aiuto...

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
linda
Contatta:

aiuto...

Messaggio da linda » gio mag 12, 2005 4:36 pm

ciao! io abito in friuli e di solito vado a prendere il sole in Croazia d'estate... li non c'è alcun problema per i naturisti e spesso nelle stesse spiagge si convive tranquillamente con chi indossa il costume. nella mia regione sapete se c'è qualche spiaggia riservata ai naturisti? Thanks!!!!!

gian.luca
Contatta:

Messaggio da gian.luca » ven mag 13, 2005 4:00 pm

Ciao, in friuli abbiamo pochino.
A parte Trieste ci sono alcuni luoghi nella foce del tagliamento dove però rischi sempre brutti incontri.
Credo per questo che noi friulani naturisti dovremmo incontrarci (lo sto già facendo e organizzando con alcune persone) logicamente vestiti le prime volte, magari solo per una birra.
Si sa mai che da + persone possano nascere idee.

Ciao

andrea grasselli

aiuto...

Messaggio da andrea grasselli » ven mag 13, 2005 8:56 pm

ciao linda,

in merito alla spiaggia naturista in zona di trieste: si chiama "costa dei barbari" ed è vicino a sistiana in direzione di trieste. è una spiaggia storica del naturismo. io non ci sono mai stato, ma da quello che so l'ambiente dovrebbe essere veramente naturista. dovresti comunque sentire qualcuno che la conosce personalmente.

in trentino, ecco i luoghi indicati nel sito della nostra associazione:
http://www.italianaturista.it/corpo/ogg ... M=39&S=315

inoltre, sul lago di caldaro c'è un campo naturista diurno, il leuchtenburg. per avere informazioni puoi scrivere all'indirizzo [email protected]

tanti saluti da andrea

linda
Contatta:

Re: aiuto...

Messaggio da linda » sab mag 14, 2005 2:10 pm

qualche amico non mi ha affatto parlato bene della costa dei barbari... non ci sono mai stata e vorrei sperimentarla al più presto. se qualcuno la conosce datemi le vostre opinioni! baci baci!!!

andrea grasselli

costa dei barbari

Messaggio da andrea grasselli » sab mag 14, 2005 2:33 pm

ciao linda,

è ben possibile che la situazione sia come hai sentito. come detto, io non conosco il posto. ti lascio però due riferimenti a cui potrai chiedere informazioni:

- il nostro referente per il triveneto, leonardo, che puoi contattare all'indirizzo [email protected]

- l'associazione naturisa umanitaria liburnia di tieste:
pendice dello scoglietto 2, 34127 trieste, tel. 040 53 460 (martedì dalle 18 alle 20), [email protected]

se vuoi, tu dò una mano a raccimolare informazioni.
tanti saluti da andrea

gian.luca
Contatta:

Messaggio da gian.luca » dom mag 15, 2005 6:58 pm

Non ci sono mai stato ma ho sentito parlare bene dei Filtri a Trieste, questa estate con mia moglie faremo sicruramente un paio di puntatine.

Cmq non dimentichiamo che noi in friuli abbiamo anche un paio di fiumi (torre, natisone, resia) magnifici.

Mi sto organizzando con un amico naturista per un'esplorazione, magari troviamo un luogo appartato e bello dove passare qualche ora senza abiti.

Ciao

Rispondi