guido arci camalli gli anni passati.. no alla mafia nella Liguria di ponente

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
GUIDO BARCHI CAMALLI
Controllo antispam: diciannove
Contatta:

Messaggio da GUIDO BARCHI CAMALLI » mer gen 15, 2025 6:39 am

Ho trovato questa.. poesia..e ho voluto metterla qui. Perché magari io so poco di mafia.. del suo potere..di silenzio..della sua omertà nel ponente ligure.. bha chissà se c’è realmente la mafia.. io solo so..che è il lavorare a testa bassa…che uccide la mafia la legalità

😉

GLI ANNI PASSATI “Sono volati
gli anni passati
che sembravano immensi,
hanno messo le ali
e se ne sono andati,
improvvisamente.
Quegli anni
che sembravano immensi
sono scomparsi,
sono diventati niente”(14-gennaio-2025)
salvatore r. mancuso

Quando si parla di mafia.. sss. Il ponente smette di conoscerti.. se parlo di mafia parlo di Dario desiglioli…il suo ultimo post su

” servellu” fu’ contro la mafia… oddio su trumbl vediamo se lo recupero.. oppure trovo altro.

😉

ho tovato questo

Giacomo il censore
In poche parole… il sindaco di Diano Marina G. C. querela Christian Abbondanza e «CONTATTI – il contesto attorno a calcestruzzo, cave ed affari in terra di ‘ndrangheta» per aver pubblicato le inchieste sulle presunte infiltrazioni mafiose dianesi sul sito dell’associazione.

Il giudice da ragione ad Abbondanza ma Aruba.it, il provider che fornisce lo spazio web, comunica l’intenzione di sospendere il servizio (Chiappori avrebbe contattato direttamente il provider scrivendo che gli articoli e la relazione della Direzione Nazionale Antimafia “violerebbero i diritti e le libertà del Comune di Diano Marina”).

modificato e adattato ai giorni nostri…. perchè non metto nomi… solo dati sulla mafia nel ponente ligure… ? bhe bhe io non li ho però seguite i giornalisti che scrivono contro la mafia……. e cristian ABBONDANZA

😉

Casa della Legalità – Onlus

PAGINA FACEBOOK….

GUIDO ARCI CAMALLI, ARCI GUERNICA, ARCI BRIXTON, ARCI CAMPO FRAGOLE, ARCI SOLIDARIETà, ARCI REAL. ARCI TAMBURUNE, ARCI FUORI ORARIO, ARCI VENEZIA, ARCI PEPPINO IMPASTATO, ARCI PIKKIA , ARCI COMO, ARCI VAL SUSA, ARCI ceriana, arci ventimiglia, arci bergamo, arci genova, arci torino, arci locomotiva arci nazionale arci provinciale imperia arci livorno.. arci sassari.. arci mia sanremo… arci torino buridda.. genova… talpa e orologio….aut aut di genova

Rispondi