noi siamo foto mai scattate
noi divulghiamo il divulgabile
noi cerchiamo il contatto via web
noi cerchiamo i mi piace
noi assaporiamo il dolore degli altri e lo divulghiamo
la lotta continua su chi divulga non si arresta mai... contro chi usa le immagini di bambini non si spegne contro ogni guerra si deve essere per i giovani che scendono in piazza il 15 novembre per la morte sul lavoro... per i senza tetto... ad impèria seguite la pagina "cena fuori" sbatto le olive... ma c'è chi come elon musk... ex democratico che decide su x.... ma su x io resto... lodo piero pelù... e spero in tanti lo seguano.... ma x resto.... cribbio mi manca arci camalli... di imperia e spero possa riaprire... o i pochi che rivogliono la sua riapretura si sveglino... perchè non mi fermo... forza i migranti di ventimiglia... diritto alla parola... alla critica... ma diritto anche rispondere alla critica di musk ....
BY GUIDO ARCI CAMALLI, ARCI GUERNICA, ARCI BRIXTON, ARCI CAMPO FRAGOLE, ARCI SOLIDARIETà, ARCI REAL. ARCI TAMBURUNE, ARCI FUORI ORARIO, ARCI VENEZIA, ARCI PEPPINO IMPASTATO, ARCI PIKKIA , ARCI COMO, ARCI VAL SUSA, ARCI ceriana, arci ventimiglia, arci bergamo, arci genova, arci torino, arci locomotiva arci nazionale arci provinciale imperia arci livorno.. arci sassari.. arci mia sanremo... arci torino buridda.. genova... talpa e orologio....
arci sicilia
siamo foto mai scattate rispondere a elon musk by guido arci camalli mi manca arci camalli
-
- Controllo antispam: diciannove
- Contatta: