guido arci camalli un poco della mia storia femmicidio cucina ligure imperia

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
GUIDO BARCHI CAMALLI
Controllo antispam: diciannove
Contatta:

guido arci camalli un poco della mia storia femmicidio cucina ligure imperia

Messaggio da GUIDO BARCHI CAMALLI » mar mar 25, 2025 1:18 am

ed ecco la mia storia sono stato timido fino poco prima di entrare al arci camalli... ero schivo... avevo paura di me stesso..... oggi non più paure... sulla palestina il concetto mia non cambia 2 stati 2 nazioni.. e israele paga i danni di guerra... anche sta sera metto la candela... sul femmiicidio.... molti uomini violenti.... devono essere aiutati... per evitare queste situazione molte a mio modo di vedere dovrebbero mollare gente violenta.... ma c'è l'amore di mezzo... e l'amore è strano... ti fa fare cose mai fatte.. esattamente come amicizia tra uomo e donna.. ma per paritari cosa impossibile ci si deve capire... ma col web tutto diventa difficile.. un ciao... un cuore... può essere equivocato... rabbia ... può essere divulgata da uomini da donne... non può che sia da condannare questa cosa... non è corretta... ma ormai tutti lo fanno...
la mia storia è fatta di donne che mi abbassavano i pantaloni... di donne che pendevano in giro.. perchè si è brutti se noi ci sentiamo brutti... io non mi sento brutto... ne ora ne mai.. ho perdonato col tempo queste donne... e ogni della mia vita perdono tutti... passato ... presente.. futuro... i miei obbiettivi? ne avevo tanti... però col tempo il mal di collo... di spalla .. il ginocchio... il lavoro ho dovuto rivedere ho un blog... anzi tre dati in era ove i blog... erano potenti... in media. ho visite... in media mi si è chiesto di mettere quello che altri volevano... bhe legittimo... però il blog è mio... decido io... il femminicidio... litigare coi genitori... per me è normale... difendere per me è normale.. rispettare le donne è normale... ma questo non vuol dire che la mia idea non si possa smussare.. il web che seguo dagli albori.. 1989... i forum liberi... ect etc... col tempo è diventato reale quello che noi scriviamo a peso.. sia per gli uomini sia per le donne.. il web in questo.. è paritario..
casi si stalking... ci sono ogni giorno.. ogni ora... ai danni di gay... bsx... trans... uomini donne... il bullismo sul web... c'è ed esiste... ed è nel dna nostro... oramai.. è difficile fare dopo discussioni sul web,,, tra uomini e donne... molti uomini... molte ne hanno... un esperienza... la mia esperienza maturata... in anni e anni... mi fà..pensare... che non si deve odiare... lo scrivo e lo scrivo... chi odia è un debole... è la forma peggiore di debolezza l'odio... chi diventa duro di cuore.. e un certo periodo della mia vita lo ero... diventa brutto o brutta... non è facile dare consigli a chi è vittima di stalking... molestie.. verbali... e che dopo diventano violente... un consiglio... che vi dò ... anche se avete ragione.. non portate alla le discussioni... esse dopo diventano... motivo di violenza... fisica e psicologica... volete farvi capire.. non insistete.. e questo per uomini per donne... troppe liti nascono dal nulla.... da cosa che noi uomini son banali... per le donne... però non è capire il dolore delle donne.. posso provare essendo dislessico.. posso provare essendo che un intera classe mi bullizzava.... però forse non basta... dovrei aggiungere... altro di famigliare... ma non è il caso.. chi urla sbaglia... ma chi urla soffre molto.. e va aiutato... seguito.. capito... corretto... se non trovate valvola di sfogo.. bhe allora..
non ve la prendete con le donne.. mai mai... ma poi ci sono i però quando un uomo accusa donna insiste si certi temi fà violenza... e così anche la donna... ahimè non è facile uscire da questo minestrone... ci vuole pazienza molta

GUIDO ARCI CAMALLI, ARCI GUERNICA, ARCI BRIXTON, ARCI CAMPO FRAGOLE, ARCI SOLIDARIETà, ARCI REAL. ARCI TAMBURUNE, ARCI FUORI ORARIO, ARCI VENEZIA, ARCI PEPPINO IMPASTATO, ARCI PIKKIA , ARCI COMO, ARCI VAL SUSA, ARCI ceriana, arci ventimiglia, arci bergamo, arci genova, arci torino, arci locomotiva arci nazionale arci provinciale imperia arci livorno.. arci sassari.. arci mia sanremo... arci torino buridda.. genova... talpa e orologio....
arci sicilia za record ...
non uno di meno roma... non uno di meno genova.... non uno di meno imperia

anche lo trovate

https://sanremolive.forumfree.it/?t=80476582

cucina ligure....

Quali sono i piatti tipici di Imperia?
Cosa mangiare e bere a Imperia - GO-ON-ITALY
Nell'imperiese vi sono però alcuni piatti tipici da gustare quali la “sardenaira”, specie di focaccia condita con sugo di pomodoro crudo, aglio, capperi sotto sale, olive, origano e sarde fresche, i “barbagiuai” ravioli fritti ripieni di zucca e formaggio “brusso” (tipica ricotta fermentata), il “brandacujun”, pietanza

e si può fare anche vegano

GUIDO BARCHI CAMALLI
Controllo antispam: diciannove
Contatta:

Re: guido arci camalli un poco della mia storia femmicidio cucina ligure imperia

Messaggio da GUIDO BARCHI CAMALLI » mar mar 25, 2025 8:53 pm

Fadwa Tuqan

I martiri dell’intifada

Hanno tracciato la rotta verso la vita
l’hanno intarsiata di corallo, di agata e di giovane forza
hanno innalzato i loro cuori
sui palmi di carbone, di brace e di pietra
E con questi hanno lapidato la bestia del cammino
Questo è il tempo di essere forti, sii forte
La loro voce è rimbombata alle orecchie del mondo
e il suo eco si è dispiegato fino ai confini del mondo
Questo è il tempo di essere forti