guido arci camalli : buon anno il web deforma la realtà.... acqua pubblica ad imperia

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
GUIDO BARCHI CAMALLI
Controllo antispam: diciannove
Contatta:

guido arci camalli : buon anno il web deforma la realtà.... acqua pubblica ad imperia

Messaggio da GUIDO BARCHI CAMALLI » mer gen 01, 2025 6:18 pm

come noto a tutti non BASTA dimostrare che lavori... per dire no alla mafia... se passi ore e ore sul web.... e non è più il mio caso... la realtà vien distorta.... pure da chi ti è caro... eppure ci son orari e tutto... pare però più semplice dire non lavora e non asmmettere di aver volutamente sbagliato... succede coi vicini e coi lontani ma succede... e succede che si faccia uso del web... per raccontare.... ogni cosa di altri... è costume.... il 1 primo gennaio lo dedico ad un uso consapevole del web... ad uso e consumo più limitato... nel tempo... diffondere... divulgare... e la vera rovina del web... è la vera rovina per chi lavora...

dunque acqua pubblica ad imperia
domani 2 genaio si lavora.... ho solo 4 gruppi what sapp..... mi bastano... per capire.... ove non si vuole scendere in piazza... ove c'è un limite tra web... e vita personale... bhe questo limite è arrivato a chi vicino a me... mi cambia la vita? assolutamente no.... e continuo A dire in piazza ma rispettando chi lavora e chi a pagato le bollette.. questa è la democrazia....

https://guidoilcamallo.wordpress.com/20 ... naio-2025/

perdere tempo? bhe bhe.... fate pure io vado avanti.... anche da solo..... e acqua pubblica.....

iio tanti ANNI fà sbagliai... ma sbagiia anche mi a fatto notare gli sbagli sul arci camalli... ecrt ect... quindi entrambi si è sbagliato.... e la vita privata... è compromessa? direi di no..... acqua pubbliza ad imperia... sempre e forza arxi camalli...
BY GUIDO ARCI CAMALLI, ARCI GUERNICA, ARCI BRIXTON, ARCI CAMPO FRAGOLE, ARCI SOLIDARIETà, ARCI REAL. ARCI TAMBURUNE, ARCI FUORI ORARIO, ARCI VENEZIA, ARCI PEPPINO IMPASTATO, ARCI PIKKIA , ARCI COMO, ARCI VAL SUSA, ARCI ceriana, arci ventimiglia, arci bergamo, arci genova, arci torino, arci locomotiva arci nazionale arci provinciale imperia arci livorno.. arci sassari.. arci mia sanremo… arci torino buridda.. genova… talpa e orologio….
arci sicilia

Rispondi