guido arci camallli :Punto di vista / le donne e gli uomini violentati e bullizzati no alla pedofilia
abbiamo punti di vista diversa... perchè il nemico va combattuto... ma senza insultare... le guerre si vincono si perdono muoiono persone per i cambiamenti del clima... per un cemento di troppo... e che si deve fare? bhe lottare.... urlare e ascoltare tutti tutti ... senza mai escludere nessuno... perchè se escludi diventi razzista .... ma mentre ci si avvicina alla giornata contro la violenza sulle donne... il mio pensiero va al iran... al afganistan... ma poi penso alla violenza sugli uomini... il bullismo... e mi chiedo.... perchè? sul web c'è bullismo... pedofilia .... tanta troppa.... e chi non la combatte ma ne è complice col suo silenzio specialmente su telegram... se ne deve vergognare.... ma così è il mondo.... e così resta vince trump... perchè la gente vuole gente cazzuta... e non gente che ama ambiente...
le orme del mare inquinato
le orme degli insulti sul web
le orme dei binari che finiscono con arcobaleno
le orme dei cinghiali e dei lupi da difendere
BY GUIDO ARCI CAMALLI, ARCI GUERNICA, ARCI BRIXTON, ARCI CAMPO FRAGOLE, ARCI SOLIDARIETà, ARCI REAL. ARCI TAMBURUNE, ARCI FUORI ORARIO, ARCI VENEZIA, ARCI PEPPINO IMPASTATO, ARCI PIKKIA , ARCI COMO, ARCI VAL SUSA, ARCI ceriana, arci ventimiglia, arci bergamo, arci genova, arci torino, arci locomotiva arci nazionale arci provinciale imperia arci livorno.. arci sassari.. arci mia sanremo... arci torino buridda.. genova... talpa e orologio....
arci sicilia
il Punto di vista? / le donne e gli uomini violentati e bullizzati no alla pedofilia/le orme
-
- Controllo antispam: diciannove
- Contatta: