e positive..
il problema,almeno per me,è che anche quando posso essere felice la paura mi sale sempre e si manifesta in vari comportamenti...divento sfuggente..scappo dalla vita,amo la vita,odio la vita...
cara juli spero tu oggi ti senta meglio ma so comunque che perchè riesci a vivere con passione le cose e questo è importantissimo...
una cosa particolare che mi sta accadendo negli ultimi mesi è che mi sento fredda...agli occhi degli altri già lo sono...
ti abbraccio

Juli
Messaggi: 374
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:09 pm
Località: Milano

Messaggio da Juli » mar ott 19, 2004 7:38 am

Cara Aurora dalle dita di rosa,
giornata di pioggia qua a Milano...
Ho letto tutti i tuoi messaggi di ieri, i tuoi smarrimenti, il desiderio di affetto, di vicinanza sincera... ma tu sei come me... quando l'affetto arriva tu fuggi... hai paura... pensi che non sia sincero... in realtà temi che anche quel momento di felicità, un giorno, finisca...
Io ho paura dei rapporti... tengo a distanza le persone, anche le care amiche a volte, perché è come se mi vedessi sempre da fuori.... vedo i miei movimenti, le mie espressioni, i miei gesti e mi sembrano costruiti, finti, impacciati...
Solo con il mio amore riesco a sentirmi libera... ma quando mi sento libera succede che libero tante parti di me complicate da gestire... la bambina triste... la donna aggressiva... la ragazza impaurita...
E poi, quando mi trovo con il mio amore in mezzo agli amici, tutto si incasina... per non parlare di quando c'è di mezzo anche la famiglia...
Con gli amici mi infilo una maschera... con il mio amore, invece, libero tutte le mie parti nascoste... con la mia famiglia tento di nascondermi, di diventare invisibile... e alla fine io non so più chi sono davvero quando sono sola...

Mi sento in cammino, questo è sicuro, ma in questi giorni la fatica del viaggio si sta facendo più forte.... è come se ogni giorno dovessi lottare con la paura di andare avanti... di incrociare sulla mia strada qualche animale feroce che mi possa sbranare in un attimo e allora della mia fatica che rimarrebbe?

Sento anche la tua fatica cara Aurora... è difficile sentirsi perse e mantenere dei rapporti importanti... capisco il tuo desiderio di scappare dal tuo amore e di incrociare persone che ti diano attimi di felicità senza grossi impegni.... ho passato un lungo periodo della mia vita a cercare attimi di passione, di VITA con persone sbagliate... ma in quel momento desideravo quello... una serata di sguardi... di seduzioni... essere un'altra parte ancora di me stessa... una donna diversa da quella che nei rapporti d'amore si mostra debole e spesso bisognosa d'affetto... una parte forte... sicura di sè... che può anche permettersi di andare a letto con uomo senza la parola AMORE... senza impegni...
Ora è tutto diverso... ma quella parte che fugge il vero amore ancora vive in me... ogni tanto mi dice sottovoce, di scappare lontano da una vita con lui..troppo rischio... troppe responsabilità...

Non so... spero di non averti incasinato ancora di più...

Vado dai miei bimbi...

Buona giornata cara Aurora

Juli

Avatar utente
alFaris
Messaggi: 1585
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:01 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Bracciano - Roma

Messaggio da alFaris » mar ott 19, 2004 9:27 am

Essalamu Elikah!

> Buona giornata cara Aurora

alFiereIncantato...



Ua Elikah Essalam! by alFaris

Avatar utente
musica
Messaggi: 550
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:27 am

Messaggio da musica » mar ott 19, 2004 9:42 am

no non mi hai incasinata ancora dippiù juli...anzi capisco sempre che siamo simili...
si, io in questo momento delle mia vita non voglio troppe responsabilità nei rapporti...con il mio ragazzo mi sentivo sotto pressione.....
non so se lo amo ancora...
quando l'ho sentito domenica ero veramente felice e mi è passato anche il mal di pancia che avevo....ma se penso alla sua famiglia,alla sua casa e a me che cucino,lavo,stiro....mi sento male!!!!!!!!!!
io non riesco a pensare a queste cose ora...non voglio pensare troppo a lui...
sono stata a casa sua 2settimane...studiavo,lavoravo,gli lavavo le mutande..etc...poi tornavo a casa mia cucinavo per me e mia madre,pulivo,portavo a spasso i cani.......l'unica cosa che avevo la volontà di fare era di fuggire al più presto!!!
quando ero da lui pensavo a mia madre sola e mi veniva di tornare e darle una mano in casa ed un conforto mentale...quando ero in casa con mia madre pensavo a lui...mi preoccupavo che fosse solo e bisognoso di me.....NON NE POTEVO PIù....

ho troppi pensieri nella città in cui sono nata....mi preoccupo troppo e mi carico da sola o mi caricano gli altri non lo so, però non voglio pressioni...
buona giornata amica mia

Rispondi