sono felice!

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
linda
Contatta:

sono felice!

Messaggio da linda » dom mag 08, 2005 10:55 am

sono felice che promiseland abbia finalmente dedicato uno spazio "riservato" ai naturisti ove si possano scambiare notizie ed opinioni in merito a questa "pratica", modo di vivere il corpo e la natura! a presto!

naturista
Contatta:

WoW!

Messaggio da naturista » lun mag 09, 2005 8:16 am

Anch'io sono particolarmente felice della nascita di questo forum dedicato al naturismo su Promiseland.
Anch'io credo molto nell'opportunità di inserire il naturismo nel contesto variegato e complesso delle tematiche affrontate da Promiseland. Tematiche che molto spesso si intersecano e ci incuriosiscono, ci fanno riflettere e ci stimolano.
Spero di riuscire a dare il mio piccolo contributo alle discussioni che scaturiranno da questo forum.
Colgo l'occasione per salutare i moderatori: in particolare Andrea e Massimo (Ciao). Infine, vorrei sinceramente ringraziare Marcello Paolocci e Sauro Martella per il sostegno alla causa naturista e per il loro costante impegno a far emergere importanti valori in questo mondo sempre più "distratto".
Un saluto a tutti.

Simona Carletti

massimo candellone

benvenuta

Messaggio da massimo candellone » lun mag 09, 2005 10:48 am

Benvenuta Simona,
ci saranno senz'altro graditi e utili i tuoi interventi.
Benvenuta anche Linda.

joebunker
Contatta:

più forza al movimento naturista

Messaggio da joebunker » sab ago 20, 2005 6:43 pm

Io credo che per dare forza al movimento naturista, e di conseguenza sostenere il progetto di legge dell'On Grillini i naturisti debbano anche dare forza alle varie associazioni che con molta difficoltà, difendono i pochi spazi a disposizione di chi vuole vivere la natura in questo modo, quindi associatevi, paolo

Rispondi