guido arci camalli : umiliare un blog ventimiglia 7 febbraiio

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
GUIDO BARCHI CAMALLI
Controllo antispam: diciannove
Contatta:

guido arci camalli : umiliare un blog ventimiglia 7 febbraiio

Messaggio da GUIDO BARCHI CAMALLI » ven feb 07, 2025 1:46 am

https://sprofondoimperia.blogspot.com/2 ... rso_6.html

questo blog... su facebook è rimasto bloccato per tre anni...

per molte e troppe segnalazioni

essere di sinistra è questo? ammesso che sia stata gente di sinistra

" ventimiglia mi manca...e non so quando torno
perchè ho preblemi più grossi

questo è essere di sinistra

non esserci

cosa ho imparato dal confine?
che i migranti volevano migrare eppure gli è stato imperdito tenendoli dentro il campo no borders
questi i limiti del campo no borders
e le mie critiche stonano...
oggi che 7 persone han letto...
mi basta e mi avanza
molta gente non mi a più cercato

BY GUIDO ARCI CAMALLI, ARCI GUERNICA, ARCI BRIXTON, ARCI CAMPO FRAGOLE, ARCI SOLIDARIETà, ARCI REAL. ARCI TAMBURUNE, ARCI FUORI ORARIO, ARCI VENEZIA, ARCI PEPPINO IMPASTATO, ARCI PIKKIA , ARCI COMO, ARCI VAL SUSA, ARCI ceriana, arci ventimiglia, arci bergamo, arci genova, arci torino, arci locomotiva arci nazionale arci provinciale imperia arci livorno.. arci sassari.. arci mia sanremo... arci torino buridda.. genova... talpa e orologio....
arci sicilia

stessa sorte pure per questo blog

https://guidoilcamallo.wordpress.com/20 ... al-medico/

buona serata e riapriamo l'arci camalli tutti

GUIDO BARCHI CAMALLI
Contatta:

Re: guido arci camalli : umiliare un blog ventimiglia 7 febbraiio

Messaggio da GUIDO BARCHI CAMALLI » ven feb 07, 2025 7:44 am

Imperia giornata mondiale contro il bullismo..

Diciamo tutti assieme no al bullismo e a cybullismo che colpisce ogni età..

off topic ma importante

Aiutiamo Mohamed e famiglia

49.147 € raccolti

Obiettivo di 70 mila

www.gofundme.com/f/aiutiamo-mohamed-e-famiglia

49.147 € raccolti
Obiettivo di 70 mila

BY GUIDO ARCI CAMALLI, ARCI GUERNICA, ARCI BRIXTON, ARCI CAMPO FRAGOLE, ARCI SOLIDARIETà, ARCI REAL. ARCI TAMBURUNE, ARCI FUORI ORARIO, ARCI VENEZIA, ARCI PEPPINO IMPASTATO, ARCI PIKKIA , ARCI COMO, ARCI VAL SUSA, ARCI ceriana, arci ventimiglia, arci bergamo, arci genova, arci torino, arci locomotiva arci nazionale arci provinciale imperia arci livorno.. arci sassari.. arci mia sanremo... arci torino buridda.. genova... talpa e orologio....
arci sicilia

GUIDO BARCHI CAMALLI
Contatta:

Messaggio da GUIDO BARCHI CAMALLI » dom feb 09, 2025 6:22 pm

emminicidio nel Torinese. Un uomo di 58 anni ha ucciso sabato notte, 8 febbraio, la moglie a coltellate. E’ accaduto a Venaria: la vittima si chiamava Cinzia D'Aries e aveva 56 anni. È stata ammazzata con diversi fendenti alla schiena e al petto da Pietro Quartuccio, 58 anni. L’uomo, con qualche difficoltà di movimento, nell’ultimo periodo si serviva ogni tanto di una sedia a rotelle: ora è ricoverato - piantonato - all'ospedale Maria Vittoria in stato di fermo per l’omicidio. L’uomo era seguito dal centro di salute mentale, ma non aveva mai dato segni di aggressività che potessero fare immaginare una tragedia simile, anche se i vicini raccontano di liti ripetute della coppia. Cinzia D’Aries, casalinga, in passato aveva lavorato saltuariamente come collaboratrice domestica.

