guido arci camalli mi si chiede il mio idolo berrettini forza lorenzo casini

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
GUIDO BARCHI CAMALLI
Controllo antispam: diciannove
Contatta:

guido arci camalli mi si chiede il mio idolo berrettini forza lorenzo casini

Messaggio da GUIDO BARCHI CAMALLI » mar apr 29, 2025 12:16 am

mi si chiede di essere diverso ... da quello che sono.. son uomo... che ho un cuore... lotto pulisco la mia città... son contro eolico credo degli studenti che scenderanno in piazza per il 1 maggio... perchè hanno idee e chi son io per fermarli... nessuno... e dico in piazza anche l'acqua pubblica ad imperia... in piazza contro eolico ... in piazza perchè si deve votare per il referendum sui parcheggi... mi chiamo guido arci camalli dal 2003 dalla prima volta che ho messo piede dentro un arci... due arci che ad imperia.. mancano .poi dicono che odio le donne? o loro odiano me.... ma io continuo col femminicidio e non mi sbaglio
se mi si chiede di essere diverso di così..allora posso dire a 51 anni io credo ancora di più nelle cose...
e dico chi parla male di me... io lo perdono
perchè non mi fermo

il mio idolo è berrettini per il suo coraggio... e se lui non molla neanche io lo faccio

ed il mio secondo impegno è giustizia per lorenzo casini

icordermo per sempre l'amore e il bene che hai donato. Il tuo ricordo sopravviverà nella memoria di quanti ti hanno conosciuto ed amato».
Il 3 gennaio 2025, a Garda, si celebra il sesto anniversario della morte di Lorenzo Casini, deceduto a Costermano a soli 22 anni in circostanze ancora al vaglio della Procura.

La madre Elisabetta ricorda il figlio con una preghiera organizzata per le 15.30 al cimitero di Garda, mentre alle 17, presso la cappella della chiesa di Santa Maria Assunta, si tiene la messa di suffragio.

Il caso era stato inizialmente archiviato come suicidio, ma grazie alla lotta della madre, che non ha mai creduto all'ipotesi del gesto estremo, era stato aperto dalla procura un fascicolo per omicidio: nuovi rilievi genetici e nuove prove informatiche, tra cui le riprese fatte da una telecamera di sorveglianza nel giorno del decesso di Lorenzo all'interno dell’abitazione, avevano convinto la magistratura a condurre nuovi accertamenti.
Omicidio volontario e depistaggio sono le ipotesi di reato sulle quali è stato riaperto il fascicolo nel 2024. Uno degli occhi elettronici infatti avrebbe salvato un'immagine che potrebbe essere stata sostituita con un’altra scattata giorni prima, per indurre a credere che la sera del morte del giovane, avvenuta il 3 gennaio 2019, nessun'altro fosse entrato nell'appartamento: un'alterazione che, stando alle ipotesi, potrebbe essere stata eseguita il giorno seguente, 4 gennaio, quando il dispositivo era nelle mani dei carabinieri.
Non solo, i periti nominati dalla procura si sono confrontati con quelli nominati da Elisabetta Casini in merito alle tracce di due Dna maschili, non appartenenti alla vittima, rinvenute sul nodo del guinzaglio con cui inzialmente si è ritenuto che il 22enne si fosse impiccato.
Gli accertamenti vanno avanti per portare alla luce la verità su questo episodio.

--
Preghiera in ricordo di Lorenzo Casini, mentre proseguono le indagini sulla sua morte
https://www.veronasera.it/cronaca/ricor ... -2025.html
© VeronaSera

GUIDO ARCI CAMALLI, ARCI GUERNICA, ARCI BRIXTON, ARCI CAMPO FRAGOLE, ARCI SOLIDARIETà, ARCI REAL. ARCI TAMBURUNE, ARCI FUORI ORARIO, ARCI VENEZIA, ARCI PEPPINO IMPASTATO, ARCI PIKKIA , ARCI COMO, ARCI VAL SUSA, ARCI ceriana, arci ventimiglia, arci bergamo, arci genova, arci torino, arci locomotiva arci nazionale arci provinciale imperia arci livorno.. arci sassari.. arci mia sanremo... arci torino buridda.. genova... talpa e orologio....
arci sicilia za record ...
non uno di meno roma... non uno di meno genova.... non uno di meno imperia

Rispondi