Io non capisco

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
memole
Messaggi: 156
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:27 am
Località: Firenze

Messaggio da memole » lun ott 18, 2004 3:23 pm

Guardo e riguardo le nostre foto, leggo e rileggo i suoi mail nella speranza di trovare qualcosa che mi faccia capire, che mi faccia trovare segnali ... Pensa alcuni giorni fa gli ho parlato della possibilità di un posto fisso a Lecce, sarei dovuta stare là un po' di tempo gli ho detto che non lo avrei mai fatto, che non lo avrei lasciato, lui, quello non convinto, non mi ha detto di provare lo stesso, no, mi ha detto che gli dispiaceva perchè sembrava che fossi felice di stare del tempo separati ... era il 30 Settembre e il 9 Ottobre mi ha lasciata ... sono senza parole

Avatar utente
musica
Messaggi: 550
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:27 am

Messaggio da musica » lun ott 18, 2004 3:40 pm

cara memole mi dispiace tanto sentirti così,mi dispiace non sapere trovare le parole giuste per te.....ti sono vicina tanto e con il cuore

memole
Messaggi: 156
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:27 am
Località: Firenze

Messaggio da memole » lun ott 18, 2004 3:42 pm

lo sento amiche mie ... lo sento

Avatar utente
alFaris
Messaggi: 1585
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:01 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Bracciano - Roma

Messaggio da alFaris » lun ott 18, 2004 3:56 pm

> volevo cercare parole di conforto

ma non ne ho trovate...

JP mach3
Messaggi: 166
Iscritto il: mar ott 05, 2004 5:56 pm
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da JP mach3 » lun ott 18, 2004 4:08 pm

Anche io come te mi sono arrovellata il cervello per cercare di arrivare ad un perchè, perchè un padre possa rifiutare una figlia in quel modo orribile, dicendogli parole così cattive...
Però non esiste un perchè, nessun perchè sarebbe sufficente per il nostro amore disilluso e ferito, umiliato e deriso...
Jani *immensamentetristeperMemole*

Morgana

Re: Io non capisco

Messaggio da Morgana » lun ott 18, 2004 6:15 pm

memole ha scritto:Io proprio non lo capisco, dice che gli manca qualcosa, che quando uno idealizza un sentimento, per quanto perfetta possa essere la situazione che hai se senti che manca qualcosa ti vengono dei dubbi.
Fatto sta che sabato sera si è presentato alla festa di laurea di una mia compagna di squadra che lui conosceva solo di vista, dove c'era un'elevatissima probabilità di incontrarmi ... lo odio.
Mi ha chiamato sua sorella e dice che nemmeno lei capisce, ma che però anche lui sta male ...

Nobody vieni tu a consolarmi ti prego!!!!!!!

certo cara Memole,
che sto tipo è davvero complicato!!
però ultimamente sto notando tante persone che amano complicarsi la vita...
prima vogliono una cosa, appena la ottengono ci rinunciano e preferiscono perderla; appena la perdono la rivogliono.
Una volta una mia amica psicologa mi disse: guarda in amore e nei sentimenti c'è chi ama fuggire e quando si stanca di fuggire sceglie chi fugge così per una volta non fa la lepre fuggitiva ma quella che insegue...tanto è sicuro che sarà l'altro a fuggire!
per la serie fuggi prima tu o comincio io?
basta che poi fuggi anche tu!
mah !
smack Morg.

memole
Messaggi: 156
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:27 am
Località: Firenze

Messaggio da memole » mar ott 19, 2004 9:38 am

Almeno ha avuto la decenza di chhiedere prima di entrare se ero alla festa, amici comuni mi hanno detto che sta male, che c'è stato tanto male e mi ha pensato tanto, spero ancora che ccambi idea e che torni da me, adesso non riesco a vedere nessun altro accanto a me ... cambierà?

JP mach3
Messaggi: 166
Iscritto il: mar ott 05, 2004 5:56 pm
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da JP mach3 » mar ott 19, 2004 10:22 am

Non posso dirti che cambierà idea lui cara Memole, ma posso dirti che, presto, cambierà questo orrendo disagio dell'animo che hai....
Che lui torni o no, tu tornerai alla vita...
La rabbia, questa tua grande enorme infinita rabbia che io sento di condividere con te, volgila in positivo, incanala per fare in modo che non sia distruttiva verso di te ma costruttiva...
Fai in modo che spazzi via, con la sua forza, tutte le tue sofferenze e che ti faccia tronare libera da questo mal d'animo...
Che lui tprni o no, l'importante è che ritorni Memole!!!
*Unabbracciodolcedolce*
Jani

Avatar utente
alFaris
Messaggi: 1585
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:01 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Bracciano - Roma

Messaggio da alFaris » mer ott 20, 2004 2:19 pm

Essalamu Elikah!

> amici comuni mi hanno detto che sta male, che c'è stato tanto male e
> mi ha pensato tanto,

poi dicono a me che sono un tipo strano... cioè sì io _sono_ un tipo strano... ma accidenti! :-( c'è anche chi mi batte in volata...

alFiereCumGranoSalis



Ua Elikah Essalam! by alFaris

memole
Messaggi: 156
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:27 am
Località: Firenze

Messaggio da memole » mer ott 20, 2004 2:23 pm

Domani inizio le lezioni per prendere la patente per la moto, mi piaceva così tanto, almeno qualcosa mi ha trasmesso ... una passione e nessuno me la leverà più!
Ho già trovato la moto da prendere e poi inizierò subito con le lezioni stasera vado a farmi le foto e inizio!

Avatar utente
alFaris
Messaggi: 1585
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:01 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Bracciano - Roma

Messaggio da alFaris » mer ott 20, 2004 3:05 pm

Essalamu Elikah!

> Domani inizio le lezioni per prendere la patente per la moto

in bocca al lupo! ;-)



Ua Elikah Essalam! by alFaris

Rispondi