muta

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
Avatar utente
musica
Messaggi: 550
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:27 am

muta

Messaggio da musica » sab ott 16, 2004 10:50 am

VORREI TANTO SCRIVERVI qualcosa di poetico stamattina ma è così difficile per me concentrarmi.......
vorrei riempirvi di parole che abbiano emozioni..ma è così difficile...

JP mach3
Messaggi: 166
Iscritto il: mar ott 05, 2004 5:56 pm
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da JP mach3 » sab ott 16, 2004 11:16 am

Anche il silenzio può essere prezioso, se è ravvivato, riscaldato e reso musicale da un sorriso e un gesto d'affetto.
Questo è il mio sorriso piccola Aurora e questo è il mio gesto d'affetto...
Non abbiamo bisogno d'altro...
*Unabbraccioenromeenormeenorme*
Jani

Juli
Messaggi: 374
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:09 pm
Località: Milano

x Aurora

Messaggio da Juli » sab ott 16, 2004 11:58 am

Anch'io mi sento muta in questi giorni...
Avrei voluto rispondere al tuo primo messaggio di qualche giorno fa, ma non ci sono riuscita...

Mi sento agitata, inquieta, piena di vita ma senza forze sufficienti per viverla questa benedetta vita...

Mi dispiace che tu ti senta persa in mezzo alla gente che affolla la tua vita di ora... non avere paura di chiedere aiuto a un'amica... non avere paura di scriverci la tua tristezza...
... parlo per te, ma anche per me... anch'io non riesco a chiedere aiuto... mi sento indifesa e non vorrei esserlo...

A volte due anime tristi rischiano di trasformarsi in un pozzo profondo... non voglio portarti con me in questo luogo buio...
... a volte, invece, insieme si trova la forza di r-esistere...

Scusa... forse non dovevo scriverti... non so come aiutarti...

Fatico a stare galla.... ma nuoto... non smetto di nuotare... ti aspetto nel vasto oceano mare dolce sirena...

Juli

Gae
Messaggi: 247
Iscritto il: mar ott 05, 2004 3:31 pm
Località: Torrita Tiberina (RM)
Contatta:

Messaggio da Gae » sab ott 16, 2004 12:37 pm

Non preoccuparti dei silenzi o dei momenti NO, dacci notizie appena puoi o vuoi, belle o brutte, noi speriamo siano belle non perchè ci pesano quelle brutte, ma perchè fanno male a te.
Spero che la dolce e splendida "Aurora in musica" torni presto a risplendere e a godere della sua meravigliosa musica, ti penso tanto e ti voglio bene, mille coccole e baci Gae

P.S. Concediti anche i silenzi se possono aiutarti senza preoccuparti degli
altri.

Avatar utente
musica
Messaggi: 550
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:27 am

grazie amiche mie

Messaggio da musica » lun ott 18, 2004 9:32 am

grazie grazie enormemente....a tutte voi...
sono in facoltà,non c'è nessuno stamattina tranne la ragazza che gestisce i monitor...lei è simpatica...ha fatto due battute(forse perchè ha visto la mia faccia)e poi mi ha detto che posso stare a scrivere finchè voglio....

le giornate proseguono silenziose...le mie due care amiche mi restano affianco...sono fortunata....ma quando torno ad essere sola mi risale l'angoscia...
ieri sera ad esempio ero nella mia stanza...erano uscite le altre..ero sola..ho messo un pò di musica...Ludovico Einaudi...tristezza...malinconia ed alla fine ...tanta ansia...mi rigiravo sul mio letto in una isteria interna senza poter esprimermi...non c'era nulla..solo le note del mio cd...volevo suonare...alla fine ho fatto di nuovo una stronzata(scusate la parolaccia):
ho manadato un sms al ragazzo del bacio(quello che mi aveva detto"non mi pressare,non ti ho promesso niente..etc...")...gli ho mandato un sms affettuoso...ma non lo so perchè...profondamente sono consapevole della sua insensibilità nei miei confronti...però volevo domosrargli(a detta della mia amica)che persona razionale e al di sopra delle parti sono...sono veramente scema!!!!!me lo dico da sola,faccio tutto da sola....un disastro....