Femminicidio di Venaria,

https://www.lastampa.it/torino/2025/02/ ... -14992082/

https://guidoilcamallo.wordpress.com/?_ ... M3Mzk3MTIz

messo anche qui

titolo del blog
girmi. “servellu”.. “l’impiccione impicciato . #lorenzocasini by guido arci camalli

GUIDO BARCHI CAMALLI
Contatta:

Messaggio da GUIDO BARCHI CAMALLI » gio feb 13, 2025 10:33 pm

Siamo alla penultima puntata della settimana del cuore poi domani e san valentino la festa di chi ama … quindi anche me ovvio…

😉

L’intricata tessitura storica di San Valentino si snoda attraverso secoli di tradizioni, leggende e pratiche culturali, radicandosi profondamente nel terreno fertile dell’antica Roma prima di evolversi nella festa degli innamorati che celebriamo oggi. Questo viaggio attraverso il tempo rivela la complessità e la profondità di una festa che, al di là dei moderni trappings commerciali, affonda le sue radici in storie di devozione, sacrificio e, soprattutto, amore incondizionato.
Le origini di San Valentino possono essere tracciate fino alla festa pagana di Lupercalia, celebrata a metà febbraio,, che proprio in quanto ricca di rituali destinati a purificare la città e a promuovere la fertilità, getta le basi per la futura associazione del mese di febbraio con l’amore e il corteggiamento. Tuttavia, è con la cristianizzazione di queste pratiche pagane che emergono le prime vere connessioni con quello che ora conosciamo come San Valentino.

fonte

f www.cosamiserve.com/blog/San-Valen...0corteggiamento.

sulle note della canzone di sanremo con una stupenda canzone

due note d’amore volete?

Simone Cristicchi – Quando sarai piccola

bhe neruda

ci stà direi

oglimi il pane, se vuoi,
toglimi l'aria, ma
non togliermi il tuo sorriso.

Non togliermi la rosa,
la lancia che sgrani,
l'acqua che d'improvviso
scoppia nella tua gioia,
la repentina onda
d'argento che ti nasce.

Dura è la mia lotta e torno
con gli occhi stanchi,
a volte, d'aver visto
la terra che non cambia,
ma entrando il tuo sorriso
sale al cielo cercandomi
ed apre per me tutte
le porte della vita.

Amor mio, nell'ora
più oscura sgrana
il tuo sorriso, e se d'improvviso
vedi che il mio sangue macchia
le pietre della strada,
ridi, perché il tuo riso
sarà per le mie mani
come una spada fresca.

Vicino al mare, d'autunno,
il tuo riso deve innalzare
la sua cascata di spuma,
e in primavera, amore,
voglio il tuo riso come
il fiore che attendevo,
il fiore azzurro, la rosa
della mia patria sonora.

Riditela della notte,
del giorno, della luna,
riditela delle strade
contorte dell'isola,
riditela di questo rozzo
ragazzo che ti ama,
ma quando apro gli occhi
e quando li richiudo,
quando i miei passi vanno,
quando tornano i miei passi,
negami il pane, l'aria,
la luce, la primavera,
ma il tuo sorriso mai,
perché io ne morrei.
direi un grande poeta

fhttps://www.poesiedautore.it/pablo-neruda/il-tuo-sorriso

ora scrivo io hihi

” passo ore e aspetto le tue inutili telefonate

mi sveglio solo senza te… senza i tuoi lunghi baci

passo le mie giornate al mare abbracciato al mio scoglio preferito ma tu ove sei

tu ove sparisci… solo nei ricordi notturni di baci mai visti

passo ore e ore illudendomi che il dolore passi

ma lui non passa mai e le risate di donne non smettono nei miei amori persi alla spiaggia d’oro

passo ore e aspetto.. le tue inutili coccole

coccole che aspetto da molti decenni

mi illudo di non amar le donne.. ma le amo e le desidero… con tutto me stesso

posso le ore notturne da solo

passo le passeggiate da solo

ma amo tantissimo le donne

amo tantissimo le labbra che parlano

amo tantissimo il cuore d’una donna che lotta per le sue idee”

a domani per la puntata finale di questi 51 anni solitari… ma amanti delle donne

by guido arci camalli

a domani

amare una donna

amare il sorriso che sfugge dopo una passeggiata

amare una donna e il suo volere essere donna

amare la dolcezza che un cuore ferisce-

amare e amare il suo voler litigare per la sua ragione

amare mai odiar… discutere non è mai peccato

amare e raccontare le sofferenze d’un rotto

amare e mai odiar .. il coraggio umano d’una donna

perdonare e perdonare e perdonare.. ma non poter amare

ma non poter mai viver felici

ma le battute alle donne io? io mai fatte

ma il loro dolore diventa il mio d’incanto

ma il dolore diventa solo lontano… maleducato solo con chi tratta Male le donne che ho amato

e che amo ancora…

un vale no…. un cuore resta ferito….

da un san valentino negato da 51 anni

negar l’omore

negar le promesse mai avute

negar… la ferita di un furto mai fatto

negar.. d’un uomo libero

amar si può se si a coraggio d’amar

ARCI SOLIDARIETà, ARCI REAL. ARCI TAMBURUNE, ARCI FUORI ORARIO, ARCI VENEZIA, ARCI PEPPINO IMPASTATO, ARCI PIKKIA , ARCI COMO, ARCI VAL SUSA, ARCI ceriana, arci ventimiglia, arci bergamo, arci genova, arci torino, arci locomotiva arci nazionale arci provinciale imperia arci livorno.. arci sassari.. arci mia sanremo... arci torino buridda.. genova... talpa e orologio....
arci sicilia

GUIDO BARCHI CAMALLI
Contatta:

Messaggio da GUIDO BARCHI CAMALLI » dom feb 16, 2025 8:50 am

M'illumino di Meno 2025
M’illumino di Meno quest’anno corre veloce da Valencia alla Romagna, passando per il Festival di Sanremo, e coinvolge come sempre la comunità degli ascoltatori di Rai Radio2, in particolare su moda e sostenibilità. Sarà un’edizione extra large, dal 16 al 21 febbraio, e sempre più europea.

Nel 2025, per la sua XXI edizione, M’illumino di Meno si allunga e dura una settimana. Perché un giorno solo non basta più per raccontare la partecipazione di migliaia di persone, scuole, città, aziende, associazioni e comunità.

Si parte domenica 16 febbraio 2025, Giornata Nazionale del Risparmio Energetico e degli Stili di Vita Sostenibili, con una puntata speciale di Caterpillar Rai Radio2. Celebriamo gli spegnimenti dei palazzi istituzionali, delle piazze, dei monumenti e dei municipi, e chiediamo l’adesione del popolo della domenica: sportivi e tifosi che scendono in campo (qualunque campo, qualunque sport), fedeli e officianti di tutti i culti, famiglie allargate o ristrette che si ritrovano per il pranzo domenicale, cinema che si riempiono, bar e pasticcerie dove si danno appuntamento cittadini e cittadine per comprare le pastarelle, fare la colazione o l’aperitivo.

E poi diamo spazio per tutta la settimana seguente, fino a venerdì 21 febbraio, alla grande comunità di M’illumino di Meno. Raccontiamo le migliaia di azioni per il risparmio energetico e la transizione ecologica messe in campo dagli ascoltatori e dalle ascoltatrici, e quest’anno rivolgiamo un’attenzione particolare a un tema su cui, sempre di più, stanno maturando consapevolezza e voglia di sperimentare nuove pratiche di produzione e consumo: la moda.

Perché, lo sappiamo, l’impatto ambientale del fast fashion è enorme. Per contrastarlo, sono nate negli ultimi anni moltissime realtà che promuovono il riuso e la valorizzazione degli abiti. M’illumino di Meno 2025 vuole dare voce a queste alternative in tutte le loro declinazioni: swap parties, upcycling, second hand… Invitiamo chi sta sviluppando progetti in questo senso a raccontarceli e, come gesto simbolico, proponiamo a tutte le persone in ascolto di indossare per M’illumino di Meno un capo di abbigliamento (meglio se un cappotto) con una storia familiare e affettiva da condividere con noi.

Nel frattempo, continua il percorso di M’illumino di Meno in Europa, con il coinvolgimento delle istituzioni europee e degli ascoltatori e delle ascoltatrici che vivono nei paesi dell’Unione, e con una nuova impresa ciclistica che unirà Valencia, Spagna, alla Romagna, toccando il Festival di Sanremo che sarà in corso proprio in quei giorni e di cui Rai Radio2 è la radio ufficiale.