la prossima settimana inizierò un lavoro part-time pesante e veramente poco stimolante...ma non ho trovato di meglio e ho bisogno di soldi...
vorrei andare a teatro ma costa vermante molto per le mie tasche e non posso proprio concedermi questo lusso...
sono stufa di sentirmi così poco sicura di me stessa e pesare sugli altri..

ieri ho chiamato anche il mio ragazzo...mi mancava la sua tenera voce...avevo bisogno di sentirlo..è sempre così simpatico per me:ma come fa?
bè comunque abbiamo parlato tanto......ci sentiamo allo stesso modo...sappiamo che se stiamo insieme soffriamo e se stiamo lontani anche...che dilemmma!!!!!
un bacio

Avatar utente
alFaris
Messaggi: 1585
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:01 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Bracciano - Roma

Messaggio da alFaris » lun ott 18, 2004 12:43 pm

Essalamu Elikah!

> grazie grazie enormemente....a tutte voi...

eh basta co' 'sti ringrazziamenti...! :-) fai parte del gruppo giusto? allora noi ci aiutiamo...

> gli ho mandato un sms affettuoso...ma non lo so perchè...

forse perché hai bisogno di affetto? forse perché speri di riuscire a sciogliere quel suo "muro" d'indifferenza con il quale ti ha allontanato da sé? :-) tutto mi sembra tranne che un gesto scemo...

> sono stufa di sentirmi così poco sicura di me stessa e pesare sugli altri..

anche questo è perfettamente comprensibile... tieni conto però che il fatto che tu abbia accettato un lavoro part-time ti giustifica largamente... insomma tu hai fatta la tua parte se poi la sorte s'accanisce tanto malamente be' mica sei maga magò che con un colpo di bacchetta magica sistemi le cose...

> è sempre così simpatico per me:ma come fa?

;-) ecco questa mi sembra una battuta scema... :-p

alFiereChiudeInBellezza



Ua Elikah Essalam! by alFaris

Avatar utente
musica
Messaggi: 550
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:27 am

per alfaris

Messaggio da musica » lun ott 18, 2004 3:36 pm

esattamente caro alFaris,volevo rompere quel suo muro che mi fa di un male tremendo primo perchè mi riporta a delle mie situazioni infantili e adolescenziali,poi perchè non riesco proprio a capire cosa gli ho fatto per farlo divenire così freddo...
ieri la mia amica mi ha detto:"aurora posso essre sincera?non gli importa assolutamente nulla di te"...ed io penso, ma perchè?siamo stati al mare, c'era un bel cielo,abbiamo parlato di cose profonde...forse ho parlato più io se proprio ci ripenso...ma lui ascoltava in maniera sensibile...mi ha abbracciata...mi ha tenuto mano per la mano per il lungo mare...ma come è possibile?
la mia amica mi ha detto:"vivi nel mondo dei sogni..."
ma io giuro che non l'ho ossessionato,non l'ho chiamato spesso,volevo solo sentire la sua voce ogni tanto..infatti ho cercato di chiamarlo il meno possibile per non risultare patetica...io non ho mai detto di volere una storia con lui...come potrei dopo tanti anni con un'altra persona?ora non potrei proprio...ma a lui ho dato fastidio...
perchè?gli faccio pena?schifo?come fa ad essre così freddo?io non capisco proprio ed è per questo che gli ho mandato un sms...
tu dici che non devo sentirmi stupida...ma io mi ci sento...infatti oggi ho cancellato il suo numero....
ma la sua freddezza mi fa male tanto...mi fa male la freddezza in generale...

Avatar utente
alFaris
Messaggi: 1585
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:01 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Bracciano - Roma

Messaggio da alFaris » lun ott 18, 2004 3:59 pm

Essalamu Elikah!

> la sua freddezza mi fa male tanto...

davvero a questo punto rimane solo il dolore...



Ua Elikah Essalam! by alFaris

Rispondi