Quest’anno, ancora di più, M’illumino di Meno va veloce e va di moda, sempre su Rai Radio2

che in questi giorni metterò sul mio blog..... mi scuso per lo spam...... ma per ogni cosa è importante

no al eolico nel imperiese se diventa un businnes... per pochi...
che il vento sia di tutti

vegani... vegetariani riguarda anche voi... soprattutto voi.... voi e anche me.. che mangio l'animenzione ligure...

Condimenti: pesto, pesto di fave, salsa di noci, sugo ligure, sugo di funghi, sugo di pesce, u toccu, ragù bianco, ragù di coniglio, ragù di selvaggina (cinghiale, lepre, cervo, ecc.), tartufi. Pancotto, pancheutto, è il cibo più economico in assoluto. io mangio ogni tanto carne..

oggi colazione

polenta
insalata...
alimantazione sana

mangio poco ragù
ma capisco... tutti voi...

e per questo da uomo che ama la natura dico no ad un parco eolico.... che non dà il vento a tutti ma a pochi... molto pochi...

Progetto del parco eolico denominato "IMPERIA Monti Moro e Guardiabella" della potenza complessiva di 198,4 MW da realizzare nei Comuni di Aurigo, Borgomaro, Castellaro, Cipressa, Dolcedo, Pietrabruna, Pieve di Teco, Prelà, Rezzo con strada di accesso in San Lorenzo al Mare e Costarainera (IM).

Informazioni generali
Opera: "IMPERIA Monti Moro e Guardiabella"

Progetto: Progetto del parco eolico denominato "IMPERIA Monti Moro e Guardiabella" della potenza complessiva di 198,4 MW da realizzare nei Comuni di Aurigo, Borgomaro, Castellaro, Cipressa, Dolcedo, Pietrabruna, Pieve di Teco, Prelà, Rezzo con strada di accesso in San Lorenzo al Mare e Costarainera (IM).

Proponente: 18PIU' ENERGIA S.R.L.

Tipologia di opera: Fotovoltaici

Scadenza presentazione osservazioni: 29/08/2024 mail

Territori ed aree marine
Regioni: Liguria

Province: Imperia

Comuni: Pieve di Teco, Borgomaro, Prela', Castellaro, Costarainera, Dolcedo, Rezzo, Pietrabruna, Cipressa, Aurigo, San Lorenzo al Mare

Aree marine: Nessuna area marina

https://va.mite.gov.it/it-IT/Oggetti/Info/11026

fate girare

e poi acqua.... e ora un arancia

GUIDO BARCHI CAMALLI
Contatta:

Messaggio da GUIDO BARCHI CAMALLI » gio feb 20, 2025 11:30 pm

bhe il tema del bullismo sul web
colpisce nel cuore nella mente di molte persone
il bulliismo lo si sconfigge solo continuando le proprie idee

cosa dico sempre a me stesso puoi farcela.... puoi vincere
solo se vaI avanti per la tua strada... la politica ritrovi lo spirito della gente
il bullismo uccide la fantasia
il bullisimo uccide la libertà di parola
il bullismo distrugge le convinzioni
riflettere sul vero valore delle parole
ogni persona uomo o donna che a diritto alla parola
esso è sancito dalla nostra costituzione che qui messo tempo fà
iniziamo art 1 volete?

Art. 1. L'Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro. La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione.

bhe direi che si deve salvare la nostra costituzione.. da chi vuole distruggerla

https://sanremolive.forumfree.it/?t=80594767

guido arci camalli: mi illiumino di meno 2025
penso e spero non mortifichi
una persona più persone
la libertà di parola
c'è ed esiste

e va salvata come eolico?

bhe non penso se eolico uccide ambiente

GUIDO BARCHI CAMALLI
Contatta:

Messaggio da GUIDO BARCHI CAMALLI » ven feb 21, 2025 7:11 am

https://www.gofundme.com/f/aiutiamo-mohamed-e-famiglia

49.908 € raccolti
Obiettivo di 70 mila €

mancano 20 mila euro speriamo ad imperia e ovunque si aiuti questa persona che aiutava ad imperia

personalmente io non mi fermo

Rispondi